Rihanna è volata da New York a Londra per presenziare ai British Fashion Awards, la cantante barbadiana proprio in questi giorni ha mandato in tilt i suoi fans pubblicando uno snippet di una canzone inedita sul suo canale Instagram, e dunque aprendo di fatto al suo ottavo album.

Una marea di impegni per lei e voci continue su una release già entro la fine dell’anno del suo prossimo progetto. Roba da perdere la calma, e pare sia proprio successo al suo arrivo ai British Fashion Awards, dove pressata dai paparazzi e dagli intervistatori ha risposto in maniera poco educata ad un paps che stava tentando di fotografarla…

rihanna-bfa

Rihanna non è nuova a certi episodi, anche se in questo momento possiamo capirla, visto che tutti gli occhi sono nuovamente puntati su di lei, e la pressione prima del rilascio di un nuovo album, nel business in cui gioca lei, dev’essere veramente fortissima!

A parte queste apparizioni noi siamo veramente impazienti di ascoltare il suo nuovo materiale! Speriamo riesca a sorprendere nuovamente…

17 Commenti

  1. In questo caso può aver sicuramente ragione, però le popstar molto spesso fanno finta di arrabbiarsi con i paparazzi mentre invece quello che vogliono è attenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here