Rihanna è da qualche mese impegnata in studio di registrazione per portare nuova musica ai suoi fans. Oggi su twitter si sono definitivamente sciolte le riserve, e Rihanna via twitter ha confermato che il materiale registrato sarà destinato ad un nuovissimo album, e non come si pensava ad una re-release del multi-platinum album “Loud”.

Buone notizie per i fans della diva caraibica, che non gli ha mai lasciati in attesa di nuovo materiale. Ancora massimo mistero sulla effettiva release del nuovo album, tuttavia pare che il nuovo singolo uscirà dopo che “Cheers (Drink To That)” abbia fatto il suo corso nelle charts americane.

Io spero in un disco un po’ più elaborato rispetto a questo ultimo lavoro. Speriamo che Rihanna possa fare finalmente un “upgrade” per diventare un’artista credibile.

Cosa ne dite di questa notizia? Troppa Rihanna o di R

64 Commenti

  1. adele non è una grassona….e la gente farebbe meglio a giudicarla per la sua voce e non per il suo aspetto…come invece fa con rihanna…

  2. 1) una grassona di talento in vetta alle classifiche c’è: si chiama Adele
    2) sai che mentre Riri era in tour è scoppiato un incendio sul palco che ha rischiato di ucciderla o che molti cantanti sono stati uccisi o hanno rischiato di esserlo da fan pazzi
    3) che calciatori e ciclisti (ma io aggiungerei anche politici) guadagnino troppo è un dato di fatto
    4) Junkie è il proprietario del sito e, in quanto tale, uno dei suoi compiti è quello di censurare di eliminare i fare o i suoi gusti censura,commenti che considera impropri, e in questo proprio non possiamo sindacarlo, anche perché non è per niente vero che se scrivi qualcosa contro il suo modo di fare censura, altrimenti moltissimi miei commenti sotto i suoi post su britney (ed altri ancora) sarebbero dovuti sparire.

  3. 1) una grassona di talento in vetta alle classifiche c’è: si chiama Adele
    2) sai che mentre Riri era in tour è scoppiato un incendio sul palco che ha rischiato di ucciderla o che molti cantanti sono stati uccisi o hanno rischiato di esserlo da fan pazzi
    3) che calciatori e ciclisti (ma io aggiungerei anche politici) guadagnino troppo è un dato di fatto
    4) Junkie è il proprietario del sito e, in quanto tale, uno dei suoi compiti è quello di censurare di eliminare i fare o i suoi gusti censura,commenti che considera impropri, e in questo proprio non possiamo sindacarlo, anche perché non è per niente vero che se scrivi qualcosa contro il suo modo di fare censura, altrimenti moltissimi miei commenti sotto i suoi post su britney (ed altri ancora) sarebbero dovuti sparire.

  4. 1) una grassona di talento in vetta c’è, si chiama Adele
    2) sai che mentre Riri era in tour il palco si è incendiato e lei ha rischiato la morte? oppure sai che molti cantanti sono stati uccisi o hanno rischiato di esserlo da fan pazzi?
    3) che i calciatori e i ciclisti (ma anche i politici aggiungerei) dovrebbero guadagnare di meno è un dato di fatto
    4) junk è il proprietario del sito quindi è suo ompito decidere quali commenti vanno bene e quali no.

  5. e comunque penso di aver capito perchè non si farà più un EP ma un vero e proprio album…Rihanna vuole lasciare la def jam x 2 motivi ( o almeno così si dice):
    1) dopo l’ uscita di 4 di beyoncè hanno lasciato perdere del tutto Rihanna x dedicarsi solo alla promozione di 4;
    2) ci sono stati problemi finanziari con la sua casa discografica xkè jay z ed altri le rubavano soldi a sua insaputa…quindi Rihanna avrà molta fretta di far uscire il sesto album perchè sarà l’ ULTIMO con la def jam…e così non dovrà + lavorare con loro…mentre con un EP si sarebbe dovuta trattenere di + con loro..

    • si dice ke anke beyoncè abbia partecipato a questa truffa…ma spero ke queste voci siano false…ma non credo perchè altrimenti non ci sarebbe nessun motivo di fare uscire così in fretta un nuovo album…

  6. Io speravo in un EP di 7 o 8 tracce che uscisse contemporaneamente insieme alla riedizione di loud e anche in separato da loud come the fame monster … e ci spero ancora … lo giudicherei un nuovo ”piccolo” album … ma se ha deciso di far uscire un nuovo album direttamente … ben venga XD

  7. grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee uno che la pensa come me!!!!!!!!!!!!!! e poi nn dite cavolate che co-scrive e co-produceeeeeee!!!!!!!!!!!!al massimo avrà collaborato ai video a fare quei suoi stacchetti da velina STOP ed è già troppo…

  8. grandeeeeeeeeeeeeeeeeee uno che la pensa come meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e poi nn diciamo stronzate che le co-scrive e co-produce!!!!!!!!!!!!!!! ma su che nn ci crede nessuno, il massimo che sa fare è firmare un autografo

  9. io sono stra felice :) ma poi scusate… a voi che ve ne frega se fa un nuovo cd! Tutti sti commenti di odio… Bah! Se un cantante che non mi piace fa un nuovo cd a me non me ne frega nulla! cosa commentate? Chi vi costringe ad ascoltarle il nuovo cd di Rihanna?

    …sento che questo cd sarà qualcosa di speciale :) Rated R fino ad ora è il mio preferito

  10. Senti Rihanna… ti voglio tanto bene… le tue canzoni le ascolto volentieri… ma… BASTA! Non se ne può più! Sono arrivato al punto che quando sento una sua canzone sul mio iPod passo avanti.

  11. Se sei la voce dei senza voce che non perdono tempo in questo sito perchè continuo a “sentire” QUI la tua “voce”? Non faresti meglio a renderla del tutto muta? …

  12. ha lavorato con diversi produttori tra cui quelli che hanno prodotto man down quindi sembrerebbe un album particolare nel sound…staremo a vedere…e cmq anche se gente afferma che l’ultimo album non sia di qualità solamente perchè sono stati estratti alcuni dei pezzi più commerciali dovrebbe sentirlo tutto e poi ricredersi perchè ci sono parecchie canzoni interessanti…

  13. tu nn 6 la voce di quelli ke nn hanno voce tu sei solo un lollo vorrei proprio mettere in chiaro delle cose: primo forse lei non scrive tt le sue canzoni ma vi ricordo ke dalla RR era rihanna co-scrive le sue canzoni e le co-produce quindi nn è vero ke nn fa un c***o!!!! l’ha dtt anke lei ke Luod è + commerciale ma se nn mi sbaglio l’ha co-prodotto con gli altri produttori ultima cosa ma nn – importante Rihanna è una performer credibile: ormai le esibizioni sono tutte più che buone, ha passato l’epoca delle continue stonature
    e questo la differenzia da altre sue colleghe sono d’accordo quando dikono ke
    Rihanna non è un’artista. O almeno, ancora non lo è sta ankora crescendo sia xsonalmente ke artistikamente ma nn potete dire ke nn è credibile

    • Ma che ce stai a fa in questo sito di musica commerciale allora! Vatte a legge qualche altra cosa, non capisco proprio, legge gli articoli poi dà voice ai senza voce… i senza voce o cambiano sito o stanno zitti!

  14. News vecchiaaaaaa… Loud mi è strapiaciuto e questo mese sto ascoltando Complicated, speriamo che Riri scriva qualcosa… se vuole essere presa seriamente deve assistere di più alle Recording Sessions

  15. non vedo l’ora! spero in qualcosa misto tra Rated R e Loud! e cmq mi pare che dopo questo nuovo album il contratto con Def Jam si concluderà..

  16. io parlo da fan , secondo me è poco credibile che per lei inizi una nuova era ..perchè Loud può diventare il suo album di più grande successo (già lo è se paraganiamo le vendite di questi mesi con quelli di GGGB) quindi a parer mio farà uscire ,come hanno fatto Kesha o Lady Gaga, un EP che accompagna il progetto iniziale .

  17. io abito in Francia e non ho mai visto (o meglio sentito) un tormentone così grande:Man down ad ogni ora in ogni radio in ogni momento. ECCEZIONALE!!!

    Mai troppa Rihanna.

  18. Io adoro Loud e spero quindi che il nuovo album sia qualcosa del genere…..Ceryto che quella ragazza non ha tempo da perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha estrattotutti i singoli possibili dall’ultimo album e adesso si avvia a farne un altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava RiRI !!!! ;) ;) ;)

  19. O.O non me l’aspettavo proprio, dato che aveva detto che non faceva nessuna release di loud mi son detto “Allora farà un greatest hits” invece nuovo album.. xD sono contento! Tutti che parlano di Rated R… quell’album è stupendo, molte canzoni le ha scritte lei però diciamoci la verità, qualcuno se l’è cagato? No! E con LOUD ha incominciato a vendere.

  20. Io volevo una re-release di LOUD! vabbè comunque sono sicuro che il nuovo materiale sarà grandioso! credo uscirà vero gennaio il primo singolo

  21. Sebbene io ami Rihanna, e non può farmi che piacere sapere che presto potrò sentire altre sue canzoni, sono d’accordo con molti del sito nel dire che dovrebbe fermarsi un pò per riordinare le idee e iniziare a metterci un pò del suo in quello che fa. Non riesco a capire come riuscirà a fare promozione al nuovo materiale dal momento che tutto l’inverno sarà impegnata col tour europeo D:

  22. Da una parte sono contento perchè amo la sua musica ma dall’altra penso sia troppo prsto spetterei l’anno prossimo per pubblicare un album nuovo

  23. ma è troppo presto….. da Rated r a loud è passato pochissimo , ora ancora, non va bene!…almeno fosse stata una riedizione avrebbe avuto senso…

  24. un cantante come ogni altro lavoro deve lavorare ogni giorno quindi deve creare sempre nuova musica da far ascoltare e non prendersi anni di pausa!io la vedo così

  25. Parlando da fan, Rihanna prima di tutto non è un’artista. O almeno, ancora non lo è.
    Un’artista è un cantante che, oltre a cantare, inventa un concept dietro la musica che egli stesso crea, e fa musica con lo scopo di osare. Rihanna è una semplice cantante di musica Pop. Di artistico, in lei, ci vedo molto poco.
    Io la seguo semplicemente perchè fa belle canzoni, e sicuramente perchè sono suo fan.
    Ma gli artisti sono ben altri.
    Detto questo, io si che definirei Rihanna una performer credibile: ormai le esibizioni sono tutte più che sufficienti, ha passato l’epoca delle continue stonature, ed è molto brava a tenere il palco.

  26. bene! tanto io non comprerò mai un suo album! anke se mi piacciono soprattutto GGGB e Rated R , anke LOUD non è male , ma cmq io comprerò un suo album quando vedrò ke produrrà qualke canzone e quando vedrò SOLO la sua firma in almeno una canzone!!
    DOMANI AVRò LA DELUXE (in cartone con le copertine intercambiabili) DI MBDTF di KANYEEEEE!

  27. Troppo Troppo presto, Rater R mi è piaciuto a parte lo stile appositamente studiato e per me poco credibile, Rihanna la negativizzo spesso perchè non scrive una cippa e non ha mai un concept. Ho trovato Loud decisamente scadente: in tutto l’album spiccano California King Bed e Man Down il resto mi è parso piuttosto inutile, un Cd poco corposo (11 track tra cui 2 sample, Only Girl e S&M che han la stessa struttura e la continuazione di un altra canzone) nessun concept, nessun filo conduttore tra le canzoni, un titolo formato da una parola apparentemente buttata a caso. Io mi sarei preso, se fossi in lei, almeno un anno di stallo e poi andrei a registrare qualcosa di decisamente più interessante di Loud, magari cercando di dargli un motivo sta volta.

  28. per me Rihanna è credibile eccome …..
    certo è che potrebbe aspettare almeno primavera dell’anno prossimo, ma probabilmente vogliono sfruttare il periodo natalizio, quindi credo che il nuovo singolo uscirà entro novembre…

    PS: so che non c’entra nulla e magari non interessa a nessuno xD ma anche Hilary Duff ha annunciato un “ritorno”, ovvero tra circa un anno, il progetto del nuovo album ha subito un rallentamento di qualche mese a causa della gravidanza di Hilary che ha affermato di voler tornare al più presto in studio e in tour (quì la fonte, se volete fare un articolo : !?p=2781304#post2781304) :) scusate ancora l’OFF

  29. E’ stata credibile anche con Loud.
    comunque c’è un errore grammaticale xD “non gli ha mai lasciati” -> “non li ha mai lasciati”

    ps: tra un anno ci sarà anche il ritorno della Duff (ovvero dopo la gravidanza)
    (so che non c’entra molto e che magari interessa solo a me xD, però se volete scrivere un post vi lascio la fonte con l’intervista : !?p=2781304#post2781304 (post#28))

  30. Io penso debba staccare, non può fare un album ogni anno o davvero non sarà più un artista credibile! Insomma siediti, rilassati e pensa al materiale, cosa vuoi fare, come lo vuoi fare.. non farti scrivere due cose dai produttori e via! Un artista deve anche pensare a cosa canta, e ci sono artisti che ci mettono anni per un album con la A maiuscola, cosa pretende di fare lei in un anno?

  31. Sono contento … meglio un nuovo album che una re-release … evidentemente il nuovo materiale doveva si far parte di un EP di loud … ma magari vedendone un particolare potenziale ha deciso di far uscire direttanmente un nuovo album …

  32. Rihanna non è un artista credibile?mha secondo me si..personalmente amo rihanna..amo le sue canzoni , la sua voce e il suo essere..Loud è un album davvero molto bello..a me piacciono tutte le sue traccie…Per pubblicare un altro album secondo me dovrebbe aspettare qualche mese..dicembre o gennaio !!

  33. ..mi sembra presto x un nuovo album..certo mi fa piacere sentire nuova musica ma così è troppo veloce…spero che esca ancore fra parecchio tempo…

  34. Rihanna, nonostante gli anni di carriera alle spalle, non è un’artista credibile a mio avviso.
    E non lo diventerà di certo pubblicando un nuovo singolo subito dopo l’ultimo singolo di un altro album.
    Ok che le canzoni gliele scrivono e producono, lei le registra in qualche minuto quindi non servono anni..
    Però ci vuole una pausa, più lunga possibile.. ti prego Riri xD
    Esperimenti piacevoli ne ha avuti anche lei ( ” Man Down”, ” Te Amo”, ” Hard” e tantissime altre), ma non c’è consapevolezza in quello che fa.. le artiste sono altre..

  35. Spero ke lasci passare un po’ di tempo tra la fine del successo di Cheers e l’arrivo del nuovo singolo. Viene da 2 anni consecutivi senza pause (utili sia a lei, sia a evitare la sovraesposizione)

  36. ci credo che riesce a far uscire un album ogni anno , gli album glieli scrivono e producono gli altri , i suoi Tour non durano chissà quanto …..

  37. Bhe Loud di sicuro è stato Parecchio Commerciale rispetto al precedente
    E’ arrivato il Momento per un album di maggiore qualità e non il classico scalaclassifiche
    Pertanto Opterai per uno stile dove la Voce farà da padrona…
    Abbandonando per un Pò i suoni dance….i vari campionamenti e il classico Auto-tune

    Pretendo la voce….lo studio che da essa ne deriVa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here