Nonostante i suoi singoli siano ancora nelle zone alte delle classifiche mondiali, Rihanna sta già lavorando ad un nuovo album con gente del calibro di Sean Garrett, Ne-Yo, Stargate,Taio Cruz, Timbaland, Rico Love, Jim Beanz ed altri ancora. In una recente intervista la cantante non è riuscita a trattenersi ed ha espresso tutta la sua esaltazione affermando: “Sono così eccitata, non vedo l’ora che possiate ascoltare il mio nuovo materiale. E’ ancora in fase di lavorazione ma abbiamo delle canzoni davvero incredibili. Sono cooosì forti ! Non posso proprio aspettare”.

Sfortunatamente Riri non ha parlato di una vera e propria release date limitandosi ad affermare “presto, presto”. Ora come ora manca all’appello ancora un video, quello di “Te Amo”, mentre per quanto riguarda il Last Girl On Earth world tour, niente tempo libero almeno fino alla fine di agosto. Insomma c’è ancora da aspettare anche se c’è la speranza che il disco esca entro la fine dell’anno…

  • Maurì

    So che non c’entra niente ma qui c’è il video di te Amo! http://www.rihanna-fenty.de/

  • womanizer93

    credo che uscira ormai verso Settembre/Ottobre!

  • x_0

    Lavorerà con Ne-Yo, Stargate e Rico Love? AVANGUARDIA PURA!
    (Comunque, ironia a parte, sono sicuro che sarà un ottimo lavoro!)

  • tino

    direi ke è un po prestooo…ma io nn vedo l’oraaaa!!! anke io SN ECCITATOOO!!

  • Fatima

    io nn vedo l’ora di comprarlo !!!!!!!!!!!!

  • Kempo

    Si ma sono le solite minchiate per l’hype.
    Quando uscirà, si vedrà.

  • anonimousss

    si si basti che si tolga quell’ananas dalla testa

  • fra

    si batte il ferro finkè è caldo.

  • Principe

    1 album ogni anno!!! Cos’è ha paura di finire nel dimenticatoio?
    Tutta questa fretta di sfornare album su album per restare sulla cresta dell’onda,secondo me poi influiscono negativamente sulla qualità del prodotto!!!
    Se un artista è valida può stare lontana dalle scene anche per anni,per poi tornare sempre con album di livello!Questa smania attuale di molti artisti non mi piace.

    • scorpione30

      quoto a pieno con te

    • rated_r89

      non credo proprio dato che all’uscita di gggb (dopo 1 anno da quella di a girl like me) i risultati si sono visti…

      • gio88

        se guardi le classifiche i risultati sn arrivati principalmente in seguito nonostante la hit mondiale umbrella…..e questo soprattutto all’uscita della release dell’album e soprattut l’uscita contemporanea di diversi singoli contemporanemente.Cmq BOH , secondo me qualunque artista ha bisogno di scomparire, non capsico il senso di far usicre un album nuovo sempre dopo pochissimo c’è davvero il rischio che stufi , considernado poi che non è come l’aguiulera che crea delle vere e proprie ere uan diversa dalla’ltra ecc….

    • Markoo87

      su qs fatto concordo….molte artiste hanno qst mania ultimamente…e non voglio fare nomi!!! 1 cd dietro l’altro non significa restare nella cresta dell’onda, ma rischiare di stufareù!! cmq per rihanna sono positivo!!!

  • nice

    siiii siiii siii lei non vede l ora…deve vedere io !!!!!!! ihihihihih….. :)

  • Felice

    Io son contento,però Penso ke prima di pubblicare il nuovo album,debba completare il tour ,vabbe ovviamente premiare il video di te amo e se possibilmente far uscire fire bomb(é l’unica cosa che manca per kiudere in bellezza xd)Potrebbe scegliere questa per la fine del tour!!!!!!!Speriamo bene e se nn dovesse avvenire questo rilascio con video,pazienza perkè a me Rated r mi ha proprio colpito e tutti i singoli estratti con rispettivi video mi sono piaicuti tanto,a parte le cose spinti ed eccessive di rockstar 101 ma nel complesso ha dato un impronta più forte per un canzone del genere.Cmq credo ke la realise se presto sarà intorno a fine 2010,anke se sono del parere personale che se rated r è uscito a novembre 2009 e fino a maggio ha fatto uscire 5 singoli+buzz single(wait you turn)con tutti i video,tour pieno fino ad agosto,Ragazzi mi dite voi il motivo di pubblicare un nuovo album,.in meno di un anno e con questo disco ankora da completare?Beh se un artista nn si fa desiderare per almeno un paio d’anni dubito ke possa riavere il successo se si fa vedere in continuazione,forse lei spera nel progetto ke stia facendo,perkè se le canzoni sono veramente una boma allora vabbe li ce maggior sicurezza ed essendo rude boy l’unica sua numero 1,forse spera con questo progetto di avere più numero 1.Vedremo!!!!Go Riri

  • *Il_Burattino*

    Ohhhdiooooo, ora sono già super impaziente xD
    Rihanna mi piace un sacco, forse l’anno prossimo a quest’ora saremo già tutti appena reduci da un suo nuovo Tour <3<3<3<3

    • nice

      scandalo ??????? non credo proprio !!!!!!

  • Justina

    ma questa fa cd ogni mese?? -.-

    • Ant

      Non è detto che debba rilasciarlo quest’anno , ad ogni modo se il materiale è valido come quello di Rated R può anche rilasciare un’album al mese.

      • jenny

        se rated r è materiale valido io sono la regina d’inghilterra. A mio modesto parere a parte te amo,the last song,photographs e cold case love(tra l’altro stupende perchè prodotte da gente VALIDA) rated r è uno scandalo.