“Russian Roulette” è il primo singolo del nuovo album di Rihanna Fenty, il quarto disco di una che in pochi anni è riuscita ad inanellare diverse numero 1, ed è riuscita a diventare una vera Icona della musica Pop! Dubbi sulla bellezza del pezzo non ce ne sono, Ne-Yo ha scritto e prodotto un pezzo lento e vibrante, nonchè Rihanna ha sfornato una delle sue performance vocali incise migliori…

2rc0sqf

Il video sarà girato da A. Mandler, che si è occupato già di moltissimi dei video di Riri. Ha quest’anno girato anche con Amerie il videoclip per “Heard Em All”...! La premiere del video è stata fissata per il 6 Novembre 2009! Ed il 23 Novembre verrà rilasciato “Rater R” con tanto di performance live di diversi pezzi del disco a “Good Morning America”.

Qua potete già trovare la traduzione del pezzo, che per molti è un chiaro riferimento all’amore con l’ex Chris Brown.

Inoltre la foto che vedete in questo post è una nuova foto promozionale, devo dire, bellissima!

Non mancate nel regno di Riri Fenty dove c’è grande fermento, sto parlando del Riri Forum su RNBJUNK.com!

  • Creamy

    sembra un centurione antico romano con quella cresta decolorata…

  • womanizer93

    il pezzo è bellissimo! come ho gia detto prerisco una rihanna GGGB che una rihanna “run this town” che è quella che mi era sembrata guardando il videoe sentendo l’altra canzone del countdown!

  • marty

    concordo con loray!!!!!!!!!!!!!!

  • Aux

    certo poteva evitare di usare lo stesso titolo di una delle canzoni del prox album di christina aguilera…

  • NICE.88

    splendida !!!!!

  • dan

    * primo singolo :D

  • dan

    devo dire ke ascoltandola più a fondo, man mano ke la si ascolta diventa sempre più piacevole, alla fine è una discreta scelta cm secondo singolo anke se secondo me era meglio cm 3 o 4o!

  • IwillBe

    Dubbi sulla bellezza del pezzo non ce ne sono!? Veramente io ne ho, e pure tanti! Secondo lancerà un’altro singolo non ci credo che punta solo su questa… Penso che cantanti come Britney e Rihanna, non potendo stupire sui pezzi melodici (pezzo che appunto dove se hai la voce esce sennò no!) dovrebbero fare più uptempo e comunque esplorando colpendo col sound.

    _Loray_

  • nonsolorirri

    ascoltata sta cantante italiana …da brividiii..www.jessicabrando.it oppure su youtube cercate:scoprendo jessica brando altro che amiciii