Si sospettava una release a sorpresa in questo 24 maggio 2015 per l’ottavo album di Rihanna. In questi giorni si sono susseguite un sacco di indiscrezioni, tra le quali anche il titolo del nuovo progetto, ed una tracklist ufficiale.

Il disco dovrebbe chiamarsi “Wildflower”, ma la cantante caraibica che proprio 10 anni fa rilasciò il suo primo singolo “Pon Da Replay”, ha subito raffreddato gli animi con una dichiarazione:

“Il nuovo disco uscirà solamente quando ci crederò”.

Rihanna-Wildfire-2015-Back

Schermata 2015-05-24 alle 14.33.48

Insomma, nonostante questo traguardo perfetto di 10 anni di carriera, Rihanna sembra aver messo un freno al rilascio del progetto, almeno fino a quando lei stessa non sarà totalmente convinta del suo contenuto e del suo valore.

L’andamento nelle classifiche dei singoli al momento ha lasciato piuttosto a desiderare rispetto ai precedenti sfrorzi di Rihanna, e così, sebbene la data sarebbe stata ottima per celebrare questo traguardo in carriera, la cantante di “FourFiveSeconds” ha deciso di fare le cose con calma.

Si sospetta l’uscita del nuovo video di BBHMM, atteso da settimane, e probabilmente il lancio di un singolo che possa veramente risultare appetibile al maggior numero di persone.

Noi ovviamente speravamo in una release a sorpresa, ma ci rendiamo conto che management e Rihanna stessa, abbiano qualche perplessità in questo momento.

Cosa ne pensate?