AGGIORNAMENTO: Dopo mesi dall’intervista originale quelli di Complex magazine hanno chiesto a Ke$ha cosa ne pensa delle parole espresse da Rihanna, la cantante di “Tik Tok” ha affermato: “Non l’avevo letto. Sono così abituata del fatto che i media usino le mie parole a desta e a manca, sono sicura che Rihanna non intendeva offendere me o Katy o Gaga. Io e lei siamo amiche, siamo state anche in tour insieme e so che lei e Katy sono buone amiche. Non la prendo come offesa perchè sono sicura che siano solo stron*ate”.

In una recente intervista concessa ai microfoni di BBC Radio 1 la Only Girl Rihanna ha parlato del suo nuovo disco “Loud”, del fatto che non ha alcuna intenzione di prendersi una pausa oltre a confrontare la sua musica con quella delle colleghe Lady Gaga, Ke$ha e Katy Perry.

Riguardo ad una pausa: “Sai cosa c’è ? Io amo creare musica. Questo è quello che faccio quindi non penso di dover prendermi una pausa a meno che non sia io a deciderlo.”

Riguardo al suo nuovo album: “Non posso credere che sia già il quinto. E’ pazzesco solo a pensarci…non sono mai stata così eccitata prima d’ora. Questo è il disco perfetto per Rihanna, ogni canzone è stata creata su misura per me”.

Riguardo al non essere generici: “Volevo che ogni canzone rispecchiasse quello che è Rihanna, volevo che nessuno potesse fare qualcosa di simile. Non voglio brani pop generici alla Lady Gaga, Ke$ha o Katy Perry, non voglio quel tipo di canzoni anche se funzionerebbero. Voglio canzoni che solo io possa fare, che abbiano quel sapore West Indian, quel certo ritmo, quella certa energia”.

124 Commenti

  1. Ma Rihanna, facci il favore di stare zitta -.-‘ Se per “generico” intendi canzoni tutte uguali allora l’unica a cui lo puoi minimamente associare è Ke$ha, perchè Katy e GaGa non hanno fatto certamente canzoni tutte uguali.. ma per favore -.-‘

  2. quando comincierà a SCRIVERE musica e/o fare musica country rock o rnb ne riparleremo!
    kesha la stimo troppo riesce a stare calma anche quando una sua “amica” la critica! credo che rihanna non lo abbia fatto con cattiveria xò poteva risparmiare un’ uscita del genere

  3. Vabbè ma qui stanno andando tutti di matto???!!! ahahaha! un’altra montata!? vabbè kesha gaga e perry le disprezzo …quindi, w rihanna x d ahahah!

  4. potrebbe fare la comica,visto che dice cose che poi non fa e mi fa ridere,infatti nessuno potrebbe fare canzoni tipo only girl visto che nessuno potrebbe fare canzoni così brutte.

    • canzoni così brutte? come OG?ke vende 1milione di copie in usa in 5/6 settimane? cioè dove tira fuori la voce xke nn è una canzone facile,e raggiunge la #1 in italia,uk,usa,europa,world singles chart ecc. ecc. ecc.? beh ce ne fossero ”brutte” canzoni così..

  5. Ahahah la prima persona che cerca di ragionare senza andare su tutte le furie dopo aver sentito una cosa ke probabilmente potrebbe sembrare offensiva, ma è ovvio ke rihanna nn volesse offendere, voleva solo dire ke il suo album è diverso dai suoi precedenti e dagli altri album! Inizio a quotare kesha

  6. Perchè Rihanna fa musica? e da quando? se non avesse uno stuolo di producer e un bel visino non se la filerebbe nessuno,ma per favore….

  7. « Chi pensa sia necessario filosofare deve filosofare e chi pensa non si debba filosofare deve filosofare per dimostrare che non si deve filosofare; dunque si deve filosofare in ogni caso o andarsene di qui, dando l’addio alla vita, poiché tutte le altre cose sembrano essere solo chiacchiere e vaniloqui. »

  8. ma dai la canzone di truzzhanna è una tipica canzone che senti negli impianti audio dei ragazzotti con le macchine superpreparate che vanno avanti e indietro nei paesi con il braccio fuori dal finestrino tunz tunz tunz…non è niente di innovativo, secondo me o era fatta di acidi o era ironica XDXD …

  9. Io comincio ad averne abbastanza dei commenti che leggo state tutti a scannarvi e a dire rihanna è l’unica che si differenzia o lei è meglio l’altra fa schifo,
    mapperfavore
    al massimo sono tutte uguali io ritengo che kesha sia molto piu brava di rihanna scrivere ad esempio , ma rihanna ha una bella voce ma gaga ha piu padronanza e grinta,
    la cosa che mi ha dato fastidio e che rihanna definisca pop generico quello delle altre 3 quando se ne uscita fuori con only girl che si è una bomba e sono in fissa con quella canzone ma di certo non si distingue per niente dal resto che passa, per dire che i miei amici l’hanno scambiata per commander e poi già che è di david guetta è tutto fuorchè innovazione… quindi evitate di dire che lady gaga non è una cantante e che rihanna è più innovativa perchè Loud non mi sembra questo cambiamento radicale.

  10. Ragazzi si sta parlando di POP!!!! Katy Perry, Rihanna, Lady Gaga possono sfornare ottimi prodotti, contemporaneamente, senza che un lavoro annienti l’altro. Siamo sullo stesso livello.
    Piuttosto mi urta molto questo atteggiamento sulla difensiva. Di tutte.
    Se poi parliamo di avanguardia: Lady Gaga, Katy Perry, Rihanna. CHI?
    Bravissime. Ma non si spacciassero per quello che non sono. Sono grandi artiste pop, enormi, ma rimanessero nel loro ambito.

  11. RIDICOLI…!!!…e poi caro Timbo visto che hai scritto l articolo mi dici perchè Lady Gaga, Ke$ha o Katy Perry non farebbero mai canzoncine cosi ????? mi sa che loro ne fanno di peggio…state un pò zitti x favore…sempre ad affendere…ma fate bene guardate le offese dove hanno portato questa rihanna….

  12. X ora se vogliamo parlare di Only Girl e WHo’s that chick, è molto pop generico.
    Ma credo che sicuramente nell’ album ci saranno canzoni con la caratteristica che ha descritto (come ce ne erano in Rated R anche secondo me) cioè canzoni che può cantare solo lei.
    Poi vorrei ribadire come hanno fatto gli altri che Rihanna non ha screditato nessuno, ha detto solamente che le canzoni del nuovo album sono fatte su misura per lei. E secondo me lo può fare visto che ha un timbro meraviglioso ed emozionante come pochi.
    A me la voce di Rihanna emoziona molto, e certe sue canzoni se fossero interpretate da altri artisti x me non avrebbero lo stesso potenziale che hanno quando le canta Rihanna.
    Andate a vederla live alla sessione aol su youtube e capirete!

  13. Io personalmente preferisco la rihanna felice e sono contenta per questo nuovo album che da quanto si dice sarà molto allegro.
    Però anche la rihanna triste è fantastica, perchè in canzoni come russian roulette ti riesce a far sentire il panico e la sofferenza che si proverebbero in quel momento. Questa è una delle cose che ammiro più di lei.
    lady gaga, kesha e katy perry non sono così, non hanno mai fatto una canzone con un minimo di senso sopratutto le prime 2.

  14. Credo che la musica di Rihanna non sia originale in quanto musica in sè x sè…Per quanto mi riguarda lei è originale nel suo modo di cantare, nel suo timbro, nel suo atteggiamento, sa sempre come comportarsi (parlo di approccio ai brani musicali ovviamente). Sicuramente non è mai scontata, ma ha sempre quel non so chè di sottile che in realtà nn credo sia determinabile…Credo sia questo che bene o male a tutti fa scattare il ritornello delle sue songs in testa ogni volta che ne sforna una nuova!…Per ciò che riguarda la scrittura dei pezzi, ok sicuramente non è una songwriter, ma ha collaborato a molti dei suoi pezzi…E invece sul fatto di Katy, Kesha e la Gaga…bè nulla da dire…Chi è in grado di informarsi sa benissimo che sono cantanti che Rihanna ha sempre altamente apprezzato…Calcolando che Kesha doveva aprire i suoi concerti, aveva dichiarato il suo desiderio di collaborare con Lady Gaga, ed è una grandissima amica di Katy Perry…nn vedo il motivo per accusarla…Ha semplicemente detto di voler cercare di fare un sound ke sia pop ma ke nn prenda la direzione di un pop del loro stile, ma piuttosto che si avvicini più a ciò che Rihanna è…DOV’E’ TUTTO QUESTO SCREDITARE???? o.o…boh…E dopo solo due pezzi che ci è concesso di sentire, nn mi sembra possibile criticare l album…Inoltre lo snippet di What’s My Name mi ha onestamente fatto ricordare la rih di una volta, completamente lontana appunto dal pop che va adesso….Ma vedremo…*

  15. non posso che concordare col 99% di quello che è gia stato detto;
    -rihanna ama creare musica? o___ò magari ama FARSELA CREARE! così la frase è più corretta ecco u_ù e va a sventolare che si scrive il 95% dei testi sta solo sparando cavolate,ora solo perchè ha partecipato all creazione di qualche testo in “rater r” la stanno venerando come se fosse una dea -.-” ma please. e allora chi si scrive davvero TUTTI i testi cosa è?
    -non vuole fare brani generici? o___ò ma se only girl e l’altra sono degne di tutto quello che è in circolazione ora! e ribadisco che secondo me sta tornando alla musica tunz tunz commerciale solo per salvarsi il nome dato che con l’ultimo album le vendite si sono abbassate di un botto, non perchè vuole musica che la rispecchi. anche perchè se nò la farebbe lei davvero, non assumerebbe i migliori produttori più gettonati del momento che ora stanno sfornando hit su hit.
    complimenti per la coerenza riri ;)

  16. Alcuni commenti mi fanno venire voglia di abbandonare questo blog e di mettermi a piangere! ma vi rendete conto delle cose che scrivete? tutti dietro al pc siete grandi Uomini o Donne ma per favore…
    per tutti i fan della gaga è meglio che non commentate perchè da quanto siete bacati per voi tutti copiano la gaga, e non siete mai obbiettivi!
    Rihanna c’è da molto piu tempo della Gaga e si è semrpe evoluta avendo un bit sempre particolare per ogni album…quindi si! Rihanna non ha mai copiato nessuno tantomeno la gaga! adesso basta con i commenti inutili…Junk certi commenti puoi anche evitare di metterli!

  17. QUESTA SCEMA è SEMPRE STATA MONTATA MA ORA ESAGERA! Che cosa avrebbe in puù delle altre tre?? Anche Lady Gaga, che a me non piace…, canta moolto meglio di Rihanna!! Cmq una cosa buona l’ha fatta..prima cercava di copiare disperatamente la REGINA, ora sa che è lontana anni luce e anche lei stessa si paragona a Katy Peryy, ke$ha e Lady Gaga che sono nel gior da molto meno tempo…

  18. per quando riguarda creare musica, rihanna ha detto una stronz.. e credo che fans o no siano d’accordo con me nel dirlo visto che ci mette solo la voce per il resto only girl nn ha niente di speciale è uguale a commander di kelly poi si vedra con l’album ma fino ad ora di originalita se ne vista poca

  19. 1 : Rihanna non ha criticato Lady Gaga , Katy Perry e Ke$ha , ha semplicemente affermato che LOUD sarà un album fatto su misura per lei , che lei solo potrà rendere come dire “speciale” ,perchè è un album caratterizzato da canzoni che raccontano di lei , della sua vita ecc..
    2:Only Girl ( In the World) non è banale ! Perchè è stata apprezzata davvero tanto dai critici [ LORO SI INTENDONO DI MUSICA EH !]Affermando che la potenza e la continuità del ritornello rendano il brano grandioso ;
    3: Si è vero che crea musica , infatti ha coscritto molti dei suoi ritornelli ..e inoltre è lei che gestisce l’equipe di produttori , autori ecc.. che le viene affidata . Infatti è lei che da l’imput per il progetto . Lei spiega come operare , come rendere meglio l’idea del progetto secondo Rihanna e i produttori lavorano .

  20. Terrei a precisare che 1 : Rihanna non ha screditato Lady Gaga , Katy Perry e Ke$ha .Dice solo che LOUD sarà un album SUO , scritto SU MISURA per lei ,solo lei potrà interpretarlo , renderlo speciale diciamo . 2 : @DAN! 2.0 Rihanna di singoli ne ha venduti più di 60milioni . 3 : Only Girl ( in the World ) non è banale , altrimenti sarebbe stata giudicata negativamente dai critici musicali . LORO SE NE INTENDONO ! Anzi è stato detto che la potenza e la continuità del ritornello sono grandiose ! 4 : Quando Rihanna dice che ama creare musica è giusto , perchè forse non lo sapete , si non è una autrice di testi musicali non elabora i video che fa ecc.ecc. GneGne , ma è lei che da l’input per l’inteto progetto , è lei che collabora e cerca di tirare fuori il meglio dall’equipe che le viene affidata . 5: chi dice che rated r è un flop si stia zitto ! Ha venduto 3milioni di copie,e per me con quell’album RIhanna è maturata , infatti è il mio album preferito . a questo punto se vendere 3milioni di copie è poco , l’album di Britney , Circus è un FLOP ENORME -.-” cosa che non è assolutamente vera .il FLop mi dispiace dirlo è Bionic di Christina AGuilera che a stento ha venduto 500mila copie nel mondo .6 ed ultima cosa : @Mat Teo Kelis si è trasformata in un qualcosa di misterioso ? Cosa?? Kelis con Flesh Tone ha scoperto quello in cui può dare di piu , infatti la sua timbrica si sposa con le ritmiche dance , elctro ecc… e Rihanna come ha affermato Sean Garrett rende meglio quando ha brani felici come Rude Boy . Ora mi sono sfogato :D

  21. allora io amo rihanna … però sta volta è stata un pò presuntuosa … Only girl è who’s that chick non è altro che electro pop … genere identico a quello delle altre … non ci vedo nulla di originale … poi bisogna vedere il disco … ma per il momento lo trovo un pò fuori luogo questo commento

  22. semplicemente ridicola… A me piace Rihanna ma i suoi album sono pilotati, lo sono sempre stati, ora dopo Rated R sta cercando di tornare al pop dance e si vanta di chissà quale inventiva, sta tornando sui suoi passi dopo un progetto andato a quel paese.

  23. Bè qui rihanna l’ha sparta bella grossa, su tutto! Ma come si fa.. Mi piace creare musica quando ha più produttori e scrittori di un’intera orchestra! A me piace rihanna.. Ma qui ha esagerato.. E penso che x certe cose dovrebbe solo imparare dalle colleghe gaga e perry che a sua differenza si scrivono TUTTI i brani! Rihanna trasforma le parole in fatti only girl è la solita cavolata dance che anche le lollipop potevano fare -.-“

    • katy Perry e Lady Gaga come altre artiste , Keri Hilson per citarne una , si scrivono i propri testi , perchè prima , all’interno della casa discografica erano autrici di testi musicali . basti pensare che Telephone era una canzone che doveva essere assegnata a Britney Spears ma che poi non è stata inclusa nel suo album.Rihanna Invece fece un provino per jay-z che vedendo il suo talento la scritturò , ma lei di base non ha esperienza per scrivere dei brani .

    • Rihanna scrive il 95% dei brani di ogni cd ed è bene se ha molti songwriters così le canzoni nn sn tutte uguali cm qll di katy perry oppure k parlano sl delle stesse cavolate cm qll di lady gaga

      • conosco la discografia d Rihanna e si metterebbe a ridere anche lei se dici che scrive il 95% dei testi! Già è tnt se ne CO-scrive 6 su 12! Comunque.. lady Gaga x qnt abbia testi scemi li fa sposare cn delle melodie che hanno cambiato la musica qst ultimi 2 anni! E katy perry che dici tnt che li fa tt uguali.. (cavolata..) scrive e produce pezzi fantastici.. Come thinking of you, firework e chi + ne ha + ne metta! Rihanna mi piace.. Ma ne ha dette un pò troppe di cavolate!

  24. non capisco perchè tutti si scandalizzano tanto per l’ultima frase…dice solo quello che pensano tutti ma che i fan di rihanna non vogliono ammettere…

    • ah quindi le 3 sopracitate “tizie” , soprattutto katy perry e kesha, fanno cose davvero originali i ricercate, non come only girl…forse solo peggio..e poi i loro album li abbiamo ascoltati, e sappiamo cosa sono..questo non ancora, quindi nn diamo già giudizi

      • scusa se te lo dico ma non hai capito proprio un caxxo di quello che volevo dire…fanno tutte cose scontate…

  25. Wow ke ironia del kakkio…cmq su Only Girl Si può dire di tt(ke è banale ad esempio e difatti la giudico pure io abbastanza banalotta)xò nn si può dire ke le sue colleghe facciano canzoni simili.Nn mi pare ke Lady Gaga,col suo sound tt copiato faccia musica simile ad Only Girl,e lo stesso vale per Kesha e per le canzoni da zecchino d’oro di Katy Perry.Quindi evitate di fare sta ironia

      • Ma vi rendete conto di quello che state dicendo,voglio dire Lady Gaga che copia tt viene pure copiata.Ma chi la copia????Chi vuole essere cm lei???Cm siete infantile,pur di difendere la propria artista qua ci si mette a dire quello ke si vuole,almeno avere un po’ di umiltà.Io sn un fan di Rihanna ma se nn mi piace una canzone o qualunque cs ke faccia nn mi metto a dire cavolate xkè sn un suo fan.Io nn vivo di Rihanna

      • si vabbene ma è vero quello che dice su lady gaga! visto il suo successo è normale che tutti girano intorno a lei! vedi katy perry!

      • chi vuole essere come lady gaga???…basta che guardi tutte le cantanti pop di questo momento, sia musicalmente che di stile…questa non è uan cosa di opinioni, è cosi..
        a te fa schifo, chi se ne frega, non si puo negare che è quella che da quando è uscita ha piu sucesso e ha influenzato tutte/i

      • @samuel.Noooo…nn ci credo…te stai dicendo che addirittura ci sn cantanti ke la copiano,ma la cs ke mi stupisce è ke te conosci altre cantanti oltre a Lady Gaga.E cmq visto ke hai detto ke ne conosci così tante dimmene anche 3,chissà forse sn io ke ho torto.

      • @samuel,ahhhh addirittura mi stai dicendo ke ascolti altre cantanti??????E cmq nn mi hai risposto:Chi è che copia quella banalotta della gaga?????Visto ke dici ke sn tante quelle ke la copiano

      • hai per caso msn…giuro ti mando tutte le foto dei cd che ho, poi voglio vedere cosa dici…lo dico realmente!…facciamo cosi.
        ps. tutta la musica comemrciale è stata influenzata da gaga , il motivo penso che sia perchè lei ha tanto sucesso e quindi tutti cercano , per vendere, di andare su quello stile li

      • guarda io nn mi fido a lasciare il mio indirizzo di posta elettronica,se mi dici i titoli vado a vederli su internet

      • i titoli??…nono io ti voglio fare proprio vedere le foto con tutti i mei (e sono tanti) cd, anche di cantanti che critico ,o di cantanti talmetne di nicchia che neanche li conoscerai, che ho…cosi magari eviti la prossima volta di sparare sentenze inutile….

      • ma cs kakkio cambia,se mi dici ke sn le copertine dei CD,dimmi il titolo del CD e vedo la copertina su internet,o è possibile ke li abbia pure io

      • ma siccome tu mi accusi di conoscere solo lady gaga (che non è neanche la mia artista preferita…ma neanche la 2, ne la 3 o 4 ) io volevo avessi la certezza che io conosco MOOLTO bene tutte le artist di qui parlo e di qui non parlo…comq pensavo non ti fidassi se te li dicevo scrivendo ma comq
        tutta la discografia della carey, la houston, e la aguilera..alcuni di
        india arie , melanie fiona (1 cd) , annie lennox, beyonce, monica, rihanna (solo reated r , e ho detto piu volte che mi è piaciuto moltissimo),britney (con tanto di cartellone ) jennifer houdson (il mio preferito , personalmente)
        e questo solo le donne….e ne ho lasciate molte

    • ma differenziata da chi ? only girl e who’s sono sullo stesso filone dance che caratterizza tutti i brani presenti in top 10 all’interno della hot 100…dai stavolta ha detto una caxxata !

      • tutti i brani in top 10 della hot 100??
        love the way you lie ti sembra dance?
        ma ti rendi conto di quante caz.zate spari???

      • ♫♫♫♫ ma quanti anni hai ? scusa eh ma 9 su 10 non è abbastanza ? e poi dici a me che sparo caz*ate ? è come se dicessi che thriller è stato un flop perchè in giappone è arrivato solo alla 41…guarda il quadro generale invece di fare come un bambino testone che non ammette l’evidenza !

      • ho buttato via 5 min della mia vita per dimostrarvi che sparate cazzate:
        -just a dream è rap…
        -just the way you are non è decisamente elettropop è pop e basta

        ora sono 3…

        e samuel ricordati che non esiste solo lady gaga…

  26. Io sn daccordo cn quasi tutto di quanto detto l’unica cosa è che l’album ancora nn l’abbiamo sentito e quindi nn possiamo giudicare. Cmq chi fa l’articolo dovrebbe essere imparziale e tralasciare stupida ironia…

    • stupido sarai tu !! questo non è un sito di giornalismo ma un blog ed i commenti degli autori sono parte integrante della struttura generale…vai a leggerti i blog americani e vedreai che quelli che tu chiami stupidi commenti sono la cosa che differenzia un contenitore di notizie da un luogo di confronto.

  27. ma com’è presa questa???
    parla di creare MUSICA … quando ha più produttori e scrittori lei che tutte le altre messe insieme!! -.-” e poi parla di creare musica … canta e basta al massimo!!!
    per non parlare delle offese alle varie lady gaga perry e kesha … lady gaga banale non credo proprio… e anche kesha ha il suo stile nonostante tutto!!
    e finora quello che ho sentito di loud , ovvero only girl (per carità bella canzone ma di una banalità IMPRESSIONANTE) e quello schifo di who’s that chick … loud sembra proprio l’album pop-dance-electro fatto più dai produttori che da rihanna stessa che le serve per risollevarsi dalla rated era … dato che lo sanno tutti che almeno stia zitta e si goda il successo che questo album probabilmente avrà

    • Bè se Lady Gaga è originale Madonna cos’è ??! -.-”Kesha è originale , anche se ha delle similarità con Uffie , ma giusto nell’usare l’auto tune .
      Per quanto riguarda Rihanna non deve risollevarsi dalla Rated R era.. perchè non è stato un flop 3milioni di copie vendute non è poco ,e allora a questo punto Circus della Britney è un FLOP? assolutamente no , anche se ha venduto su per giu 3milioni di copie .

    • felice…va a zappare la terra XD.In cosa si differenzierebbe Rihanna?una Whos’that chick ha un sound così particolare?oppurer Only girl è una perla in un’era di scopiazzamento?Fa un favore a te stesso…sincronizzati un pò

      • eyeonbee prima di tutto,nn mi risulta di averti offeso o usato paroli di questo tipo,oltrettutto offendi una categoria di persona che zappano la terra per portare cibo alle tue tavole,quindi modera bene i termini con me e con le persone che fanno sto mestiere.Punto secondo ho espresso il mio parere e la differenza la vedo eccome,forse hai troppi occhi su bee per nn vedere il resto,e scusami se te lo chiedo se nn sei daccordo con me dimmelo a priori piuttosto che dire ste cose!!

      • E’ davvero impressionante come un’identità umana possa essere così presuntuosa! E’ veramente triste come una persona si possa nascondere dietro a un nickname e giudicare sparando critiche gratuite, contro qualcuno di cui si sa poco o niente, o comunque su un mondo che non è di certo il proprio.

        La presunzione, secondo un razionale profilo di studi filosofico, si associa alle persone che non fanno altro che criticare.
        “Eyeonbee”, se vuoi criticare, sei libero/a di farlo. Ognuno ha il diritto di dire la propria opinione. Qui io non sto parlando di diritti e doveri, di leggi, di costituzione. Qui sto parlando di etica, etica morale, parlo di comportamento civile. Ne sai qualcosa?! Vedi, una persona razionale e per bene, se vuole criticare, prima giudica ed espone i lati positivi di un singolo o di un ente e solo ed esclusivamente dopo critica gli aspetti negativi. E’ deprimente al massimo vedere come una persona possa essere così ignorante (nel senso che ignora, non offensivo) sugli aspetti che riguardano la vita quotidiana.

        Io preciso essere un fan di Rihanna e sono d’accordo con “Eyeonbee” sul fatto che ‘Who’s That Chick’ non abbia un sound particolare o così diverso rispetto a ciò che gira adesso. Ciò non toglie che offese gratuite come “Felice…va a zappare la terra”, anche se potrebbe essere detto in replica “L’ho detto così per fare una battuta”. Ecco, è facile insultare e chiedere scusa. Questo mi suggerisce che tu non sia così maturo/a, poiché una persona tale dovrebbe essere capace di non insultare gratuitamente, oltretutto vigliaccamente e anonimamente!

      • sisi solo gaga può vendere 52 milioni di singoli , infatti Rihanna ne ha venduti piu di 60milioni :)

      • 1) rihanna cè dal 2005, lady gaga dal 2008
        2) lady gaga ha fatto 2 album (e ha ricevuto 2 dischi di diamante per ciascuno dei due cd= 20 milioni) rihanna ne ha fatti 4 e non è mai stata certificata diamante
        3)basta con queste storie…lady gaga ha piu sucesso, questo non vuol dire che rihanna fa schifo,ma il dato di fatto è quello

      • hai detto una baggianata -.-” haha allò nè The Fame nè The Fame Monster sono state certificate diamante , perchè per esserlo devono aver venduto negli STATI UNITI più di 10milioni di copie .bene The Fama ha venduto 12milioni circa di cui soli tre negli STati uniti quindi è triplo platino .Mentre The Fame Monster ha venduto più o meno 4milioni di copie , di cui solo 1milione negli STati uniti . io sti doppio diamante non li vedo e manco i 20milioni -.-‘

      • informati meglio prima di sparare …
        the fame è stato certificato diamante (si parla di vendite mondiali)..
        the fame monster è stato a sua volta certificato diamante …sempre alle vendite mondiali…non ha MAI ricevuto un diamante per gli U.S.A

      • Il problema che il diamante è come l’oro o il platino viene dato singolarmente in un paese , se si parla di oltre 10milioni si parla allora inevitabilmente di Stati Uniti e lì gaga ha venduto giusto 3milioni -.-” The Fame ha venduto 12milioni di copie nel mondo e lo riconosco è un album grandioso ! Ma the fame monster non ha venduto 10milioni di copie ! tantomenoè stato certificato diamante :D

      • ripeto…(apparte che anche sommando le vendite in usa non sono 10 milioni)
        “Celebrate! Rejoice 2nite little monsters! The album you believed in #THE FAME is officially DIAMOND CERTIFIED WORLDWIDE! 10,000,054 copies!
        about 2 hours ago via web”
        nel mondo!!!…WORLDWIDE…capisci??

      • per the fame monster la storia è diversa…ma il diamante li è stato dato lo stesso (ovviamente per le vendite mondiali)

      • scusate postate il mio commento….
        comq lo riscrivo,
        the fame monster non ha venduto 10 milioni di copie…e questo cosa centra?…informatevi prima di rispondere

    • ovviamente la frase era IRONICA….è ovvio che only girl e l’alta canzone di rihanna entrano perfettamente nel genere di moda e non è nulla , ma nulla di originale…

      • ah ah avete ragione se questo non è pop generico allora cos’è? Loud è un disco COMMERCIALE! stupendi si.. ma commerciale e non sn fatte su misura per lei… semmai trovo le canzoni di ke$ha e Lady Gaga molto più originali almeno rispetto a only girl e who’s that chik…
        aspettiamo l’album comunque per criticare magari ci sbalordirà! ma preferireri avere tutte canzoni commerciali che un rihanna trasformata in qualcosa di misterioso come kelis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here