a7029edcb2eda8a05ddc912478289b25

Il mistero Rihanna e Anti si infittisce sempre di più. Dopo l’annullamento dell’esibizione al “Victoria Secret Fashion Show”, in favore di Ellie Goulding, la cantante continua a rimanere sulle sue, ma si sa che il web prima o poi scopre tutto! Infatti nelle ultime ore sono molti i Rumor (più o meno attendibili) sulle sorti dell’imminente Anti (ottavo album di inediti di Riri).

Tmz” conferma una delle voci più forti che stanno girando negli ultimi giorni: pare che la star stia registrando un nuovo video musicale, atto a promuovere il prossimo singolo estratto dal suo lavoro discografico.

Le registrazioni sembrano essere cominciate questa settimana e per l’outfit sono stati utilizzati due vestitini in latex. Ciò ci porta a pensare che si stia parlando di una canzone dance, di un video molto alla “S&M” per intenderci, o comunque qualcosa di diverso rispetto ai precedenti “American Oxygen” o “4 5 Seconds” e che magari si avvicini più all’ultimaBitch Better Have My Money data la presenza, anche in questo video, di un vestito in lattice.

Non si sta capendo più nulla con Rihanna, questo è vero, ma negli ultimi giorni ho cominciato a pensare che tutto questo mistero sia in realtà una mossa commerciale astuta: così facendo, sono sempre di più i fan che giorno dopo giorno parlano solo di questo e può darsi che le sorti dell’album possano cambiare rispetto alle previsioni non proprio ottimiste degli ultimi mesi, soprattutto alla luce del calo di vendite dei singoli di questa era.

Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi per l’arrivo del nuovo singolo e video? Noi si e soprattutto non vediamo l’ora di poter ascoltare Anti…

3 Commenti

  1. Per me sta semplicemente tornando al pop/dance. Sta cercando di andare sul sicuro e direi c’è sta facendo la mossa giusta. ✌️

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here