Ecco qua i primi scatti dal video set di “Pour It Up”. La clip come detto verrà rilasciata in settimana:
pouritup
[nggallery id=830]
Inoltre la barbadiana ha pubblicato sul suo canale YouTube questa lapdancer professionista che si cimenta in una performance sulle note di “Pour It Up”. Che sia anche lei una delle protagoniste del video?

____

Uno dei motivi per cui la “Unapologetic Era” di Rihanna sarà ricordata di più è sicuramente l’attesa infinita per i video di “Pour It Up” e “Right Now”. Se per quest’ultimo ormai abbiamo perso le speranze e ci sono serie possibilità che non esista nemmeno, per quanto riguarda l’altro Rihanna si è preoccupata spesso di tranquillizzarci dicendo che la sua premiere prima o poi avverrà. In origine, tale clip sarebbe dovuta arrivare agli inizi di settembre, tuttavia delle divergenze con il registra hanno fatto ritardare enormemente il lavoro al punto che il videoclip non ha ancora visto la luce. Ora, a quanto pare, tutta questa attesa sta per avere fine.Pour_It_Up_artworkSecondo quanto confermato dalla stessa superstar Barbadiana tramite il suo accaunt Twitter, il video sarà pubblicato durante la prossima settimana. Nel corso dei prossimi sette giorni, dunque, sono ben due i video di primo piano che verranno pubblicati: oltre questa release, ci sarà infatti anche quella della clip di “Work Bitch” di Britney Spears, il che renderà sicuramente queste due popstar delle rivali alla ricerca di quante più visualizzazioni possibili su YouTube. Riuscirà secondo voi la clip a donare una seconda primavera ad un singolo che ha già ottenuto dei risultati ottimi negli Stati Uniti?

34 Commenti

  1. Evvai il video di pour it up uscira’ domani e vincera’ sicuramente contro il video di britney!!!! inoltre rihanna circa 2 settimane fa ha girato il video di what now che uscira’ sicuramente agli inizi di novembre!!! cosi’ ci sara’ un autunno con una canzone spettacolare che spezzera’ le gambe sicurmante a tutte le altre canzoni!!!

  2. What Now nella top100 Irish Chart è passata dalla #64 alla #35 *.* e sta salendo sempre di più nei vari iTunes del mondo. SERVE UN VIDEO!!!

  3. Io mi chiedo solo cosa una cosa: che si aspettano da una release così tardiva dato che in USA è già stata ampiamente diffusa in radio/club ecc, e che in Europa a prescindere il risulato non può essere quello di Stay e Diamonds. Per terminare, mi lasciano confuso sull’utilizzo del video di What Now…(quando uscirà……)

  4. Attenzione: sta x arrivare Stefano Christo Mancin! Dopo aver criticato la performance di What now, è pronto a fare altrettanto con la lap dance di Pour it up. Dopotutto lui è un esperto nell’arte della lap dance ahahah. Tornando serio, credo proprio che l’attesa (durata diversi mesi) sia finita xd

  5. era ora!!!!!! ma quanto è brava quella lap dancer!!!!!! O___O!!!!!!!!!! e poi che fisico!!!!!!!!!! che c**lo!!!!!!!!!!! woooow, complimenti!!!!! ma non sembra un po’ tardi per il video???, massì meglio tardi che mai!!!! XD

  6. Ma che senso ha il video di pour it up adesso?! Tra l’altro siamo sicuri che uscirà veramente? Per me arriverà la data prestabilita e rimanderanno come sempre.. Per me sarebbe stato meglio il video di what now o no?

  7. Questa settimana sarà fantastica: il video di Pour It Up (scatto fantastico, sono curiosissimo), video di Work Bitch, Walking On Air, possibile cover di ARTPOP. Dopo un inizio 2013 che più fiacco non si poteva la fine è fantastica, non solo per i ritorni veri e propri, ma perchè anche chi non torna fa comunque qualcosa (Rihanna rilascia video, Christina pure, Madonna con il Secret Project).

    • Bah.. fiacco l’inizio 2013 proprio no.. Non dimentichiamoci di P!nk, J T , Macklemore, Bruno Mars, Daft Punk , Robin Thicke.. Io trovo molto più fiacco questo periodo.. Gaga e Perry sono uscite con due singoli che dopo un mese mi hanno stancato parecchio, il singolo di Britney non si può negare che sia stato abbastanza deludente e la sua scarsa partecipazione non aiuta.. L’unica ventata d’aria fresca la stando Miley che mi ha praticamente conquistato con We can’t stop e Wrecking Ball e che so che mi stupirà con Bangerz. Secondo me ” i ritorni veri e propri ” non devono essere per forza quelli degli artisti maggiori , anzi a me piacciono molto di più le canzoni di artisti ” minori ” , per esempio apprezzo di più una Royals di Lorde a una Roar di Katy Perry, o non so una Try o una Just give me a reason a una Work B**ch di Britney Spears

      • Dipende dai gusti! Io personalmente l’ ho trovato fiacco come periodo. Parlando di quelli che hai citato tu, per esempio: Robin Thicke come persona non mi piace, come artista qualcosina ma non di certo la canzone Blurred Lines che è entrata di diritto nella mia lista delle 10 canzoni che più detesto (e non perchè l’ anno pompata allo sfinimento, proprio la canzone stessa la detesto dal primo ascolto), Justin Timberlake mi piace ma non eccessivamente, apprezzo di più le sue innegabili qualità nel proporre la sua musica che la sua musica stessa, Macklemore non è il mio genere, Bruno Mars è l’ unico che salvo a pieno della tua lista, i Daft Punk mi piaciucchiano ma nulla di più… The Truth About Love di P!nk mi è piaciuto molto (l’ ho acquistato fisico!) ma lo considero da fine 2012 piuttosto che da inizio 2013. L’ unica traccia del cd che detesto è proprio Just Give Me A Reason (Top 20 delle canzoni che odio di più), che risale anch’ essa ad inizio 2013! Lorde la trovo estreamemnte sopravvalutata, Royals mi annoia da morire (altra Top 20).

  8. A parte che un video per Right Now non era neanche fra le idee per la “promozione”… sono stra felice di questa notizia, era ora!!! Sono quasi 10 mesi che aspettiamo!!!! Secondo me potrebbe giocarsela con Work Bitch per i video Hot. Io però penso che ora dovrebbe concentrarsi più su What Now, non vorrei che questo video influisca anche su WN…. Vabbe aspetto e non vedo l’ora *.* (cara Lorde fai spazio a qualcuno di un rango più alto)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here