Ultimi articoli

Rihanna la Principessa degli Illuminati?

,
artisti:

Un argomento molto interessante è quello riguardante la presenza di una sorta di setta nel musicbiz. Si chiamerebbero Illuminati. Ne avevamo parlato in questo e questo post! Ora via email un nostro utente Awesome ci segnala questo video che analizza sotto questo punto di vista l’ultimo video di Rihanna Fenty, “S&M”. Date un’occhiata…
Clicca qua per vedere il video su Youtube
rihanna illuminati Rihanna la Principessa degli Illuminati?
Che ci si creda o no, fa certamente sempre un po’ rabbrividire. Certo è che, per scalzarsi la fama di “Principessa Degli Illuminati” non sta facendo assolutamente niente. Chissà, magari nel prossimo album un bel pezzo Gospel potrà redimerla da questi peccati :P

Top Artisti
  • esedra

    voglio viviere l epoca di mia nonna,qua la gente compra ogni scoreggia proposta dalla societa’,ti propongono la prima scoreggia tecnologica …tutti dietro la scoreggia tecnologica….sul banco abbiamo prodotti tossici ancora ci sono gli omogenizzati tossici e la gente pur sapendolo lo da ai bambini….ma io mi domando porco mondo quand’e’ che vi svegliate??????spegnete la tv e accendete il cervello che e’ ora e invece stiamo qui dietro rhianna o quella troietta di madonna che non era niente e nessuno presa per strada e ora e’ diventata chissa’ chi chiamando quella disgraziata di sua figlia lourdes maria… e noi stiamo ancora qui con un sacco di problemi ambientali immondizia e la gente su facebook tutto il santo giorno dove l unico problema che ha realmente in testa e’ mettere un mi piace e condividere una cazzata!ma smettete di comprare quella porcheria fate fallire le catene alimentari i negozi pubblicizzati che tanto spendete fior di soldi in vestiario e poi quando e’ la fine vi dura quanto una cosa presa al mercato perche’ non ritorniamo a coltivare i campi dando una svolta a sto schifo di mondo pilotato inziamo a incazzarci con i lavori facendo valere il fatto che i soldi li vogliamo in contanti e fanculo le banche !!!!!!!! il vero satana ragazzi e’ il dio denaro che sta comprando la popolazione e fa morire i paesi sottosviluppati e questo mi dispiace dirlo abbiamo contribuito tutti (rhianna puo’ andare anche in pensione tanto con quello che la gente ha speso per cd concerti…. dara’ da mangiare anche all’ottava generazione…(siamo noi che non arriviamo a fine mese e di questo passo arriccchiremo sempre sempre il maiale grasso!!!!!!!!)

  • http://MisterAleNow.blogspot.com Mister Ale

    Che stupidi.. è stato scritto apposta, come le parole BITCH e SLUT!
    Dai..smettetela

  • stiO_O

    certo certo tutte caga te…andate ad ascoltarvi le interviste di tupac sugli illuminati..

    • gambit

      GUARDATE ILLUMINATI CARD GAME

  • rihanna4eva

    comunque sia è tutta una gran cagata, se vogliono trovano riferimenti illuminati pure in come si sforza per andare al cesso

    • Gillicious

      Ma come? Non lo sai? Andare al cesso è un chiaro saluto da satanista!
      BUHAUHAUHA massì se ne inventano di cose xD

      • rihanna4eva

        ahah xDxD

  • Yas_i’MaCriminal

    e poi era messa lì la scritta xk c’erano tutti gli scandali sui giornali dietro di lei e Pricess of the illuminati era una delle tante cose k dicevano di lei! il senso del video è infatti k i giornalisti si inventano tante cose e quella della setta degli illuminati è una di quelle voci k girano su di lei!

  • Yas_i’MaCriminal

    Ma dai! E voi ci credete? Sarà un’altra provocazione del video! Era una sfida ai giornalisti… è tutto una provocazione quel video! Di sicuro Rihanna nn fa parte di nessuno setta! Dove lo trova il tempo x dedicarsi a ste cose!?!?!?

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=708425715 Maco Merlino

    questo articolo è davvero interessante e questo tema si sta facendo sempre piu caldo :D mi piace chi ha detto che in tutto il video S&M il tema è “fan”ulo i giornalisti”, quindi avrebbe senso pensare che ha messo questo titolo solo perché presente nei giornali e questo è il suo modo di ironizzare. Poi ringrazio chi ci ha informato della conversazione su twitter, effettivamente lo dice lei stessa che si prende gioco di cio che viene detto di lei..
    Pero io vi invito a riflettere agli ultimi video di Rihanna.. e ancora di piu a quelli di Lady Gaga! Born this way? Parliamone per favore.. quanti simboli vengono usati in quel video?? triangoli, l’unicorno, ecc ecc.. E se andate a cercare certe interpretazioni dei simboli utilizzati dalla Gaga vi garantisco che un po’ ci si caca sotto..

  • FILDA

    ke gran c*****a!!!
    se lei è la principessa degli ILLUMINATI (MISTERO)
    io sono i lprincipe degli SPENTI!-.-

    ma cme se la tira questa!!!
    ma tornatene a mangiare pasta e fagioli!

    • Gillicious

      Ma mica lo dice lei o.o

  • the massacre B.I.S.D

    illuminati e satana nn centra proprio nulla ma anke se fosse cosi mi dite la differenza fra illuminati e la chiesa io nn vedo differenza neake con il satanismo

  • bb

    Be gli illuminati (hanno mille altri nomi) be sono una cosa molto complessa in poche parole sono persone che rappresentano lavidita la superbia e e molti altri peccati capitali che pur di aver di piu di quello chehanno sono disposti a tutto e dico tutto ma questo non è probabile è reale i grandi capi delle multinazionale hanno rovinato il mondo insieme ai granid banchieri che ci stanno rendendo schiavi del capitalismo che a poco a che fare con la democrazia , il capitalismo è lo sfruttamento della massa ( a sua insaputa) per favorire il benestare di altri , pensato al fatto che dovete lottare tutta la vita per cosa pe poter continuare a lavorare che non porta a niente a noi ma per loro il nostro lavoro è uguale a consumo di quelllo che produciamo è una cosa molto brutta, be questi attreverso ogni mezzo cercano di far passare l’umanita a un livelllo superiore di sottomissione con veramnete ogni cosa e ogni mezzo , e si riconoscono in satana ma perchè questo perchè loro si rispecchiano in lui sono talmente offuscati dall loro bisogno di cose materiali e di potere che non riconoscono piu il male dal bene, ma però tutto come sempre dipende da noi , noi siamo il mondo non loro siamo ancora liberi di scegliere cosa vogliamo basta SVEGLIARSI e non essere superficiali nelle cose perchè cosi non si viene mai a conoscenza di cose come queste fate come me ponetevi un perchè a tutto è l’unico modo per capire e renderci liberi, il fatto che rihanna o anche lady gaga che come avetecapito io adoro possono o non possono far parte di questo gruppo ma anche se fosse noi abbiamo una mente e io dico che mi cambia se rihanna è una mongola assetate di fama che vende se stessa pur di arrivare ad un certo livello be niente il male lo sta subendo lei non io , per lady gaga il discorso è diverso lei sembra piu vittima di questo perchè lei dice che in sogni ricorrenti una strana entita gli dice di tagliarsi le vene per poter far staer bene la sua famiglia ,e lei non sa spiegarselo e i suoi video e le sue esibizioni sono uno specchio di quel che sogna molte volte il male infatti in molti suoi video ci sono riferimenti massonici ma lei dice che è un modo per esorcizzare tutto il male che cè in lei e nei suoi fan , e non credo che lei appertenga a loro però nel suo io interiore cè un qualcosa di non bello che però lei lotta cntro quest perchè si vede che è buono il testo di born this way e il suo enorme impegno per i gay e i “diversi”e non penso che lei sia stata presa dal male be per rihanna non so magari anche lei è in un caso simile a quello di lady gaga nonsono un suo fan e perciò non la conosco bene, be siete liberi di scegliere e io o scelto di fidermi di gaga spero di non sbagliarmi ;)

  • Ang

    Adesso Basta! Ecco il modo per far parlare di loro! Ecco la questione: illuminati o no?? questo è il tranello in cui cadiamo, cavolo! E continuiamo a dire se c’entra o no con questo o con quello!! Gli illuminati fanno parte di una setta NERA e basta! Lei oltre per la metà della percentuale non lo è!! Ascoltatevi tutte le interviste e quello che dice! Poi vedete e ne riparliamo! Semmai, dato che i video non li progetta lei, ma i coreografi e altri eccccc, e dato che i discografici progettano TUTTO, illuminati saranno loro! Anonimous la deve smettere! è anche un suo lavoro se adesso stiamo parlando di questa cretinaggine!! Bravi! tutti!

    Ecco cosa esce dalla bocca delle persone stanche di sentire stupidaggini su stupidaggini. Una cosa quella è e quella rimane!

    • Queen B

      Gurda che Rihanna è NERA il padre è metà afro-barbadiano (un barbadiano è nero) e metà irlandese, e Monica Fenty, nativa della Guyana(in guyana sono neri), ma per metà afro-americana.Sia gli abitanti delle Barbados che quelli delle Guyana hanno origini africane,quini Rihanna è per 3/4 nera, e u 1/4 bianca!!!!

      • Gillicious

        Setta nera vuol dire oscura, satanica, non formata da gente di colore xD

      • Queen B

        Sò cos’è una setta nera,ma Ang ha scritto:” Gli illuminati fanno parte di una setta NERA e basta! Lei oltre per la metà della percentuale non lo è!! ”
        Io mi riferivo a l”ei oltre è per la metà della percentuale non lo è”….a cosa era riferito secondo te???

      • Ang

        x Queen B: agli illuminati. Intendo che non ci credo che lei faccia parte degli Illuminati, e ne sono sicura per oltre il 50%, x questo: “x oltre la metà della percentuale lei non lo è”: illuminata, intendo.

    • petto

      Aug ti prego bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ma si può sapere perchè sei così angosciato dagli illuminati?? ma che te frega??? ci sono mille tuoi commenti dove cerchi delle risposte a domande così stupide che nessuno ti risponde.. ma poi le vai a cercare su wikipedia?? dove chiunque può scrivere quello che gli pare?? c’è scritto perfino che britney canta e tu ti fidi?!?!?!
      non ti preoccupare guardati tutti i video della tua rihanna..che tanto anche se fosse illuminata di certo nn lo verrebbe a dire a te!!

      • Ang

        x Queen B: Setta NERA significa satanista, non c’entra niente con il colore della pelle

      • Ang

        x Petto: il mio pensiero è diverso xk a me piace rihanna, ma mica xk è bella!? io sn una ragazza… ma xk alla fine è brava, lo è stata fino a 2 anni fa e adesso non lo è +. x questo mi ha incuriosita. Mi da fastidio qst storia totalmente falsa che la mette in una luce + cattiva di quanto si trovi adesso sempre per il fatto che è considerata vocalmente poco dotata e che se la tira. Chi se la tira lo fa sempre x un motivo. Si sente inferiore e prpr xk in qst periodo fa pena e tutti la criticano. Lasciamola stare.

      • Jay

        @Ang: TU fumi troppo! LOL
        Apri un po’ gli occhi… Chissene se Rihanna è o no illuminata o se è con satana o con dio o con chissà chi…
        Sono cavoli suoi! ;)
        Noi la ascoltiamo (o non) per la sua musica… Della sua fede/religione/illusione sono cavoli suoi…

      • Ang

        JAY: va bene.

      • Queen B

        Sò che significa setta nera,mi riferivo al pezzo in cui dici :”Lei oltre per la metà della percentuale non lo è!”…a cosa ti riferivi???

    • rihanna4eva

      maaaa ang a te piace o no rihanna?? no perchè prima dici che è brava e bella e che sono tutti invidiosi e poi dici che ora fa pena e di lasciarla stare x questo.. maaah?!?!!??!!!!! e poi.. gli illuminati mica sono satanici o__O mica è una setta nera, mica devi fare 1 esorcismo, mica ti uccidono se ne vuoi uscire (come accade nelle sette). x quanto ne so io, gli illuminati di oggi sono solo un’esaltazione negativa dell’illuminismo, i cui personaggi si chiamavano appunto illuminati (o illuministi, pare che fosse uguale) ^^

      • Ang

        Certo che mi piace rihanna. Ma dato che è evidente che negli altri anni era più brava a cantare, io penso: “non dobbiamo dire che lei di suo non è brava, forse adesso va 1 po’ peggio, ma dà fastidio sentire commenti in cui si dice che vocalmente è poco dotata xk non è vero! 2 sono le cose: o nn studia + canto x una ragione incomprensibile o non lo so. Questa domanda me la sono sempre fatta. Ma non è che non mi piace, ma noto anche io che c’è qlcs ke non va (non mi riferisco agli illuminati, sia chiaro)

      • rihanna4eva

        io sinceramente noto un drastico miglioramento rispetto alle ere precedenti o____O

      • Jay

        Guarda, potrà anche essere un luogo comune, ma spesso i luoghi comuni hanno delle conferme…
        Secondo me (Se è davvero così) non studia più canto perché ha abbastanza fama e soldi per avere un fan base che la seguirà comunque… Questo fino a che non sarà proprio inascoltabile (cosa che non le auguro)… ;)

      • Ang

        è vero, è migliorata, comunque non mi va fare discussioni sulle doti vocali di rihanna (che possiede ugualmente).

      • rihanna4eva

        jay sono il primo a dire che come potenza vocale rihanna non è il massimo e che dovrebbe studiare di più, ma la sua voce mi fa impazzire lo stesso *.* ^^

      • http://www.facebook.com/michela.lauriola Michela Lauriola

        illuminati è illuministi nn centrano nullaq….gli illuminati sono una setta che controlla la maggior parte della popolazione mondiale ed usa i mass media perche il loro messaggio arrivi piu veloocemnte a tutti.il loro primo ed unico scopo è di creare un NWO,dove a capeggiare è proprio satana!

      • Poala

        Guarda che è una setta una volta che ci entri e tenti di dirlo al mondo intero di svegliarsi vieni ucciso prendi Dangerous di Michael Jackson la copertina non lascia ad immaginazione… c’è chiaramente un mondo con dietro tutti meccanismi , vuol dire che il mondo è controllato, e in più c’è l’occhio simbolo degli illuminati sopra a questo mondo….E ora che fine ha fatto Michael … Morto o almeno è quello che sembra, fatto sta che anche se fosse vivo ha finto la sua morte per non morire per colpa degli illuminati… Lui negli ultimi periodi diceva che aveva paura di morire.

  • pietro2110

    gli illuminati sono una cosa inventata per rendere i video più discussi e quindi più popolari. Ve lo dice il figlio di un massone. e una volta per tutte, la massoneria non ha niente a che fare con satana

    • Ang

      sicuro?

  • loavevodetto

    il video di Umbrella … è pieno zeppo di richiammi alla MASSONERIA

    • Ang

      x esempio??

      • loavevodetto

        Jay-z fa parte della loggia massonica ” Freemasonry”

    • rihanno loud

      e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se il video vi piace guardatelo altrimenti no -_________-””

  • fede

    Scusate l’ignoranza…ma cosa sono gli illuminati?????Perchè leggendolo su wikipedia ci ho capito ben poco.

    • Ang

      idem: come c’è scritto era una società segreta di baviera: ma come la maggior parte delle società segrete di quel tempo, era anche satanista. E allora poi si è sviluppata su questi tipi di basi. via via continuando si è affermata ormai come setta satanica.

  • Kant

    Tutto questo teorema si basa sull’enorme potere di questi “Illuminati” e sul loro voler diffondere questo messaggio al maggior numero di persone. Bene, può essere, ma il passaggio successivo stona col piano, la censura del video in 11 nazioni. Se gli Illuminati fossero così potenti (alcuni dicono che tutti gli attuali governanti siano loro pupazzi) eviterebbero sicuramente di AUTOCENSURARE ciò che loro “desiderano” diffondere.
    Per il resto credo che sia per Rihanna che per Lady Gaga sia solo un modo per far parlare ULTERIORMENTE di loro. Sono delle genie del marketing, o lo sono chi le manovrano.

    • NiC

      censurare qualcosa è il modo migliore x renderlo popolare!

      • Kant

        Non concordo molto con te… Potrà diventare più popolare tra gli abituali appassionati del pop, ma per chi viene a conoscenza di una canzone solo attraverso mtv e il video (e devo dire che ne conosco tantissimi), la censura non è proprio la migliore delle cose….. a me la canzone piace tantissimo!!!! ma se la faccio sentire ai miei amici, tutti dicono di non conoscerla!!!

      • Yas_i’MaCriminal

        da una parte hai ragione xk ne hanno parlato mlte persone ma k lo abbia censurato anke MTV k è seguitissimo da tutti nn le fa prorpio pubblicità, spero tanto k lo facciamo passare su MTV, almeno qlcs k nn sia Alessandra Amoroso, con tutto il rispetto x lei eh!

  • Luca

    Mi sembrava chiaro il video, ma a quanto pare molti non l’hanno capito: era una semplice lista di cose di cui era accusata Rihanna. Tra le tante cose oltre a slut, bitch, ecc ecc c’era la questione degli illuminati nata con il video di Umbrella. Anzi penso che questo video sia una chiara risposta alle accuse. Poi non sono messaggi nascosti, anzi sono ben evidenti quindi lo scopo è proprio quello di dire “mi avete accusata addirittura di essere principessa degli illuminati”. E poi basta con questi video nei quali appena c’è qualche triangolo, piramide o altro si grida al complotto…

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1821516373 Francesco Bornthisway Casots

    non so se è vero o semplice provocazione ma se è vero dico chissenefrega in quanto dovunque guardi ci sono simboli illuministi nei cartoni ( pokemon dragonball e catoni walt disney) giocattoli addirrittura bevande …. cmq sia non mi sembra di essere un deviato mentale di avere il cervello lavato o di fare del male a qualcuno ……..

    • Ang

      infatti walt disney era massone!

  • Gillicious

    Gli illuminati non hanno collegamenti con Satana. E poi… cagata assurda xD

  • samuel

    1 non centra niente con satana
    2 è una presa per il culo per quelli che dicono queste cose…appunto -_-
    3 anche se lo fosse, NON Cè NULLA DI MALE E DI SCANDALOSO…
    per piacere -_-

  • Ang

    Ragazzi, mi spiegate qual è lo scandalo? intendo, di cosa è stata accusata rihanna? e quando? io non so niente, gentilmente, spiegatemelo. lo voglio sapere, questa davvero me la sn persa!!

  • Ang

    Awesome non lo dovevi mettere quel commento… fa preoccupare un po’ tutti………..

    Non credo che rihanna c’entri qualcosa con questo argomento, e neanke la Gaga, anche se lei sembrerebbe un po’ + convincente. Quando arriverà una domanda del genere durante un’intervista vedremo ke risponderà, e io mi aspetto un sincerissimo NO!

  • Rita

    gli illuminati sn un pò come gli illuministi del 700..hanno una verità diciamo più scientifica rispetto alla fede..ci sn quelli atei..ma ci possono essere anche quelli credenti(almeno in lcune sette)..quelle che credono nel diavolo si chiamano sette sataniche..Infondo gli USA sono nati sotto una filosofia illuminista perciò volevano sempre differenziarsi dall’europa perchè sin dai tempi della dichiarazione d’indipendenza loro si ritenevano come una nazione eccezionale..Andate su internet e cercate l’immagine del dollaro americano..vedrete che dietro vi è un simbolo stettamente illuminato..La cospirazione finalizzata alla creazione di uno stato fascista globale viene orchestrata all’interno della “realtà” sensoriale da una società segreta nota collettivamente con il nome di Illuminati. Essi operano la loro manipolazione attraverso società e gruppi segreti come i Massoni, i Cavalieri di Mal­ta, i Cavalieri Templari e i Gesuiti, l’organizzazione che controlla la Chiesa cattolica romana, anch’essa al servizio degli Illumina­ti. L’organizzazione dei Gesuiti è estremamente potente all’interno degli Illuminati di tutto il mondo e riveste un ruolo altamente significativo nel­la manipolazione della società mondiale. Tra le famiglie coinvolte trovia­mo i Rothschild, i Rockefeller, la casata dei Lorena, gli Asburgo e la di­nastia dei Thurn und Taxis di Bergamo, in Italia, che si è diffusa in Belgio, in Baviera e in molti altri luoghi.
    Costoro e altri forniscono agli Illuminati reclute attentamente selezionate che vanno a occupare posizioni di potere in tutto il mondo, coinvolgendo ogni colore, credo, razza e nazione. Ma non tut­ti all’interno delle società segrete sono al corrente del complotto anzi, la mag­gior parte non lo è. Gli Illuminati agiscono come un cancro, infiltrandosi ovunque per controllare occultamente ogni istituzione.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1405446444 Antonio Andricciola

    Secondo me è una grande stupidaggine … O meglio il riferimento c’è ma è puramente ironico e poi che vuol dire che ” Nn ha senso fare una canzone sul sadomaso se nn lei nn lo pratica” prima di tutto nessuno sa se lei lo pratica o no e poi ci sn migliaia di canzoni senza senso o riferimenti alla realtà e quindi cm è nn dovrebbero essere cantate ??!! ò.o

  • greepy93

    ma gli Illuminati non sono una setta satanica, cioè sono contro la chiesa io so ma non significa per forza che adorano Satana… sempre se poi esistano.. comunque rihanna può essere la regina degli Illuminati o anche il boss del ku klux klan, cavoli suoi.. l’importante è che diletti il pubblico con la sua musica..

    • Ang

      si in antichità era una società segreta di baviera, tipo la carboneria in italia. Poi si è scoperto che queste organizzazioni erano anche massoniche, quindi non solo contro la Chiesa, ma praticavano riti satanici e tutta sta roba. Se vedi su Wikipedia c’è scritto tutto. Dice che erroneamente con questo termine si allude ad una setta nera, ma alla fine è così.
      Comunque spero che questo “mito” sulle star del music biz venga sfatato al + presto

  • giorgio

    il video è tutto contro i media che si inventano di tutto su di lei…l ha scritto pure su twitter

    McbrideMarcus :@rihanna i noticed in the s&m vid it said rihanna is the princess of the illuminati.. wtf

    Rihanna : @McbrideMarcus AGAIN for those who didn’t notice! Those are all real headlines projected on me that we took rt outta the press not my diary

    • Ang

      puoi ricavare un po’ + di informazioni? io non sto su twitter. Voglio cercare di capire meglio. Se ti è possibile recuperare altre cose che dice Rihanna riguardo agli illuminati mi farebbe piacere. Grazie

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000672069204 Lele SpeaRs

    -.-” è ironica..prende in giro tutti quelli che la designavano come principessa degli illuminati

  • Sasy

    Gli illuminati una setta satanica?
    . . .
    OMG.

  • Shy

    L’unica cosa su lei e gli illuminati che può esistere e quando lei nel video di umbrella alza le mani nel triangolo assomigliando alla capra con le corna.. ma stop..
    anche perchè gli illuminati neanche sono satanisti, se l’è inventato la gente e in più lei ci gioca pure nel video di S&M dove nei giornali appaiono titoli dove si parla di rihanna preda degli illuminati LOL
    e poi ho visto molte esagerazioni sia in questo video che in un altro dove dicevano che lei era assatanata solo perchè faceva le corna dopo aver vinto un premio, anche io faccio le corna per strada e quando ho sonno mi metto una mano sull’occhio ma mica sono figlio del diavolo -_-

  • Mel

    Gli “Illuminati” non sono una setta del Musicbiz, ma secondo chi ci crede, sarebbero dietro a tutto(economia, politica, vita sociale). Non so se esistano davvero, ma per me c’è una volontà subdola di mandare messaggi fuorvianti per i giovani che si basano sulla trasgressione sessuale e sulla cattiveria, non solo attraverso la musica ma sopratutto attraverso i video, che per molti sono interpretati come forme d’arte….quando invece sono un’accozzaglia di immagini “travianti”.

    • 1424

      immagini travianti che guardi anche tu … ma purtroppo di maria goretti ce nè una sola!

    • Mel

      Vabbè neanche meriti risposta

  • IwillBe

    Ho un’amica che mi assilla con le sue paranoie giornaliere che il suo ragazzo la tradisce e la vuole mollare… Rispondo al video quello che rispondo alla mia amica: PIPPE MENTALI !!!
    Io rispondo al video dicendo che dice “Principessa degli Illuminati” in più scene perché ironizza la voci che sono state spese su di lei e difatti l’anno scorso è stata accusata di appartenere a questa setta. Lei la rispolverata e ci ha giocato nel video. PUNTO.
    Le parole del testo posso voler dire QUALUNQUE COSA.
    Sono assolutamente scettico.

    _Loray_

  • Awesome

    Grazie per aver dato attenzione all’email! :D
    Io credo che Rihanna sia illuminata, anche perchè vi sono davvero troppe conincidenze, non solo su S&M ma per esempio su Rockstar, Umbrella, Run This Town, ma non smetterò mai di amarla!

    • Kant

      Senza parlare del video di Disturbia!!!! ;)

    • Yas_i’MaCriminal

      io nn sn daccordo cn te… La scritta pricess of illuminati k scorre sul muro nel video è uno dei tanti titoli di giornali inventati su di lei… scs, senza offesa, ma capire il senso delle cose prima di scriverle??? nn era una cosa nascosta ma messa lì ben visibile a tutti! è uno degli scandali x cui Rihanna si sente sotto accusa cm dimostra in tutto il video =)

  • al3xander3

    Ma scusate davvero credete che gli Illuminati siano una setta satanica??????? Prima di scrivere meglio informarsi….

  • 1424

    INQUIETANTE

  • james

    ognuno è libero di pensarla come vuole ma per me bisogna avere molta fantasia per vedere gli illuminati dappertutto. io sono del parere che questi messaggi subliminali vengono letti come tali solo perchè alcune persone partono già col presupposto di una lettura errata. si può travisare qualsiasi cosa se viene letta con l’ottusità di chi vuol travisarle. detto ciò per me il musicbitz non fa altro che giocarci su questo nulla più.

  • #*@!!whoa andre!!@*#

    In effetti in questa foto ha un po’ la faccia da capra assatanata e le scritte e tt il resto ma questo video è fatto per provocare e ora ha provocato di nuovo.. a chi interessa l’argomento, lo può approfondire leggendo libri e documentandosi su fatti reali!! non guardando video sui video di rihanna! cerchiamo di non fare un altra caccia alle streghe con forconi e fiaccole (alle persone piace tanto!!).

  • Push

    E poi… quelli sullo sfondo sono tutti gli articoli di giornale che sono usciti su di lei… E visto che in precedenza la avevano definita la Princessa avranno normalmente riportato il titolo insieme a tanti altri…

  • berga

    forse non molti sanno che il video di s&m riprende testate giornalistiche di articoli su rihanna! infatti s&m sta per Scandals&Medias! quella scritta incriminata è quindi presa da un articolo contro di lei! e in questo video lei si “ribella” e prende in giro i giornalisti e i media in generale…

    • giorgio

      forse nel video puo’ essere inteso come scandals&media ma nella canzone è inteso come sadomaso (catene,fruste…il dolore è un piacere..)

  • avatar

    ma infatti cosa c’entrano gli illuminati con Satana?? al massimo contro la Chiesa… ;)

  • Push

    E comunque gli Illuminati, se ci si informa, non sono PER NIENTE collegati a Satana…

  • Ty_Boy

    Ormai penso che sia diventata solo una moda delle star per far parlare di loro…

  • Jay

    LOL

    Ma anche se fosse!??!?!
    Saranno cavoli suoi in cosa crede… ;)

    Non esiste giusto e sbagliato ogni persona è libera di credere quello che vuole e se Rihanna vuole credere nella fede degli ‘Illuminati’ sono cavoli suoi, non deve redimersi di niente! ;)

    • Ang

      Cavoli suoi non sono, lei lo sa benissimo che questa è una cosa sbagliata, e forse se n’è anche pentita dopo (apparte che questi dubbi non mi sfiorano per niente, perché non credo che appartenga alla setta degli illuminati:1) e poi appena ci entri non esci + ammeno che non ti riempi di esorcismi e lasci il mondo dei vip per non essere condizionato e sprofondare ancora + giù. Ma vedo che questo problema nn la riguarda proprio.

      • samuel

        ma che esorcismi…PER PIACERE!!…
        queste cose si fanno nell’ora di religione in 1° superiore!!…noto che non stavate attenti…
        NON CENTRA NIENTE CON SATANA

      • Ang

        Ancora? informati!

    • Jay

      Ma cosa hai fumato!?!?!?!? AHahahahahahha!!

      • Ang

        l’intero post: XDXD