Nonostante alcuni produttori affermino di essere al lavoro su nuovo materiale per Rihanna, la cantante barbadiana ai microfoni di Jonathan Ross afferma: “Non ho tempo libero ma allo stesso tempo non sto registrando”. Riri farà il suo debutto da attrice quest’estate, quando verrà distribuito nelle sale cinematografiche “Battleship”, pellicola di cui abbiamo già parlato in varie occasioni.

Riguardo alla sua carriera da attrice Rihanna afferma: “Quest’anno mi voglio dedicare maggiormente all’industria cinematografica, ne ho già avuto una piccola esperienza con Battleship. Mi sono divertita molto la prima volta ed ora voglio continuare a scegliere i ruoli giusti per me e vedere cosa succede”.

Che ne dite di questa decisione ? Dopo le classifiche musicali riuscirà Riri a conquistare anche i botteghini ?

25 Commenti

  1. Vi informo ke rihanna nn è la protagonista di battleship -.-” è cmq un kolossal del genere è super-scontato ke diventerà uno dei film più visti di sempre, anke xke hanno investito 240 milioni di dollari, e poi cn la rinascita del cinema (x via della moda dei film in 3D) questo genere di film va sempre bene, figuriamoci un mostro di film come lo sarà battleship ;)

  2. Hallelujia!!!!
    Do stop yourself Rihanna!

    Nel mentre where have you been dovrebbe uscire in giugno perchè talk that talk deve ancora arrivare in europa ed esplodere in USA tra l’altro il video non c’è ancora, non c’èèè fretta ;)

  3. Ottima scelta! A differenza Di altre colleghe lei é molto valida come attrice! La telecamera é sua! Lo si capisce anche dai suoi video! É nata per stare davanti ad una telecamera! Le auguro una fantastica carriera anche come attrice

  4. meno male! un altro album nel 2012 l’avrebbe annientata! neanche TTT doveva uscire, doveva fare un greatest hits con un solo singolo (we found love) come fatto da brit con the single collection e da xtina con KGB: a decade of hits…sono comunque curioso di vedere come recita!

    • See certo, ormai non servono più a niente i GH e sarebbe ora di abbandonare quest’usanza di propinarceli ogni due o tre album. La gente non se ne fa nulla di un GH con un inedito e altre 20 canzoni vecchie, perchè ormai appena una canzone piace la si acquista in formato digitale con un semplice click e non c’è bisogno di attendere un greatest hits o comprare un intero album per averla. Quindi Rihanna ha fatto bene a non pubblicare un GH, che sarebbe un flop annunciato esattamente come quello di quasi tutte le sue colleghe.
      A me piace la musica, e mi piace averne sempre di nuova da ascoltare. Rihanna si da parecchio da fare e ben vengano i nuovi album di inediti. Spero non si prenda lunghe pause, ormai mi ero abituato all’arrivo dell’autunno con il suo nuovo singolo di lancio.

      • In quanto a vendite non servono molto i gh…ma per il resto sì (a patto che sia gestito bene). Per me è un modo di farsi vedere senza sovraesporsi come potrebbe capitare per l’ uscita continua di vari album, serve un po’ a fare il punto e a consolidare (del tipo “sono 10 anni che sto qua ricordatevi le mie hit e che cosa ho fatto”). Quello di britney è stato fatto male (3 poi come singolo e video sono scarsi), quello di Madonna oltre ad essere il terzo è stato impostato non a dovere , i singoli erano scarsi e veniva dopo un Hc era che l’ ha svalutata. Non mi sarò spiegato benissimo ma il concetto è questo XD

      • The Singles Collection a mio avviso non è andato benissimo perchè già nel 2004 era stato rilasciato il primo gh di Britney Spears, un disco di ben 19 tracce che aveva già fatto un sunto completo ed esaudiente della sua carriera, e che andò già di per sè molto bene (più di 8 milioni di copie in tutto il mondo). Non potevano aspettarsi che un altro gh (proposto tra l’altro dopo soli altri due album) replicasse il successo di My Prerogative, tanto meno un disco con una tracklist abbastanza misera e un inedito di discutibile qualità (per carità, molto catchy, ma non abbastanza da indurre la gente a spendere altri 20 euro)

  5. Io sinceramente fossi in lei dopo Talk that Talk mi prenderei un anno di pausa per recitare e rilasciare forse qualche collaborazione, poi magari rilascerei un Greatest Hits continuando a recitare e tornerei tra due anni con un album di inediti…in questo modo resterebbe in giro senza esasperare! Comunque credo anche io che dovrebbe sperimentare anche la carriera da attrice. Credo possa farcela!

  6. Può anche darsi che le stiamo facendo un album senza che lei lo sappia…Visto il suo livello di coinvolgimento nei propri lavori non mi stupirei…xD

  7. *sospiro di sollievo* Questa è un’ ottima notizia! Sono un suo grandissimo fan, ma si stava davvero sovrapponendo troppo! I risultati si sono già visti con “Talk That Talk”. Ci sono delle belle canzoni ma è un album ( a mio parere ) pieno di tabba-buchi, fatto in fretta e furia e per essere suonato in discoteca fino alle 4 di mattina. Le canzoni non hanno alcun tipo di collegamento tra di loro. Sempre a mio parere non è assolutamente paragonabile a Good Girl Gone Bad, Rated R e Loud. Quindi sono contento che si prenda una pausa dal mondo della musica, perchè spero che torni con un gran album, e perciò necessita una pausa. Sono anche curioso di vedere se è o meno una brava attrice!

  8. Spero per lei che non sia vera la storia del film su Whitney… verrebbe massacrata per aver tentato di farlo…se proprio proprio una Beyonce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here