Rihanna-Anti-World-Tour

Diciamo subito che quelli che stiamo per riportare sono solo rumors ma, secondo una presunta fonte, a quanto pare Rihanna starebbe premendo con i suoi collaboratori per annullare l’ ANTi Tour.

Riri, dopo aver annullato l’esibizione ai Grammy, ha già posticipato le 8 date iniziali del tour americano, che avrebbe dovuto iniziare domani, e fatto vari cambiamenti per quanto riguarda le date europee; e si parla di una vendita di biglietti decisamente inferiore alle aspettative, se non addirittura scarsa. Ora, una talpa intervistata spiegherebbe il perché di tutta questa indecisione:

“Non sorprendetevi se ci saranno altre date cancellate in futuro. Rihanna vorrebbe cancellarne altre perché non è motivata a partire per il tour, ma le hanno consigliato di non farlo. E’ un continuo avanti indietro con i suoi manager in questo momento, hanno chiaramente delle visioni diverse. I biglietti non sono stati venduti e la gente che lavora con lei nel tour non vuole delle arene vuote, è semplice. Rihanna non faceva musica dal 2012 e il nuovo album ha floppato, anche questo le ha tolto la motivazione”.

Dichiarazioni non proprio positive, che, se dovessero essere vere, getterebbero nuove ombre su di un tour che ad oggi pare nascondere più incognite che certezze. E’ vero che ANTi sta andando ben al di sotto delle aspettative ma da lì a pensare che una star come Rihanna possa lasciarsi abbattere dal primo risultato negativo della sua carriera ce ne passa. Strano pensare ad una cantante del suo calibro possa essere non motivata a partire per un tour mondiale, specialmente in assenza di motivi gravi per non esserlo.

Cosa più importante di questa situazione è il fatto che i fans meritano chiarezza; la gente che compra i biglietti molto spesso vive lontano dal luogo del concerto e questi slittamenti non aiutano certo l’organizzazione del ‘viaggio’. Vedremo quindi i prossimi sviluppi, nella speranza che davvero queste siano solo voci e che i suoi numerosi sostenitori riescano a vederla, motivata, durante l’ANTi-tour, e questo sarebbe il modo migliore per smentire le varie voci che stanno girando sul suo conto.

Voi che cosa ne pensate di questa situazione? Confidate in Riri?

18 Commenti

  1. L’ho sempre detto. Deve annullare il tour e lavorare al nuovo album. Lei non si sente motivata, si vede che non le piace come è stato gestito il tutto e probabilmente neanche l’album la soddisfa appieno.
    Riri, torna al più presto con il nono album e lascia la Roc Nation e Jay-Z

  2. Se era motivata come ai Brit siamo messi bene, sembrava sedata. Secondo me sarebbe meglio ridimensionarlo nelle Arene a fare al massimo 10 date (tipo il 777 tour) e concentrarsi su altro.

  3. Povera Riri però! Lei ci crede in tutto quello che fa, e quindi vuole che tutto sia ben fatto! Forse è scontenta proprio dall’inizio della sua nuova gestione R8….

  4. Boh secondo me in questa era lei stessa non ha avuto la spinta giusta, forse anche lei è scontenta di come le hanno fatto gestire il tutto, a questo punto sarebbe meglio chiudere questo ccapitolo e tornare con un album totalmente nuovo

      • Mo non è che voglio difendere Jay, ma lui l’ha portata al successo! Senza di lui Rihanna sarebbe già scomparsa al secondo album! Diciamo che la colpa è un 70% di Rihanna e un 30% di Jay! Rihanna perché ha proposto musica demmer*a e si è presa 4anni di pausa, e Jay perché ha regalato il suo album su Tidal! Non è che se Rihanna floppa subito si deve puntare il dito su Jay, siate più realistici e smettetela di difendere una che je pesa rculo de fa una performance! Anche lei ci deve mettere del suo, suvvia

      • Adesso non è che perchè lui l’ha portata al successo allora vuol dire che gli deve tutto e che deve stare con la sua casa discografica per sempre, ma che discorso è??Anzi che si allontanasse dalla Roc Nation il più presto possibile, visto che ormai ha raggiunto un successo tale da poter scegliere chi vuole lei!!!

      • Concordo con l’ultimo commento, riconoscenza a vita per Jay-z, ok! Ma ora è tempo di cambiare! Lui non le sta più tanto dietro, ora, anzi ora sta solo dietro alla moglie! E Rihanna ha bisogno di continuare con i suoi intuiti e le produzioni che si è sempre scelta lei! Tidal non le ha fatto bene! Poi per carità, ANTI non è il massimo e la colpa sarà anche sua, ma cambiare casa discografica e percorso può solo che farle bene! Che discorso è rimanere sempre con Jay-z perchè l’ha scoperta e portata al successo? Gli attori stanno a fa film sempre con lo stesso regista?! No! Nella musica c’è sempre bisogno di cambiare e andare avanti, no stare sempre allo stesso punto e arrivare al punto di fermarsi o floppare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here