Al di là delle polemiche nate a seguito della non troppa affluenza del pubblico britannico ai concerti dell’ANTi tour di Rihanna (con annesse lamentele riguardo la qualità dello show proposto), la tappa di Manchester del 29 giugno scorso verrà sicuramente ricordata con affetto particolare da alcuni dei fans presenti.

Rihanna infatti si è resa protagonista di un bellissimo gesto nei confronti dei suoi leali Navy, in coda per ore sotto la pioggia in attesa di poter entrare allo stadio Old Trafford ed assistere alle performance della loro beniamina.
La star non è rimasta insensibile a tanta lealtà dimostrata nonostante quel fastidioso maltempo, così ha deciso di premiare la pazienza di quei ragazzi con qualcosa che tutti apprezzano: la pizza!

La cantante barbadiana ha infatti fatto inviare numerose pizze (alcuni cartoni avevano anche il suo autografo) e degli asciugamani per cercare di migliorare quanto possibile l’attesa, scusandosi per la scomoda situazione (di cui lei ovviamente non aveva colpa). Non avrà forse smesso di piovere, ma l’animo dei presenti è migliorato eccome. I fans non potevano credere ai loro occhi e, neanche a dirlo, la generosità della postar ha fatto in pochi secondi il giro del web:

“Rih ci ha mandato della pizza”

“Rihanna ha mandato pizza ai fans in attesa a Manchester”

“Dopo aver atteso @Rihanna tutto il giorno lei ci ha mandato della pizza. Sfortunatamente per gli altri, Aron non divide il cibo…”

“Quando @rihanna compra ai suoi fans della pizza”

“Rihanna ha appena mandato 20 pizze e alcuni asciugamani per asciugarsi ai fans che sono rimasti in fila tutto il giorno per aspettare lo show”

E’ sempre bello vedere le star rendersi protagoniste di gesti come questo, di grande gratitudine ed affetto nei confronti dei propri fans. Questa volta Rihanna ha voluto prenderli per la gola e, a giudicare dalle reazioni, ha fatto loro una sorpresa molto gradita che mai dimenticheranno.

7 Commenti

  1. Rihanna, certo… magari il suo staff per far parlare i media di qualcos’altro che non sia il flop degli stadi mezzi vuoti. Che tirchieria comunque mandare solo 20 pizze, potevano risparmiarsele a ‘sto punto.

    • Bhe scusa doveva dare una pizza a ciascuno? Bho LOL, Ovviamente le pizze se le saranno divise tra loro, naturalmente non tutti ne avranno avuto una fetta, ma comunque dobbiamo riconoscere che è un buon gesto da parte sua, dovete sempre trovare il pelo nell’uovo LOL

      • Non stiamo parlando di una Shakira, una Sia o qualcun’altra che brilla per umanità e umiltà, ma di una che tira microfonate in testa ai fan e fa loro il cazziatone se si permettono di lanciarle dei soldi sul palco nell’intento di emulare un qualsiasi suo video dove la vediamo sguazzare tra spogliarellisti, piogge di soldi, nudità, droga, alcol, sangue e volgarità varia. Quindi scusa tanto se gesti del genere da parte sua mi fanno solo pensare a mosse di marketing ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here