Come sappiamo il “Diamonds world tour” di Rihanna si sta trascinando dietro varie polemiche per via dei ritardi e delle esibizioni non altezza della cantante. L’ultimo capitolo (per ora) delle (dis)avventure di Riri ci porta ad Amsterdam. La cantante, trovandosi nei Paesi Bassi per una tappa del suo tour, si è fatta fotografare fumando probabilmente marijuana e commentando #legalizelt riferito appunto alla legalizzazione della cannabis. Inoltre la Barbadiana è stata avvistata vestita con una maglia simboleggiante una foglia di marijuana.

rihanna-cannabis-amsterdam-24062013

Rihanna-con-la-foglia-di-marijuana-stampata-sulla-maglietta-1-e1372151257516-300x229

Le autorità tedesche, inflessibili in materia, sono però in allarme. Un poliziotto di Colonia dove Miss Fenty si esibirà mercoledì, ha dichiarato alla Bild: “Daremo un’occhiata al suo spettacolo e tutto quello attorno”. “Abbiamo notato quello che ha pubblicato su Internet”. Durante il suo soggiorno in Germania, Rihanna dovrà stare attenta, non tanto a non dire Legalizzate la marijuana, quanto a non supportare l’uso di questa sostanza perché potrebbe avere conseguenze penali.

La polemica intanto  sta varcando i confini della Germania e dell’Olanda. Infatti una giornalista del Daily Mail ha definito Rihanna “Una velenosa principessa del pop” accusandola di propagandare l’uso di droghe, alcool. Inoltre la cronista ha criticato Rihanna per la sua scelta di tornare insieme a Chris Brown.

Durissima la risposta di Rihanna che ha definito Liz Jones, “una donna triste e sciatta rovinata dalla menopausa”. In merito alla questione, Rihanna ha dichiarato (e non è la prima volta) che lei non ha mai chiesto di essere considerata un modello ma che sta solamente vivendo la sua vita.

Voi da che parte state? Rihanna può pretendere di non essere considerata un modello o inevitabile che lo sia vista la sua fama?

  • matra mirage

    io sn d’accordo cn Riri
    insomma 1 nella vita puo fare cio ke vuole

  • Jacopo

    Rihanna sarà anche una delle cantanti che piu si diverte (esageratamente) in pub e discoteche, ubriacarsi e alcolizzarsi, ma saranno cavoli suoi se ci saranno conseguenze…

  • Pingback: Rihanna: "Canne? Non sono un modello" - TGCOM - SLIPINTIMO MUSICA()

  • Pingback: Rihanna: "Canne? Non sono un modello" - TGCOM - SLIPINTIMO MUSICA()

  • Pingback: Rihanna: "Canne? Non sono un modello" - TGCOM - SLIPINTIMO MUSICA()

  • Pingback: Rihanna: "Canne? Non sono un modello" - TGCOM - SLIPINTIMO MUSICA()

  • AleB

    io penso che è giusto che lei faccia quel che vuole e che ribadisca questa cosa, la vita è la sua, ci mancherebbe altro, però dovrebbe allo stesso tempo anche contenersi ecchecavolo. se vuoi farti 3 cannoni tutti insieme fai come cavolo ti pare, ma almeno abbi un attimo l’accortezza di non sbandierarlo ogni volta a tutto il mondo D: che poi non mi piace il fatto che lei dica che non è un modello, ma che dice? è un personaggio pubblico, oltretutto super conosciuto, una delle persone più influenti del mondo e ritiene di non essere un modello per milioni di ragazzini? ma per favore. cosa si aspettava.. che tipo di messaggio mandi ad un ragazzino di 13 anni? dai. ripeto, se proprio non vuole rinunciare a droghe, fumo e quant’altro faccia quel che vuole, quella che ci rimette è solo lei, però secondo me, non dovrebbe ogni volta pubblicare foto ecc. poi dopo si lamenta perchè giornalisti e quant’altro scrivono cose negative su di lei, e te credo.

  • Lolly

    Se firmi un contratto e scrivi musica va da se che rappresenti non solo nel sound ma anche nella musica e nelle parole una fetta di pubblico. E’ normale,essere idoli è questo e sicuramente molta gente seguirà le sue scelte…Quando ai tempi di Umbrella si fece il carrè scalato il taglio divenne la moda del momento non vedo perchè non dovrebbe essere la stessa cosa…quanti fans di Bob Marley sono favorevoli all’ uso di cannabis? Molti! Non vedo perchè se io accetto e firmo un contratto con un ristorante o per un lavoro d’ufficio debba rinunciare a piercing e tatuaggi mentre lei che da un messaggio su larga scala non debba rinunciare alle droghe. E poi, a casa tua fai quel che ti pare, non è giusto ma te la vedrai tu con la legge, abbi la decenza almeno di non sbatterlo in prima pagina o di non pubblicare la tua foto su twitter. Capisco una foto scandalo come quella di GaGa vestita di carne che apprezzata o meno voleva dare un messaggio femminista (non sono un pezzo di carne) ma propagandare qualcosa di dannoso proprio non lo concepisco…sembra le bimbeminchia delle medie che si fanno vedere fumare tanto per fare le grandi e le fighe…ripeto…delle medie! Lei è una star non ha bisogno di farlo ma lo fa…perchè? Perchè brava o meno è una povera demente!!!! Non è necessario essere la fidanzatina d’america, ci sta essere volgari ma le droghe non vanno promosse…Troppo facile dire non sono un modello…LO SEI purtroppo anche non volendo! E poi, sei al centro del gossip…e lo sai, e ti piace o non rilasceresti un disco al giorno…perchè parliamoci chiaro…se avesse amore in quello che fa non farebbe baldoria a discapito del suo show lasciando i fans scontenti e s fermerebbe a scrivere, comporre o discutere sul sound o la svolta da prendere!!! Inutile lamentarsi del gossip quando è la prima che lo crea, inutile arrabbiarsi se qualcuno giudica il suo tornare con Chris Brown perchè anche li ha dato prova di essere una donna da poco…non sono i miliardi che ti rendono una donna forte…se fossi forte proteggeresti te stessa…se i discografici non ci avessero messo lo zampino e non fossero partite delle denunce verso Brown è pacifico che Rih non avrebbe mai mollato lui…NE SONO CERTO…il suo tornare cn lui è stato uno sputo in faccia a tutti quelli che l’hanno appoggiata, e sopratutto uno schiaffo morale a quelle donne con meno risors che non possono lasciare situazioni drammatiche perchè non hanno dove andare!!! Ma a lei non frega niente…ne della musica, ne dei fans e dei suoi show, ne del messaggio, a me alla fine di tutto piace ma come persona proprio non la concepisco!

    • Quoto… ho espresso il tuo stesso pensiero in maniera più “soft” ma il tuo concetto credo sia arrivato meglio :D

  • “I don’t wanna smoke all these cigarettes no more” xD l’aveva già detto che non avrebbe più fumato sigarette LOL… comunque da una parte lei non ha torto a fare questo ragionamento, però deve pensare anche al fatto che lei è una delle persone più influenti del mondo, le ragazzine si ispirano a lei e dato che molte persona non brillano particolarmente d’intelligenza c’è uno stupido pensiero generale che ho sentito molto spesso che un “vero” fan deve seguire in tutto e per tutto il proprio idolo e questo comprende anche le canne… io personalmente penso che se lei vuole tenere davvero la sua vita privata, appunto, privata dovrebbe evitare di pubblicare una foto per ogni canna che si accende xD cioè non è affatto necessario. Tutto qui

  • Mark R

    Un’articolo fotocopia a quello di ieri. Era necessario? Se dovete parlare di questo tour, parlate anche delle cose positive, di tutti i sold out e i record che sta ottenendo, non solo delle cose che comoda a voi per fare un articolo pieno di commenti….. Comunque, non so veramente cosa c’è di nuovo in questo articolo, le abitudini della ragazza purtroppo le conosciamo. Speriamo la smetta!

    • Nik

      non penso che possano fare un articolo sui sold-out di ogni artista ogni volta non credi? comunque hanno parlato anche delle cose positivetipo quello del concerto a parigi con 71.000 persone ma mica possono dire ogni volta lì sold-out con 15.000 persone lì anche con 30.000 persone sarebbe assurdo e insensato

      • Mark R

        Ovvio, ma almeno gli stadi importanti tipo il millennium stadium di Cardiff dove è diventata la più giovane di sempre a fare sold out… (si per lo stade de france è stato fatto, lo so). Ma se a fare tutti questi record era qualcun’altra, 2134098 articoli immagino.

  • Regina

    Ma chi se ne frega.. fate articoli completamente inutili su Rihanna avolte..
    Sulla nuova classifica di Forbes non l’avete fatto.. se Rihanna era prima lo avevate già fatto..