Non fate arrabbiare Rihanna. Per presentare il suo primo film “Battleship” a Londra, Rihanna Fenty ha dovuto concedere delle domande ai curiosi giornalisti britannici insieme ai suoi colleghi attori della nuova pellicola in uscita il prossimo mese di aprile. Riri pare abbia risposto da brava ragazza alle solite domande di rito, sulla sua esperienza come attrice, e così via, fino a quando….

Proprio così, la ragazza ha mostrato tutto il suo disappunto verso una giornalista che le ha posto la domanda gossippara riguardante un suo presunto legame con l’attore Aston Kutcher. La cantante ha messo in discussione la professionalità della giornalista, che ha avuto il torto di porre la domanda “romanzesca” in un contesto infelice, tuttavia la reazione da super-diva navigata mi lascia piuttosto perplesso… non è che forse si stia dando un po’ troppe arie?

Voi cosa ne dite? Giornalista tacciata giustamente, o Rihanna decisamente troppo scontrosa?

 

44 Commenti

  1. A me Rihanna prima piaceva tantissimo…Putroppo adesso per una serie di cose non la sopporto più…Neanche voglio dire cosa penso di lei :-P

  2. Io lo ripeto Junkie: mettiti d’ accordo con gli altri amministratori e spartitevi i ruoli. Gli articoli che scrivi sugli artisti che ti piacciono o che rispetti o che ti sono indifferenti sono molto buoni, ma quando devi scrivere su qualcuno che ti sta sulle scatole scrivi dei veri e propri obbrobri trasformando un sito di musica in uno di ( falso ) gossip. Da Madonna che avrebbe deriso Janet Jackson e che avrebbe detto che non avrebbe mai fatto uno show come il suo quando invece l’ aveva sempre difesa e stava rispondendo ad una domanda del tipo “Farai uno show come quello di Janet?”, a Katy Perry che si sarebbe proclamata più talentuosa di Beyoncè e avrebbe detto che Beautiful Liar è una schifezza quando ha solo detto che voleva qualcosa di diverso, a Rihanna che si incavola per niente con atteggiamenti da diva quando invece ha solo risposto ( fin troppo educatamente ) ad una sciocca domanda sulla sua vita sentimentale che c’ entrava con il film come i cavoli a merenda. Insomma non vedo perchè tu debba fare questi tiri, mettiti d’ accordo con Timbo o recluta amministratori ( più d’ una volta ho letto dei commmenti che chiedevano come si diventa amministratori ) e di a loro di scrivere i post sulle cantanti che odi, se non ce la fai. Non è nemmeno giusto nei confronti dei fans di Madonna, Katy, Rihanna e compagnia perchè mentre i fans degli artisti che ti piacciono trovano sui loro idoli articoli oggettivi e buoni, loro trovano articoli pieni di malizia e falsità.
    PS : Perdonate eventuali lettere in più o in meno sono molto di fretta.

      • Ovvio che ognuno dice ciò che pensa ma gli amministratori hanno il compito di riportare notizie VERE. Io non mi sto lamentando del blog e ho già detto che ( quando scrive di personaggi che gli piacciono o che gli sono indifferenti ) Junkie scrive buoni articoli, ho solo detto che mi sembra insensato che continui a scrivere degli articoli in cui fa tiri isterici insultando ( non in questo caso ma in altri ), beffeggiandosi e cambiando a suo piacimento frasi o dichiarazioni per gettar fango addosso alle star. Gli faccia scrivere a qualcun altro, era un consiglio e ho tutto il diritto di dirlo visto che “Blog= ognuno dice cio che pensa”

  3. she’s actin’soo diva! cmq quel biondo sta bene su ciara non su di lei , la preferivo rossa. io le avrei chiesto: ” where do you take singin’lessons? lol

  4. Ma scherziamo? Dov’è incazzata? Junkie, perdi colpi, proprio tanti, lo sappiamo che Rihanna ti sta sul caz*o, ti invito, a non fare più post del genere, ma a farne uno dove scrivi ‘ODIO RIHANNA’ , è un consiglio.
    Comunque sia è stata una risposta educata alla fin fine, perché non era una conferenza sulla vita privata di Rihanna , ma sul film Battleship…

  5. Ha risposto come doveva rispondere, primo perchè era una conferenza stampa sul film e non sulla sua vita privata, secondo saranno anche caz*i suoi?

  6. Junkie mi sa che da quando hai fatto quell’articolo su Katy Perry e Beautiful Liar hai trovato proprio il modo perfetto per avere i post sempre pieni di commenti… che tristezza!!! E’ un blog di musica o di gossip, falsi oltretutto?!?

  7. Mica l’ha incenerita o fucilata! Ha detto solo “Che domanda deludente.. Sono felice e sono single” e l’ha sfanculata xD Anzi è stata una signora!

  8. Dal post mi immaginavo chissà cosa !!! Ma cos’è mai successo !? Io avrei risposto da diva alla giornalista, Rihanna è stata perfino civile !!!

  9. Mi pare una risposta normale…io avrei risposto “fatti i c*zzi tuoi” senza essere una diva…lei e stata pure gentile….ma pensa te….e che deve raccontarti tutto??

  10. Ecco una k nn sa cantare nn sa sa performare ma se vò buttà dovunque quindi mo crede di poter fare l’attrice ahahahhaahhahahahaha ed è pure spocchiosa l’inutile riri…

  11. Anche perchè era una intervista sul film, dove non c’è solo lei ma altre persone li per parlare di un progetto.. fare una domanda sulla vita di Rihanna non ha senso, non è una sua intervista.

  12. Credo che tu abbia ormai superato ogni limite. Siccome non riesci a sopportare Rihanna, esprimi commenti ‘ad minchiam’ senza senso e SPESSO inopportuni. Il titolo e il testo dell’articolo scritto da te lasciano presuppore qualcosa che non si è poi verificato nell’intervista perchè si è basata solo a dire ‘che domanda deludente…’ dopo averla riempita di complimenti, la giornalista parava solo a quello. Rihanna è intelligente a differenza tua che vuoi imporre i tuoi gusti e disappunti a chi frequenta il sito. Rimani delle tue idee e pareri ma di fronte all’oggettività dei fatti non parlare!

    • Secondo me quel giro di parole di complimenti l’avrà fatta sentire presa per il cul.o visto che l’obiettivo come avete detto era solo quello di porle la domanda saliente xD

  13. ah beh dall’ “”articolo”” pensavo che avesse scavalcato il tavolo e si fosse lanciata sulla giornalista…invece niente di che, una semplice risposta un po’ s*azzata

    • bravo anche a me è sembrato così, prima di vedere il video pensavo “oddio sto per vedere un azzuffata coi fiocchi!!” invece ha semplicemente risposto in maniera abbastanza contrariata, perchè non dovrebbe farlo?

  14. Io sono d’accordo con Rihanna…E non mi sembra che si stia dando arie da super-diva..Dai Junkie smettila con questi nominativi così inappropiati,cresci che è meglio,che sembra di essere all’asilo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here