Potrebbe proprio essere “Kiss It Better” l’atteso singolo di comeback di Rihanna Fenty. La cantante barbadiana è stata impegnata in studio negli ultimi mesi per forgiare il suo ottavo album, il suo primo disco che verrà rilasciato dopo un così lungo periodo di pausa.

La superstar caraibica ha condiviso sul suo seguitissimo canale Instagram una piccolissima preview della canzone registrata in studio, troppo breve per poterne intuire la melodia e la struttura…
rihanna-ottavo-album

phuck wit nuno

Ein von badgalriri (@badgalriri) gepostetes Video am

Prodotta e scritta dalla cantante insieme a Natalia Cappucini, John Glass, e Jeff Bhasker, secondo noi potrebbe trattarsi di una ballad o una midtempo, ma sono solo supposizioni.

Di certo Rihanna sa veramente come fare salire di giorno in giorno l’hype intorno a questo progetto…

Rimane ancora in dubbio se del nuovo materiale verrà rilasciato ancora nel 2014, o a questo punto il management abbia deciso di posticipare tutto al prossimo anno.

Cosa ne pensate di questo nuovo snippet?

60 Commenti

  1. Carina ma per ora non mi dice niente, aspetterò come giusto che sia, mi ispirava più l’altro snippet che aveva postato 2-3 settimane fa. Rihanna muoviti!!

  2. Non è meglio chiamarla Natalia Kills e non Natalia Cappuccini? Così i più ignoranti come me capiscono di chi si parla :D
    Comuque sono pochissimi secondi, è impossibile giudicare… Dico solo che chiaramente la relase è molto vicina.

  3. CLASSIFICA SETTIMANALE UTENTI RNBJUNK – SETTIMANA 3

    Per i brani con uguale punteggio ma piazzamento diverso sono stati contati i punti più alti ricevuti; più alti sono stati i punti, più alto è risultato il piazzamento in classifica del brano.

    Gli utenti che hanno votato sono: They? My Everything, Spiripatico, @Faggiollo, swiftinski, Lorenzo, @Angelica, Mialich, @Cristian, My_Everything96, xoxo e Pojke.

    Spargete la voce, grazie!

    Legenda:
    + in ascesa, – in discesa, = stabile, ! nuova entrata, () numero di settimane in classifica

    TOP 20

    20. Fergie – L.A Love (La La) – 29 punti – 1 / (3)

    19. Calvin Harris feat. John Newman – Blame – 30 punti – 3/ (3)

    18. Nicki Minaj feat. Drake, Lil Wayne & Chris Brown – Only – 32 punti ! / (1)

    17. Jessie J feat. 2 Chainz – Burnin’ Up – 33 punti + 1 / (3)

    16. Avicii – The Days – 35 punti – 4 / (3)

    15. Imagine Dragons – I Bet My Life – 41 punti – 1 / (2)

    14. Marina and The Diamonds – Froot – 42 punti – 3 / (3)

    13. One Direction – Night Changes – 43 punti = / (3)

    12. Sam Smith – I’m Not The Only One – 44 punti + 5 / (3)

    11. Eminem feat. Sia – Guts Over Fear – 49 punti + 4 / (3)

    TOP 10

    10. Calvin Harris feat. Ellie Goulding – Outside – 58 punti = / (3)

    9. Gwen Stefani – Baby Don’t Lie – 59 punti = / (3)

    8. Charli XCX – Break The Rules – 63 punti = / (3)

    7. Selena Gomez – The Heart Wants What It Wants – 79 punti – 1 / (3)

    6. Mark Ronson feat. Bruno Mars – Uptown Funk – 79 punti + 1 / (3)

    5. Taylor Swift – Blank Space – 90 punti – 1 / (3)

    4. Ed Sheeran – Thinking Out Loud – 102 punti + 1 / (3)

    3. Lorde – Yellow Flicker Beat – 117 punti = / (3)

    2. Nicki Minaj feat. Skylar Grey – Bed Of Lies – 137 punti = (3)

    1. Ariana Grande feat. The Weeknd – Love Me Harder – 153 punti = / (3)

    • Della mia Top 10 in quella del sito ci sono praticamente tutte meno tre, ma di queste tre due erano quelle che più ci tenevo a vedere! “Chasing Time” di Azealia Banks secondo me è un pezzo che merita veramente, mi ha fatto scoprire un’ artista che trovo molto talentuosa (sebbene il suo talento sia direttamente proporzionale alla sua antipatia) e l’ ascolto sempre di più! Però immagino che non sia molto conosciuta e non abbia molta presa… Al contrario speravo che riuscisse a strapparsi almeno una Top 20 “Do They Know It’s Christmas?” della Band Aid 30, a me sinceramente piace moltissimo e adesso che siamo entrati pienamente nel periodo natalizio l’ ascolto sempre di più, credo che la prossima settimana la metterò alla 1!
      Comunque Pojke credo anche che uno di questi giorni scriverò al sito per chiedere informazioni su un post per questa classifica, se a te non ne hanno già date… Non che voglia rompere ma almeno così facciamo capire che è un’ iniziativa che coinvolge e interessa pienamente gli utenti!

      • Farò anche io lo stesso, però mi sembra che abbiano poco tempo perché anche i post sono molto pochi rispetto a quelli che venivano pubblicati e a quelli che ci sarebbero da fare.

      • Hai ragione però in questo caso si tratterebbe di un lavoro dimezzato, se non di più, rispetto alla fatica che richiede creare un “post” normale.. Pojke fornisce loro già tutti i dati, una volta che hai creato un articolo “modello” basta sostituire di settimana in settimana le posizioni, ai commenti ci pensiamo noi sotto poi!

      • Ti ringrazio per il sostegno: a me non hanno più risposto, credo che talvolta ci sono tanti di quegli articoli inutili e che dedicare un articolo a questa classifica non mi sembra una cosa inutile, anzi gioverebbe solo al sito; che poi loro dovrebbero solo aggiornare un articolo, il lavoro lo farei io, neanche va bene, contenti loro; a me a questo punto non cambia, certo mi dispiace ma bene o male ce la caviamo anche così. ;)

    • Top10 molto statica, ma sono contento che salga “Thinking Out Loud”, significa che non l’ascolto solo io LOL. Aumenta il distacco di LMH rispetto a BOL, è strano considerando che la prima è abbastanza vecchia, ma bien. Piuttosto non capisco proprio Lorde, chissà. Che bello vedere “Only” che entra in classifica. :D Della mia top10 personale qui mancano solo “It don’t mean a thing” Di Gaga e Bennett e “Amnesia” dei 5SOS, le altre ci sono tutte.

    • Oh la la, questa settimana ben 6 canzoni della mia classifica personale e in top 10, per Love Me Harder credo di essere uno dei maggiori sostenitori, tre settimane che la ascolto molto spesso perché mi sono impuntato che devo impararla a memoria.
      Peccato che non ci sia Inna con Diggy Down e che Take Me To Church non possa essere inserita, vi solo dei lievi spostamenti e quasi tutte le canzoni sono da 3 settimane in classifica

      • Io ho comunicato questa iniziativa agli amministratori, mi hanno detto che se avevo idee, potevo esporle ma non si sono fatti più vivi; ci arrangiamo così; a me sta bene pure così perché in un modo o nell’altro chi partecipa la classifica la trova comunque, un articolo apposito sarebbe solo per una questione di ordine.

      • Certo! Ho contattato loro tramite email e l’avevo anche proposto a Umberto, deve essere stato grazie a lui che mi hanno risposto…

    • Non sono riuscito a inviarti la classifica questo fine settimana, mi rifarò alla prossima! Anche se da fanatico del Natale ascolto praticamente solo canzoni natalizie ultimamente.
      Seguire questa iniziativa deve essere un bel lavoretto, lo so, ma visto che siamo a dicembre e l’anno è quasi finito che ne pensi se facessimo una Top 5 degli album preferiti dagli utenti? E’ solo un’idea :D

      • Si può fare quello che volete solo che sarebbe meglio se lo facesse qualcun altro, non per cattiveria ma è già tanto il ”lavoro” oppure nel prossimo avviso segnalo questa cosa e vediamo se ha un riscontro positivo. ;)

    • Cavoli per questa settimana non ho proprio fatto in tempo, scusami davvero.
      Da quand’è che posso inviarti la mail con la top10 della prossima settimana?

    • Mi sento orgoglioso di me stesso,sono riuscito a inviare la classifica!
      Prossima ora di matematica preparo la classifica della prossima settimana!
      Mi dispiace non vedere Open Wide e All My Love,ma molti dei brani che ho votatao sono presenti,per cui sono contento comunque :)

  4. Mi chiedo cosa possa suscitare interesse nel sentire un frammento del genere, è come se avesse detto “ho musica nuova”, cioè boh, tanto non c’è da dubitare sul fatto che otterrà almeno due hit mondiali: tutti le canteranno e passata l’era verranno dimenticate per lasciare spazio ad altro. In ogni caso di tutta la carriera di Rihanna penso di aver ascoltato seriamente solo “Unfaithful”, però canzoni belle ne ha fatte diverse, è sicuramente un personaggio che durerà a lungo, meriti o non meriti.

  5. La preview mi piace e mi fa sperare per qualcosa di buono, il titolo non mi aveva convinto. Non dovrebbe mancare molto al rilascio ufficiale del singolo e ormai mi pare accantonata l’idea dell’album a sorpresa, meno male!

  6. Si capisce poco, e ho preso uno spavento appena è partita la base, non per lei xD
    Comunque sembra bella davvero, anche se attendo la versione completa!

  7. Si capisce davvero molto poco, ma comunque mi sembra più o meno sul suo stile. Ma ripeto, da uno snippet simile non possiamo già figurarci come sarà la canzone, quindi rimando il mio giudizio alla versione completa.

    OFF TOPIC: ieri c’é stato il Victoria’s Secret Fashion Show e si sono esibiti Taylor Swift, Ed Sheeran, Ariana Grande ed Hozier.
    Potreste fare un articolo e non ignorare completamente la cosa come è successo con il Jingle Ball?

  8. questa non mi ispira per niente sinceramente.. forse sarà anche perchè le mie aspettative sono troppo alte, non lo so, ma da questi pochi secondi mi sono fatta un’idea di come potrebbe essere la canzone e non mi dice granchè. ma non voglio dare giudizi affrettati. io voglio un album urban!

  9. Boo da questa anteprima si capisce ben poco, ma sembra che Rihanna voglia prendere la strada più semplice e non voglia provare qualcosa di nuovo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here