twitter facebook myspace feed
 

Rihanna insieme a Bruno Mars e Sting ai prossimi Grammy Awards

Ecco una foto dei tre (Rihanna Sting Bruno Mars) tratta dalle prove dello show, che si terrà domani sera dallo Samples Center:

97ac112e6bcaf10d1e6c8cee70a74681 600x600 Rihanna insieme a Bruno Mars e Sting ai prossimi Grammy Awards

Se oggi l’attenzione è stata tutta concentrata su Beyoncé ed il suo exploit al Super Bowl, il prossimo week end gli occhi saranno tutti puntati sullo Stamples Center di Los Angeles da dove andranno in onda i Grammy Awards 2013. Tra i performers troviamo anche Rihanna e Bruno Mars che si uniranno a Sting per una performance speciale! A rivelarlo l’account twitter della stessa organizzazione, anche se dettagli in merito non sono ancora stati svelati. Certamente l’accostamento di questi nomi è piuttosto bizzarro, e la notizia data in anticipo accrescerà l’attesa dei fans.

bruno mars sting rihanna 600x399 Rihanna insieme a Bruno Mars e Sting ai prossimi Grammy Awards

Potrebbe però esserci un piccolo indizio, nel disco “Unapologetic” di Rihanna vi è un brano intitolato “Love Without Tragedy”, che riprende e campiona un pezzo storico dei Police “Message In A Bottle”, ed il leader era proprio il leggendario Sting.

Teniamo le orecchie e gli occhi aperti, appuntamento su rnbjunk.com la notte di domenica (lunedì mattina). Vi aspettiamo!

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

16 commenti a "Rihanna insieme a Bruno Mars e Sting ai prossimi Grammy Awards":

  • carmen ha scritto il 10/02/2013 alle 16:31

    Spaccherete di sicuro molto meglio di LADY GAGA CON I ROLLING STONES. Ti amo riri se la mia vita poi se canti con l’altra mia vita (BRUNO MARS) sei ancora meglio sicuramente nn deluderai le aspettative xò mi raccomando nn dimenticarti dei tuoi NAVY ITALIANI e vieni qui da noi almeno a Milano che è la citta della moda o a Roma che è la città eterna. ITALY WANTS DIAMONDS WORLD TOUR!!!!

  • xxOOxx ha scritto il 09/02/2013 alle 20:10

    Nulla contro Rihanna, anzi! ma si può sapere come mai quando GaGa ha duettato con i Rolling Stones non ne avete mai parlato e ora invece con Rihanna che duetta con Sting ne state parlando e anche più volte?

  • Mark R ha scritto il 09/02/2013 alle 17:41

    Si vocifera una specie di mega medley con Message In A Bottle/ Love Without Tragedy/LOOH

  • Poyson ha scritto il 09/02/2013 alle 17:26

    LA stonata Rihanna assieme a Sting?? OMG

  • Emanuele Facincani ha scritto il 09/02/2013 alle 15:52

    NON VEDO LORA! RIHANNA!!

  • dee ha scritto il 09/02/2013 alle 15:49

    ma perchè dovete sempre tirare in ballo beyoncè quando si parla di rihanna..e rihanna quando si parla di beyoncè??fatevi una vita

    • Francy ha scritto il 09/02/2013 alle 17:28

      APPUNTO…MA CHE PALLE CHE SONO!! In ogni post di Rihanna tirano in ballo Beyoncè…..ma che cavolo centra? Beyoncé è stata fantastica al Super Bowl e Rihanna sarà fantastica ai Grammy…una cosa non esclude l’altra vi entra in testa?

  • Devi ha scritto il 05/02/2013 alle 13:38

    E mentre Rihanna si esibirà live con Sting..Beyoncé si è messa a fare la deludente performance in pre-rec al superbowl, c’è da aggiungere qualcosa? ;)

    • mark ha scritto il 05/02/2013 alle 14:04

      si, che Rihanna non ha mai fatto e mai farà una performance come quella di Beyoncè al superbowl, e che aveva solo qualche parte in pre-rec per esigenza della performance ;) e Beyoncè di grammy nè ha vinti più di Rihanna ;) vogliamo aggiungere qualcosa caro/a ??

  • beh rihanna e bruno mars fanno stili differenti ma così come nel disco di rihanna c’è il citato campionamento, bruno si è ispirato molto alla musica dei police per il suo nuovo disco… in sostanza ora come ora sting rappresenta un collegamento tra i due, motivo per cui credo potranno fare una esibizione memorabile loro 3 insieme… mi ricorda quasi il trio madonna-britney-christina ai VMA, anche se dubito potranno fare qualcosa di così leggendario, senza alcun dubbio per si spingeranno in alto, molto in alto…

  • xxx ha scritto il 05/02/2013 alle 11:09

    si vocifera che sia un omaggio a bob marley

  • Scusate, se ho capito bene beyonce, sarà lì per dare dei premi, non canterà?

  • Roby ha scritto il 05/02/2013 alle 02:32

    quanto amo questa donna!!!!! Rihanna con Sting, reginaaaaa!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher