rihanna-tidal-exclusive-mistake

Rihanna potrebbe seguire le orme di Beyonce e Jay-Z e pubblicare il suo nuovo album in esclusiva su TIDAL.

Si vocifera che Rihanna farà debuttare il suo prossimo studio album, con titolo provvisorio R8, esclusivamente su TIDAL. Questa mossa sicuramente danneggerebbe non poco questo nuovo progetto, senza contare che già la situazione non si prospettava rosea per Riri, che è in fase di stanca.

Il nuovo servizio di streaming non è mai decollato come Jay ed i co-azionisti, star del calibro di  Madonna, Nicki Minaj, Beyoncè, … si erano aspettati. Sì, è ancora in via di sviluppo ed ha solo due mesi di vita, ma la sua reputazione sembra essere danneggiata irreparabilmente (al momento).

Se ciò dovesser rivelarsi vero, per Riri le cose andranno di male in peggio. FourFiveSeconds ha ottenuto un successo discreto, ma di certo non paragonabile alle hit passate della diva barbadiana, gli altri due singoli, Bitch Better Have My Money ed American Oxygen, hanno floppato.  Rilasciare il nuovo album di Rihanna su Tidal rappresenterebbe il culmine della disperazione per Jay-Z, che oltre ad aver perso la stoffa da imprenditore, sembrerebbe aver perso anche quella da manager.

Tutti questi progetti “in esclusiva” non andranno a correggere le problematiche di fondo che non consentono il decollo dell’ app. Ma ci vuole tanto a capirlo?

Staremo a vedere cosa accadrà, intanto cosa ne pensate di questa notizia?

50 Commenti

  1. Se lo rilascia solo su Tidal Rih diventa autolesionista.
    Poi viene leakkato e il mondo lo scaricherà illegalmente.
    Però se lo rilascia magari in anteprima su Tidal e in seguito nelle altre piattaforme digitali e negli store fisici ha anche senso, però la gente aspetta il rilascio su iTunes e lascia perdere Tidal.

  2. Non capisco come mai siate tutti così ‘schizzinosi’, quando l’album uscirà sul mercato se pensate valga i vostri soldi ve lo comprate altrimenti addio. Stiamo parlando del ritorno discografico di Rihanna eh, non del nuovo album dei Pink Floyd, anche meno!

  3. Se fosse davvero così, se le cerca a tutti i costi….povera Riri, sta subendo alla grande Jay Z e il suo team d’incompetenti….. ritorna a collaboare con gli Stargate, gli unici capaci di far uscire il meglio di Riri!!!

  4. Pessima mossa. La nuova “Era” di Rihanna non sembra funzionare, Tidal non sembra funzionare… Messi insieme cosa potranno mai combinare?

  5. .ma fare promozione no?!Fate come madonna che va a show e vari spettacoli per promuovere,e funzionerà…poi tidal anch esso aveva bisogno di promozione,ma jay z veramente ha sbagliato tutto.rihanna,rilascia sto album,fa promozione e estrai un singolo forte…che cavolo!colpa della roc nation,che fece pure floppare kylie minogue con kiss me once…rihanna passa alla interscope records così stai certa che promozione ce l’hai

      • Bè NON è PROPRIO COSì, IL NUOVO BRANO DI BEYONCé CARICATO SU TIDAL E IL NUOVO VIDEO DI JAY Z GLORY NON SONO COSì FACILI DA TROVARE E DA SCARICARE EH

  6. io se fossi in lei estrarrei un nuovo singolo american ocygen e bbhmm oramai sono andati, la mossa di rilasciare l’album su tidal si dimostra alquanto disperata! l’hype su questo album sta scemando vertiginosamente…

  7. Non penso che Rihanna voglia portare un’era sta già tracollando dopo tre mesi dal suo inizio, ma se queste cose sono vere, prima o poi a tutti capiterà di avere un flop, ora tocca a Rihanna domani a un’altra.

  8. Ormai l’interesse verso l’album sta scemando sempre di più, il primo singolo e andato bene , ma non nei suoi standard, gli altri due singoli stanno andando male,lei non promuove, continua ancora con sto tidal , prevedo davvero una brutta situazione per l’album.

  9. Devo dire che l’interesse del grande pubblico per questo nuovo disco di Rihanna sta scemando del tutto…FFS è stata una hit ma sicuramente non paragonabile ad una WFL o ad una Diamonds (anche per l’assenza di promozione)…io spero che questo rumor sia infondato perché rilasciare il disco su TIDAL sarebbe un suicidio commerciale…spero che quando il 16 si esibirà al Saturday Night Live ci dia qualche notizia sull’album e ci comunichi la data di uscita.

  10. Il mio interesse per questo disco è praticamente svanito.. Lei è sempre stata una delle mie cantanti preferite, ma con i suoi tre anni di assenza ho trovato decisamente di meglio. E il suo comportamento nei confronti di questo disco è inaccettabile.
    Jay-Z ha rovinato tutto, Rihanna si è fatta imbambolare da lui. Ma credo che la colpa sia anche sua. Tidal non aiuterà sicuramente il disco. Rihanna se l’è cercata. Spero solo per lei che decida di inserire queste canzoni in un GH e prendersi altri sei mesi di pausa, per ripartire da capo.
    Perché la situazione di ora è parecchio grigia.

    • Ma che fan sei? ahah Rihanna non ha volpa decide tutto la casa discografica e ora è anche sotto contratto con Jay-Z per Tidal. Non dimentichiamoci che se dopo 10 anni di successi è ancora qui è perchè ce l’ha portata Jay-Z

      • Anche tu hai ragione ma ritengo che anche a lei non dia fastidio tutto ciò.
        E poi non devo sempre difendere la mia artista preferita se sono fan, se si sbaglia si sbaglia.
        Secondo me non doveva andare con la Roc Nation, già con la Def Jam non le era permesso molto, per questo dico che se l’è cercata. Poi ovviamente non le auguro il flop.

      • E dopo dieci anni di successi, e tre di pausa, Jay Z poteva anche gestire meglio.
        Ci ha fatto una pessima figura, e inoltre ha rovinato un era a Rihanna con una gestione pessima.
        La colpa è sua.

  11. oh madonna…. mamma mia che strategia orrenda. in pochi mesi si è bruciata. peccato perché con fourfiveseconds aveva iniziato abbastanza bene, da tutti i punti di vista…

  12. Dopo aver sentito i primi singoli, la curiosità e l’hype nei confronti dell’album sono completamente scemati. Che faccia quello che vuole a sto punto.

  13. Oddio, ma stanno rovinando tutto! Comunque “FFS” successo discreto direi di no, è stata un grande hit… Solo “American Oxygen” si è rivelato un brutto fiasco, sembra che stiano facendo di tutto per farla floppare!!

  14. Io penso che siano più imbecilli ste artistucole che firmano un contratto con Jay-Z che lui stesso. Felice che due colossi pop come Katy Perry e Gaga non siano scese a tanto.

  15. Non sono mosse per salvare le sorti della piattaforma, Tidal prevede questo: contenuti in esclusiva. Singole canzoni, dischi, videoclip, biglietti per concerti e tanto altro.

    Che la situazione per Rihanna non sia delle migliori è un dato di fatto, ma a prescindere da Tidal.

  16. Rihanna: “Ho troppi successi. Meglio aggiungere qualche Flop al curriculum”.
    Perché pensa ciò non lo so, ma se lo pubblica davvero su Tidal floppera alla grande ma sarà in vetta alle classifiche Torrent per almeno 5 settimane :-)

  17. No ma Jay z continua ti prego! Mi diverte leggere tutti questi tentativi nel risollevare le sorti di Tidal.
    Se neanche le telefonate e i concerti privati per gli utenti hanno tirato su questo programma ti pare che #R8 riuscirà a rimediare?!
    Poi se Rihanna farebbe una roba del genere sarebbe stupida, visto che oltre a FFS non ha avuto hit e tutti pensano che il suo album sarà un flop.
    L’unica soluzione sarebbe quella di una versione gratis di Tidal

  18. Sinceramente non se ne può più sia di Rihanna che di Tidal.
    Per me Rihanna fino ad ora, in questo 2015, è da classificare come non pervenuta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here