Eccoci qua all’angolo delle foto. Rihanna è impegnata nella promozione del suo primo film “Battleship”. La diva Barbadiana è stata avvistata come una comune mortale nella metropolitana di Londra, pare che la ragazza volesse raggiungere l’amico e rapper Drake. Ecco le foto della cantante di “We Found Love” nell’underground, roba da fare impazzire i fans britannici:

[nggallery id=605]

Ciara tornerà, ancora non si sa bene quando ma tornerà in musica al più presto. La cantante di Atlanta è stata avvistata all’apertura di una nuova boutique del genio e maestro della moda Valentino. Con questo taglio molto particolare secondo me va un po’ ad oscurare la sua bellezza, io opto per i capelli mori e lunghi classici, oppure il bel riccio che portava nel video di “Get Up”, pura goduria… voi che ne dite?

Janet Jackson invece di musica sembra non averne proprio bisogno. Ms.Jackson è sempre molto misteriosa sul suo lavoro dietro le quinte, ma oramai i fans aspettano da ben cinque anni un suo nuovo album che per il momento non sembrerebbe intenzionata a cominciare. Speriamo che questa rimpatriata in casa abbia a che vedere con un ritorno al lavoro.

 

8 Commenti

  1. beh ciara è sempre bellissima, ma quoto sul fatto che prima stesse meglio…riri certo non voleva passare inosservata XD mentre janet ressa strafiga di corpo, ma di faccia non è mai stata bella… in ogni caso è una grandissima artista e spero che il suo come back musicale ci sia al più presto!

  2. certo che rihanna se voleva passare in osservata …… con quel biondo e quegli stivali! un po mig nottona direi! ciara non mi dice nulla tranne per il fisico! janet invecchiata direi, ma quando torna su dai!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here