Buone notizie per I fan di Rihanna. Questa settimana la cantante barbadiana premiererà il video ufficiale che accompagna il suo nuovo singolo urban “Pour It Up”. La traccia sta ottenendo eccellenti risultati anche senza il supporto della clip, sostenuta dal supporto della radio USA.

Questa settimana arriveranno anche i video di “Somebody Else”, singolo di Mario e Nicki Minaj oltre al prossimo singolo della cantante Americana Demi Lovato: “Made In USA”. Personalmente attendo anche il video che accompagnerà la uptempo prodotta da David Guetta “Right Now”.

Screen-Shot-2013-07-01-at-16.26.02

La traccia dalle influenze drumm and bass potrà fare sicuramente bene in classifica diventando la terza hit di questa Unapologetic Era.

32 Commenti

  1. Ora dove sono tutti gli haters? Ora arriva Pour It Up che farà tornare Rihanna alla vetta. E poi quelli che dicevano che Unapologetic è un flop? Solo negli USA Diamonds e Stay hanno venduto più di 3 milioni a testa, cioè 3 dischi di platino ciuscuno… Manco Only Girl e What’s My Name dei tempi d’oro fra un pò… Pour It Up 1.000.000 senza muovere un dito, Loveeee Song 500.000, Right Now la hit attesa dell’estate ed il remix di Bad con Wale si sta avvicinando al milione. Poi si parla di un duetto con Britney in inverno e se con Brown non si fossero lasciati Put It Up sarebbe inclusa in X. Unapologetic è arrivata ad un milione e mezzo mentre il Diamonds World Tour sta riempiendo gli stadi di mezza Europa. È per completare l’opera io pubblicherei What Now a inizio settembre prima del nuovo album. Gente, dove lo vedete il flop?

  2. Il secondo disco di platino è a portata di mano. Aspetto Right Now e mi aspetto qualcosa di pazzesco, tipo 6/7 dischi di platino negli USA perchè a me sembra come Party Rock Anthem dei LMFAO, anzi meglio…

  3. Prevedo un ennesimo boom x rihanna. La lunga attesa e le anticipazioni riguardanti un video che si annuncia a tinte forti, hanno già fatto di pour it up uno dei più attesi. Spero anche in un rilascio rapido x Right now, che questa settimana ha fatto il suo ingresso nella Billboard e potrebbe segnare l’estate 2013

  4. Pour it up l’ho sentita una volta ed è pessima. Right now l’ho sentita una volta ed è meravigliosa… Adesso vedremo quale farà maggior successo e se non verranno pagate il ben di dio le radio come sempre, non vedo successi per Pour it up

  5. Red della Swift? Mmh secondo me saranno scene dal tour.. Cioè ha appena estratto Everything has changed.. Vabbè che è un po’ flop ma dalle 2 mesi per vivere alla canzone D:
    Secondo me Rihanna rilascerà il video di Pour it up per le tv di tutto il mondo (canali di musica come MTV ecc..) però non per le radio; mentre Right Now sarà un singolo radiofonico che andrà durante luglio e resisterà nelle discoteche fino a fine agosto.. A settembre estrarrà un nuovo singolo da Unapologetic o dal nuovo cd..
    Comunque sì, ha ragione Poyson: dei live per la promozione ci si può scordare visto che sarà in tour, e il video di Right Now se ci sarà tarderà molto ad arrivare..

  6. sinceramente mi ha lasciato più sorpreso e colpito il rilascio di Red di Taylor *______*
    che figata quella canzone! non credevo nemmeno rilasciasse un video, sono stra contento!!!
    per quanto riguarda pour it up… saggio rilasciare il video quando ormai il picco l’ha già avuto! potrà dare ancora qualche spinta alla canzone, ma non so fino a che punto…. poi immagino già che eleganza di video che ne verrà fuori!

  7. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH RED DI TAYLOR SWIFT!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON VEDO L'ORAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche Made in The USA di Demi non vedo l'ora :DDD

  8. RED DI TAYLOR SWIFT PERFETTO AMO QUEL SINGOLO,NON VEDO L’ORA… ANCHE SE CMQ VORREI UN VIDEO DI STARLIGHT E THIS IS THE LAST TIME,STATE OF GRACE E POTREI MORIRE IN PACE…. ALMENO STARLIGHT(LA AMO TROPPO) ANCHE THIS IS THE LAST TIME POTREBBE USCIRE PER CHIUDERE L’ERA IN AUTUNNO-DICEMBRE..E POI TORNARE AD AGOSTO 2015 CON PRIMI SINGOLO,QUINTO ALBUM,DOPO 2 ANNI,COME IL SOLITO

  9. ERA ORA, anche se il video dalle foto non mi ispirava poi così tanto :/ stasero a vedere :) ma io non sapevo minimamente dell’uscita di Red della Swift O.o

    • Allora dopo la fine del tour a Luglio (che poi nn è finito perche a Settembre è in Australia) puo tranquillamente girarlo, a meno che non vada in rehab subito, dato che una fonte aveva annunciato che ci doveva andare

  10. Era ora! Io mi aspettavo che lo pubblicasse già a Marzo, insieme al remix. Comunque spero adesso non si aspetti che il brano possa rientrare in Top 20 nella Hot 100, è assurdo. Adesso deve sbrigarsi anche a rilasciare un video per “Right Now”, o non sarà mai una hit estiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here