rihanna-rumored-album-leak-eight

Una presunta tracklist trapelata online rivela che il prossimo disco di Rihanna potrebbe uscire domenica prossima.

L’utente twitter @R8MAY24th, che è sparito immediatamente dal social, ha pubblicato quelli che sembrano essere dettagli top secret dell’ Era “R8” di Rihanna. Secondo la fuga di dati non ufficiale, il disco si intitola “EIGHT”, comprende una lunga tracklist di ben 18 canzoni ed uscirà a sorpresa domenica 24 Maggio.

Ovviamente non vi è nulla di confermato in tutto ciò, tuttavia si vociferava da diverso tempo una release a sorpresa. Questa mossa potrebbe essere un buon tentativo per richiamare l’attenzione, dal momento che i singoli apri-pista non hanno ottenuto il successo sperato.

Beyonce con il suo ultimo album ci ha sorpreso in una notte di venerdì, e la sua si è rivelata essere una delle migliori mosse della sua intera carriera. Si diceva che l’album di Riri sarebbe uscito in esclusiva su Tidal, ma non ne sono più così sicuro, e sinceramente sarebbero alquanto stupidi a fare una cosa del genere. Tanto varrebbe condividere il link Torrent.

Comunque stiano i fatti, lo scopriremo tra qualche giorno, intanto eccovi la tracklist incriminata:

rihanna-rumored-album-leak-eight-tracklist1

1. Only If For A Night
2. Still Searching
3. Bitch Better Have My Money
4. Lone Lights
5. What We Done Wrong (Interlude) ft. Martin Luther King
6. American Oxygen
7. Outcast (They Don’t Care About Us)
8. Changes ft. Drake
9. Kiss It Better
10. Body Milk
11. Powerhouse 2000 (Interlude)
12. Something I Need
13. I’m not Angry Anymore
14. Don’t Rush featuring Travi$ Scott
15. James Joint (Interlude)
16. Higher
17. Yahvé (Interlude)
18. FourFiveSeconds featuring Kanye West & Paul McCartney

Che ne pensate di questa notizia?

19 Commenti

  1. Non so quanto di vero possa esserci in queste indiscrezioni, anyway mi sarebbe piaciuto un nuovo duetto con Nicki Minaj e come sonorità spero rimanga su un album prevalentemente urban/hip hop/trap senza troppi brani house o dance pop alla Only Girl.

  2. L’album a sorpresa secondo me non cambierà la situazione! Deve pubblicare un singolo radiofonico, qualcosa di estivo! .. Il flop se lo merita per via della gestione che fa pena!

  3. Ci avrei creduto se non fosse stato per questo numero eccessivo di interlude. Cmq non credo che uscirà domenica, ci sono stati troppi insuccessi in questa era, se fa la release a sorpresa ci si gioca la pelle.

  4. La tracklist non mi sembra tanto fake…insomma molte cose tornano. Tipo in un’intervista diceva di come amasse gli Interlude creati per l’album, e qua ne troviamo 4…poi c’è Kiss It Better, traccia appunto registrata da lei (se non erro tra i writers ci dovrebbe essere anche Natalia Kills). Boh, vedremo, io voglio sto album però!

  5. Ma gli album, in genere, non contengono 12/max 15 tracce? Comunque è iinutile che prova a fare la “sofisticata”. Le sue canzoni sono sempre state canzoni da classifica, beat accattivanti, testi facili e immagine che spacca. Solita roba insomma. Non capiaco pperché tanta fatica manco fosse tutta farina del suo sacco. Comunque è un uscito un articolo interessante del Rolling Stone in cui riportano uno studio sui testi delle canzoni degli ultimi anni (classificati come testi della terza elementare)..

  6. Martin Luther King? WTF?
    E poi, release a sorpresa.. mi ci gioco quello che volete che il disco non è ancora pronto… Avranno buttato il materiale “senza tempo”, se mai è esistito, e staranno creando possibili hit come in passato!

    Comunque è stata leakata la studio version del duetto tra Lamar e Gaga

  7. Io spero che estragga uno di quei singoli che faccia ballare tutti, tutta l’estate! Io la amo Rihanna versione Ghetto, però estrarre qualcosa di danzereccio é l’unico modo per riprendersi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here