Nonostante gli impegni musicali siano abbastanza copiosi per entrambi, Jennifer Lopez e Rihanna sono notoriamente due delle popstar che si dedicano di più ad altri campi dello showbiz. Del resto Jennifer artisticamente è nata prima come attrice che come cantante, mentre Rihanna fin dal primo momento in cui ha conquistato il successo si è dimostrata intenzionata ad affermarsi anche nel mondo della moda, per poi decidere successivamente di dedicarsi anche al grande schermo. Nonostante per quanto riguarda l’industria cinematografica tra le loro carriere ci sia un vero e proprio abisso, le due star reciteranno assieme per lo stesso film: la pellicola d’animazione “Home”.Jennifer-Lopez-Rihanna

Nella pellicola Rihanna interpreterà la parte della protagonista, la quale verrà rapita dagli alieni, mentre J-LO sarà sua madre. Trattandosi di un film d’animazione, le due si limiteranno a doppiare e donare la loro somiglianza fisica ad i loro personaggi. Vedremo se da questa collaborazione cinematografica ne nascerà anche una musicale. Personalmente la cosa non mi dispiacerebbe affatto, e a voi?

8 Commenti

  1. Comunque ora What Now sta ingranando piano piano in radio e va sempre meglio anche nelle charts. Ora serve il video per spiccare il volo e (se non entrambe) un’esibizione ai EMA o AMA….

  2. Sono molto curioso, e ce la vedrei bene una collaborazione tra di loro musicalmente. Sia l’una che l’altra per me in campo musicale sono stati due delusioni… “Love?” non era neanche tanto male, c’erano belle canzoni come Hypnotico e Starting Over, ma Unapologetic io non riesco proprio a sentirlo. Quindi mi auguro che i loro rispettivi nuovi progetti siano fatti bene (:

  3. Mh… È solo doppiaggio… Ma non ho capito che vuol dire “doneranno la loro somiglianza fisica” O.o cioè un cartone animato?! Scusate ma sono ignorante in materia… Comunque…. Potete fare un articolo sul video VEVO che è uscito che dice che (qualche altro che e poi siamo a posto) la prossima settimana avremo dei nuovi video di Rihanna (What Now al 99,999999%), Eminem (un secondo singolo) e Lady Gaga (Sex Dream credo)?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here