Sinceramente mi aspettavo un intervista simile a quella rilasciata da Chris Brown a Larry King, invece Rihanna è stata sincera, sensibile, toccante e molto molto intensa. In queste ore Good Morning America ha trasmesso uno spezzone della prima intervista concessa da Rihanna dopo la violenza portata nei suoi confronti da parte di Chris Brown.

sawyer-rihanna-475x326_e

“Quello che è successo a me può accadere a chiunque. Ma non in pubblico, questo ha reso tutto più difficile. E’ imbarazzante che Chris sia la persona di cui mi sono innamorata, ero travolta dall’amore. Lo amavo incondizionatamente, talmente tanto che sono tornata da lui. E’ umiliante parlare di com’è andata, pensare che sono tornata da lui anche dopo quello che mi ha fatto. Ma sono un essere umano e la gente mi mette su un piedistallo che non esiste.

E tutte queste aspettative, non sono perfetta. E’ normale ritornare insieme anche se è completamente sbagliato. L’ho imparato a mie spese, solo dopo ho capito quanto fosse sbagliata la mia decisione”.

E’ una Rihanna che a stento trattiene le lacrime, provata da quella vicenda che l’ha catapultata in prima pagine delle cronache di mezzo mondo. L’intera intervista verrà mandata in onda dalla ABC domani notte.

  • Ile89

    Troppo poco!

  • fukkin

    ancora oggi si sente parlare di questa vicenda e la trovo una cosa davvero NAUSEANTE. Per carità Chris Brown ha sbagliato tantissimo e sicuramente questa faccenda se la porterà dietro a vita ma stranamente la signorina Rihanna o come dicevan tutti Riri non ha mai confessato cosa avrà mai combinato a quel povero disgraziato (e graziato). Di sicuro qualche porcata spassionata che a noi ovviamente interessa davvero ben poco. Cmq a parte tutto fa bene a ritirare fuori questa storia proprio adesso anche se l’intervista dovesse risalire al periodo dei fatti accaduti…d’altronde pur di vendere si venderebbe anche la f… non credete ? Soltanto una considerazione sull’aspetto attuale della Riri….sarebbe molto ma molto bella se non si conciasse in quel modo.

  • Andres91

    e quano avrebbe dovuto parlare? fra 1 anni quando finirà la promozione dell’album?
    ma xfavore… se nn parla adesso nn parla mai +

  • dan

    RUSSIAN ROULETTE #1 ITUNES U.S.A!!!!

  • dan

    Ke bella questa ragazza…. Chris è stato uno stupido a lasciarsela scappare, anzi a scappare da lei in un modo così brutale… Le scuse non bastano, non basta neanche essere pentiti , è una cosa gravissima che non sarebbe mai potuta succedere!

  • Creamy

    rihanna non ha le lenti verdi…ha gli okki misti fra grigio, verde e marrone chiarissimo. sono spettacolari! xkè a seconda del colore dell’ombretto ke indossa riesce a risaltare una di queste sfumature.

  • gio88

    raga questa E’ una trovata pubblicitaria , dal fattaccio sono passati mesi e caso vuole ne parli solo ora a due settimane dall’uscita dell’album , per carità lei è la vittima ecc… però non potete dirmi che tutto questo non è fatto per ingrazire il pubblico a comprare l’album!

  • womanizer93

    apparte i capelli xD sono contento di questa intervista! ma lei ci era ritornata ma adesso nn stanno insieme giusto??

  • filippo

    povera riri T_T

  • Marco

    oddio…io ho un deja vu…

  • Diamond

    Molto, molto bene.

  • Iado

    Guarda che Rihanna ha gli occhi verdi -.-”
    Il colore varia spesso, come gli azzurri ” cerulei ” -.-“

  • io

    molti pensano che sia una trovata pubblicitaria a 2 settimane dall uscita del suo cd ma io la trovo super sincera e davvero in gamba a raccontare cio davanti a migliaia d persone anke sto capello biondo nn le dona x niente!e poi finalmente snz quelle lenti verdi!!!