La carriera di Chris Brown è nelle mani di Rihanna in questo momento. Il cantante è accusato di violenza domestica e tentato omicidio, tuttavia l’unica testimone presente durante il pestaggio, era proprio la malcapitata cantante. Questa vicenda ha acceso i riflettori sulla violenza domestica, una piaga che non ha ne colore, ne sesso, ne tantomeno distinzione tra gente comune e VIP, una piaga che nel 2009 secondo me nono dovrebbe più esistere, ma che tuttavia persiste vista la malata natura umana che gli errori continua a ripeterli all’infinito.

La diva si trova alle Barbados, e sarà lei l’ago della bilancia in questa vicenda, solo lei potrà dire cosa è veramente accaduto, ma pare che Riri sia intenzionata a perdonare il fattaccio. Questo pestaggio, sempre ingiustificato, peserà molto sulla carriera di Chris, ma se Rihanna perdonerà la cosa, è probabile che questa carriera possa comunque continuare. Ora intervengono anche le etichette discografiche, i manager, i giri di denaro.

La foto che ieri è apparsa in rete ha fatto il giro del mondo, i blogs come il nostro hanno visto un’impennata di visite, ed il surriscaldamento dei commentatori. Purtroppo la gente è molto curiosa di cronaca nera, o di scandali su violenze, come ho già detto… natura umana. Detto questo, in molti si chiedono cosa abbia potuto scatenare tanta violenza, ed in questo solo i protagonisti potranno aiutarci. Altri si pongono il quesito “Rihanna perdonerà Chris?”

Tutto rimane aperto in attesa di maggiori chiarimenti. Ma la vicenda è torbida e molto triste, ma guai a pensare che la violenza sia una cosa distante da noi, putroppo non è così…. la violenza è presente in molte case comuni, tra coniugi e tra genitori e figli…

Mi viene in mente Mary J. Blige, che ha fatto delle canzoni contro la discriminazione al sesso femminile il suo cavallo di battaglia… beh,… cara MJB… devi ancora lavorare molto.. questa è la prova che c’è molto da fare ancora per tutelare i diritti delle ragazze, e delle persone più deboli!

25 Commenti

  1. A chiunque verrebbe in mente la vendetta.
    Distruggerlo su tutti i fronti, adesso che Rihanna ha tutti dalla sua parte.
    Invece lei non ha reagito, ha subito silenziosamente, incredula di quello che le è accaduto. Forse non se n’è ancora resa conto.
    Vendicarsi è orribile, ma far finta di nulla lo è anche.
    Potrà perdonarlo, ritorneranno amici, ma se si rimetteranno insieme…Rihanna mi scenderà di parecchio.
    Sarebbe la prova delle donne usate e sottomesse al loro uomo che, per amore, chiudono gli occhi.
    L’affetto che uno prova per una persona può essere così tanto da farle passare qualsiasi cosa, anche la più brutta. Ma io, ad esempio, non so se ci riuscirei mai a tornare con uno che mi ha picchiata e che magari potrebbe anche rifarlo?
    Sarebbe un bel “non m’interessa” alla mia persona, a me stessa, non c’è rispetto di se stessi.
    E che Brown continuerà come se nulla fosse è più che sicuro.
    Fra qualche anno il suo nuovo cd, prime posizioni, successo, soldi, una carriera brillante e un’agressione alle spalle alle quale non si ci farà più caso.

  2. Ma daiii, come può perdonarlo dopo quello ke le ha fatto????? Io non lo perdonerei mai, anzi lo distruggerei il + possibile, su tt i fronti!!!!!!! Dai riri, come puoi dire di volerlo perdonare e addirittura di volerti rimetterti insieme a uno così??? Mah, doveva proprio amarlo tanto allora…

    • il maschilista è quello che si ritiene superiore a una donna sia fisicamente che mentalmente. Es : Chris è un maschilsta che siccome crede di essere fisicamente superiore alle done che fa : la violenta.

  3. Se Rihanna perdonerà Chris, mi deluderà profondamente.
    Lei è sempre stata una ragazza forte e decisa, nn si deve far rinco*glionire da stupidi sentimenti provati x qll simpaticone di Brown.

    • andres io invece penso il contrario purtroppo,riri era veramente presa da quel mezzo COSO !!!!!! almeno x la carriera di chris penso che lei lo perdonerà anche se spero ke lo bruci vivo !!!!! ciao andres !!!!!!!!!!

      • AUAHuahauAhau xD
        Ma nice cm 5 malvagia!
        Cmq è vero… cioè, posso lontanamente, ma veramente lontanamente immaginare l’amore che Riri provasse x Chris: vedere che qll stessa persona l’ha combinata cosi deve essere difficile x lei.

      • ehi raga cm va?? da 1po k nn c si sente….
        sn stata malissimo x qsta storia da qndo è successo ttt ma soprattutto ieri dopo quel k ho visto…nn mi facevo capace a vederla qlla foto, xò volevo davvero capire cm stavano le cse, sxeravo tnto k i giornalisti avessero esagerato…
        alla fine l ho guardata cn le lacrime agli okki..
        ora sxero solo k la poveretta lo mandi al diavolo, anke se sec me nn sarà csi purtroppo…

  4. ora la carriera di chris ESPLODERA’, Oramai siamo abituati a tutto, che saranno mai un paio di occhi neri…chi si stà strofinando le mani sono le rispettive case discografiche. Mi ricorda la storia della tossicodipendeza di Kate moss inizialmente gli sponsor gli avevano tolto tutto , ma siccome x settimane si parlava sempre di lei allora gli sponsor fecero marcia indietro e la ragazza incomincio a firmare contratti da paura. Stà Succedendo la stessa cosa con chris

  5. ho una senzazione….
    qualkosa mi dice k Rihanna riuscirà a perdonarlo…
    non la vedo una con l’osso duro quindi penso perfino k cercherà di trovarsi colpe..e in qualke piccolissssimo modo di giustificare Chris
    e qualkos’altro mi dice k la cariera di Chris non è finita…
    e k questo in passato sarà dimenticato….
    lo potrai riscoprire su wikipede….ma non ne farai tanto caso…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here