Cominciano a farsi insistenti le voci sul disco numero 8 della cantante Barbadiana Rihanna. Via twitter sembra che qualcuno abbia già potuto ascoltare qualcosa in preview di quello che sarà il nuovo progetto della superstar, ed ha definito il lavoro “ad un altro livello”, una sorta di upgrade dei precedenti lavori insomma.

Con un potenziale commerciale invidiabile, e nessun flop alle spalle, Rihanna può guardare con positività al 2014. Qualche nome di producer l’abbiamo già sentito, ma rimane il totale mistero riguardo alla release date, l’orientamento del disco, ed il lancio del primo singolo.

Riuscirà Rihanna a stupire e magari tirare fuori dal cilindro un disco alla “Good Girl Gone Bad”, in assoluto l’album che l’ha resa più celebre?

Cosa ne dite?

 

20 Commenti

  1. Spero vivamente in qualcosa alla Talk That Talk, anche all’ Unapologetic (naturalmente senza sprecarlo come ha fatto con quest’ultimo -.-)

  2. Manca poco per il prossimo album di Rihanna è che sia la volta che
    si rinnoverà? sperò proprio di si… Unapologetic è stato gestito SCANDALOSAMENTE!
    poteva a mio parere diventare uno degli album più venduti di Rihanna, è stato accolto
    favolosamente dal pubblico e lei cosa ha fatto? l’ha buttato nel cestino -_-‘
    il motivo per qui Rihanna vende poco con gli è album è che promuove solo i primi
    singoli se no sarebbero tutti ai livelli di vendite di ”GGGB” perchè il nome c’è, la musica
    bene o male anche è le traccie per colpire il pubblico anche perciò che dire… speriamo
    che sta volta si sia data una svegliata perchè Unapologetic è stato uno spreco, veramente uno spreco

  3. Unapologetic è un album bellissimo,anche Talk That Talk e Loud..Rated R non l’ho comprato,quando è uscito avevo 10 anni…però i singoli da Rated R sono bellissimi (Rude Boy e Te Amo su tutte,sono tra le canzoni più belle di sempre)…Io spero in tanto R&B,ma anche le tracce dubstep alla Jump non mi dispiacciono,e sicuramente non può mancare qualche venatura EDM (che le ha garantito il successo con We Found Love ma non con Right Now)….comunque si prospetta un album magnifico……Rihanna è la migliore e da lei mi aspetto solo il meglio.

  4. Rated R e TTT non hanno venduto???? ahahahahah certo che prima di sparare assurdità un’occhiata alle vendite datele. Queste sono solo quelle americane:
    1. Good Girl Gone Bad, 2.800.000
    2 Loud, 1.761.000
    3 A Girl Like Me, 1.349.000
    4 Talk That Talk, 1.118.000
    5 Unapologetic, 1.113.000
    6 Rated R, 1.100.000
    7 Music of the Sun, 609.000
    Se per te vendere più di un milione di copie solo in USA è flop beh allora floppano tutti!

  5. che dire, per me RATED R rimane il miglior album di Rihanna, e uno (se non il più) dei miei album preferiti, quindi mi auguro che faccia davvero un album senza tracce pop troppo radiofoniche

  6. Se parteciperà ai testi spero davvero sia un Rated R 2.0 è gestito alla Loud. Da Rated R hanno tirato fuori il peggio. La aspetto *_* l’unica cosa non voglio vedere l’album buttato come fu per Unapologetic

  7. LA SMETTETE DI RUBARMI IL NICK???? -.- RIHANNA NON HA NESSUN FLOP, IL PRIMO ALBUM CON DUE SINGOLI E UN SOLO SUCCESSO HA VENDUTO 2.5 MILIONI, A GIRL LIKE ME HA VENDUTO IN AMERICA PIÙ DI LOUD QUINDI FLOP DI COSA????

  8. I flop di Rihanna sono molto discutibili: Rated R non avrà brillato, ma ne è uscita una hit quale Rude Boy che è considerata uno dei più grandi successi di Rihanna, Russian Roulette è comunque entrata in Top 10 ovunque e anche Te Amo non si è comportata proprio male, se prendiamo solo l’album è un conto, ma se guardiamo tutto il progetto Rated R è tutto tranne che un flop, stesso discorso per Talk That Talk, che c’ha il singolo di Rihanna più venduto di sempre.

  9. Nessun flop?? ahahahah si potrebbe fare l’elenco dei suoi album flop
    per ora rimane una cantante che vende più con i singoli
    ma per essere definita una vera superstar deve fare numeri anche con gli album
    finora le è riuscito in rarissime occasioni

  10. Mi aspetto molto dal suo comeback, è certo che in questo progett aia molto attiva e partecipe in quanto a stesura di testi, un album nel genere di Unapologetic con venature urban e EDM (non troppo, il giusto) e delle perle di ballate non mi dispiace, nonostante il mio preferito rimanga Rated R. Confido in una gestione migliore dell’era, come successe con Loud e GGGB, la gestione di TTT e dello stesso U è da archiviare, troppo confusa e con poca attenzione ai singoli che non siano il primo/secondo.

  11. È nessun flop alle spalle. Cit. I primi suoi primi 2 album non hanno venduto na cippa. Stesso discorso con Rated R e TTT. I singoli saranno andato bene, ma a dire che non hai mai floppato ce ne vuole…

  12. Vabbe se lo dici te allora ci crediamo……
    evidentemente chi scrive musica ,testi,arrangiamenti ci sa fare stavolta….XD
    A parte gli scherzi a me piace tantissimo Rihanna ma vorrei vederla maggiormente partecipe nella stesura dei testi e nella decisione della musica e perchè no come co-producer del disco. Sono stanco di qst dischi che durano un anno,di singoli rilasciati ogni 2-3 mesi… cioe’ in 9 anni ha rilasciato 100 mila singoli e video… cè confusione di ere,confusione di singoli,confusione si remix…e una sovra-esposizione del suo personaggio alla stelle.
    Spero davvero che lo rilasci almeno verso la fine dell’anno in modo tale da nn fare le cose affrettate e che qst volta la gestione del disco sia migliore rispetto agli ultimi due album

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here