twitter facebook myspace feed
 

Rihanna: non potrei mai vestirmi di carne come Lady Gaga

Dopo Avril Lavigne anche Rihanna durante una recente intervista parla del look delle sue colleghe, in particolare Lady Gaga.
La cantante barbadiana ai microfoni di We Love Pop ha affermato: “Non penso che riuscirei a camminare in mezzo alla strada vestita di bolle o un abito di carne, ma quello che ha fatto è fantastico. Io sono l’opposto, indosso vestiti che metterei anche camminando per strada. Io sto più su un look normale”.

Al momento Riri è impegnata con il suo Loud Tour che terminerà la legione nordamericana con la tappa di Boston del 24 luglio.
Rihanna Vogue 5 600x441 Rihanna: non potrei mai vestirmi di carne come Lady Gaga

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

72 commenti a "Rihanna: non potrei mai vestirmi di carne come Lady Gaga":

  • Lady Gaga mi piace,niente da dire,non ne vado matta,ma si..mi piace.Comunque il fatto che si sia vestita di carne mi ha dato molta tristezza…Pensare che hanno maciullato degli animali per farne un vestito..Che brutto,mi dispiace molto per loro..Amo gli animali e vedere la loro carne come un vestito mi fa ribrezzo…

  • Concordo con Felice da una parte..Mi piace,ovviamente non ne vado matta,ma mi piace..Il fatto che si sia messa un vestito di carne non mi è piaciuto per niente..Non so che cazzo centrino gli animali con quel vestito..Mi dispiace molto per loro..Amo gli animali e vedere la loro carne come un vestito mi da un senso di tristezza..Non capisco però perchè dice di non indossare le pellicce e poi indossa un vestito del genere..Non capisco…

  • Mario ha scritto il 21/07/2011 alle 14:16

    comunque dove sono finiti i 2 kebab di Rihanna? Troppo phhotoshop…

  • Mario ha scritto il 21/07/2011 alle 14:08

    secondo me Lady Gaga ha un modo di vestire quest anno che è tutto, ma non volgare… è un mese che veste solamente Versace. I maggiori stilisti mondiali, tra cui Armanine Yves Saint Laurent, amano vestirla. Penso che Rihanna sia una bella ragazza, ma a volte un po’ volgare… nel campo della moda? inutile.

  • ma tutti i mostriciattoli del ca**o che commentano dicendo che è grassa?? ma andate a caga*e! e poi i vari look usati da Rihanna nei video sono 04735671’49517’945781’4951 meglio di quelli usati da gaga! che se non mezza nuda addosso ha solo cagate! poi non ha detto “nei video uso solo vestiti che userei in giro” DICE CHE LEI AGLI EVENTI USA VESTITI CHE QUALSIASI ESSERE UMANO USEREBBE! e poi cheppalle! se insultano gaga i mostriciattoli si offendono e piangono…se le fanno un complimento si offendono e piangono e sela osannano (dipende da chi) si lamentano e piangono!! ma che palle!

    • No dico.. non so se hai visto gli ultimi video musicali di Rihanna.. non definirei il suo stile SEMPLICE… sembra che si sia andata a vestire da una prostituta.. per non parlare di quegli orribili capelli che sono una cosa obrobriosa.. e le calze che usa nei video?? Fatte di plastica con dei colori improponibili che fanno sì che tutto il complesso risulti volgare, e non riesci a concentrarti sulla canzone perché non riesci a smettere di guardarla.. -.-”
      Gaga invece, tutto quello che fa è epico!! Tutte vogliono emularla, anche quando gira mezza nuda, o nel video The Edge of Glory, in cui non mi pare sia vestita di merda visto che il completo è VERSACE, la guardi e ti viene da pensare: caspita, vorrei saperlo portare anche io così!!! Rihanna in fatto di moda non capisce assolutamente niente..

      • simone ha scritto il 25/07/2011 alle 12:31

        ah si perchè lady gaga invece è un’icona di moda? tutto quello che fa è epico? ma stiamo scherzando? ahah nel video di edge of glory è vestita normale? mica tanto, magari usa qualche vestito meno sfarzoso ma è comunque truccata da sgualdrina. Se quella di lady gaga è moda, allora siamo finiti proprio male.

  • Io preferisco Rihanna …
    Lady gaga secondo me si peggiora con questi look …

  • Ma quanto non è bugiarda? Se stava su un look semplice si metteva delle parrucche rosso fuoco per far la figa? La vedo molto semplice anche nel video di Hard…e se va in giro con i vestiti di What’s My Name apriti cielo. Rihanna non sapeva più cosa inventarsi, GaGa tutta stramba, Katy Perry si è presa la scusa che gli piace il colorato e i dolci, stranamente solo da California Gurls in poi, Kesha fa la parte dell’ubriacona, all’Aguilera è esplosa la voglia in Bionic, visto che parla di sesso e sadomaso in tutte le canzoni e la Britta era impegnata a rasarsi, qualcosa doveva inventarselo pure lei se vuole essere cagata ancora. Poi non diciamo che Rihanna è bon-ton e la GaGa trash, perchè mi risulta sia Rihanna ad aver caricato orgogliosa la sua foto in concerto con la vagi di fuori su facebook, e a cantare quell’orrido testo di S&M, sciatta pure lei allo stesso modo, anzi peggio.

  • mi sembra che l’abbia gia detto qualche tempo fà questo discorso comunque non ci vedo niente di male in cio che ha detto :) in carne ???? ma voi sapete cosa vuol dire in carne ??? evidentemente no

  • yu91 ha scritto il 20/07/2011 alle 23:29

    Felice.. tutti che lo osannate.. ma è un discorso di un’ipocrisia allucinante..
    Tu fai veramente qualcosa per le persone che non possono essere sfamate? Credi che andare in giro vestiti di carne sia un insulto a loro?
    E allora non credi che non studiare sia un insulto a chi non ha diritto all’educazione? Tu hai sempre preso 10 a scuola? Che fai, il liceo o l’università? Vergognati, e se non sei fan di Lady Gaga dillo con chiarezza senza questi mezzucci a cui si attaccano altrettanti idioti.. ecco, è l’ipocrisia tipicamente italiana che ODIO.

    • Swiftie ha scritto il 21/07/2011 alle 11:37

      sì ma lei ha soldi, ha ”potere” e può fare cose che noi comuni mortali non possiamo fare

    • Non so che centri il termine ipocrisia perchè ha tutt’altro significato di quello che hai scritto te..Comunque se una persona ha buon cuore allora farebbe del volontariato o delle offerte..La differenza che c’è tra noi e Lady Gaga è che lei ha soldi…e poi che centra che tipo di formazione fa..Saranno affari suoi…Non penso che centri l’ipocrisia italiana,anche perchè stai generalizzando e non tutte le persone sono così e ripeto ipocrisia ha un altro significato…La vergogna va a chi non si toglie il prosciutto dagl’occhi..

  • Marcove ha scritto il 20/07/2011 alle 22:46

    Ma che è,il periodo delle rivelazioni del ca..o???!!!! :) cmq apparte la mia finezza,penso che siano tutte cavolate queste qua…son solo dei semplici pensieri,non serve scaldarsi tanto…cioe’,c’e'gente che difende Lady Gaga manco fossero i suoi body guard :)

  • rupert difo ha scritto il 20/07/2011 alle 19:21

    COOMUNQUE…finiamola con questi discorsi da finocchie e vi informo che stasera live in streaming si portranno vedere le nomination per i VMA 2011…little monster piu agguerriti che mai vi voglio!!

  • Ang ha scritto il 20/07/2011 alle 19:20

    KE? ma dite che rihanna ha “carne” come per dire che è grassa…oddio ma le vedete le donne? mica devono essere tutte magrissime, se guardate la gente di colore, non troverete mai una secca senza forme! IGNORANZA 100%

  • Jenny ha scritto il 20/07/2011 alle 19:01

    Il vestito di carne è stata la cosa più di pessimo gusto che abbia visto in vita mia…..quanto è stata ridicola Gaga in quel momento.Non ci sono parole proprio.

  • i-love-music88 ha scritto il 20/07/2011 alle 18:25

    Ma infatti cara RIRI, che altra carne vuoi indossare oltre a quella che ti porti sul cu#o e sulle gambone?? hahahahaha a te basta ed avanza quella :P :P

  • womanizer93 ha scritto il 20/07/2011 alle 18:20

    ha perfettamente raggione! non c’è alcuna differenza tra le due, rihanna è avanti anni luce!

    • *Robert* ha scritto il 20/07/2011 alle 20:31

      Peccato che GaGa è un milione di volte più brava di Rihanna…in tutto ;)

      • ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

        NO

    • *Robert* ha scritto il 20/07/2011 alle 20:36

      Forse di bellezza…..ma sul resto GaGa è un milione di volte meglio di Rihanna…non c’è proprio paragone ;)

    • Principe ha scritto il 20/07/2011 alle 20:44

      womanizer93 fai sempre commenti ridicoli lo sai??? riesci molto bene a far ridere un po tutti!

    • Deydda ha scritto il 20/07/2011 alle 23:25

      rihanna è avanti anni lucea britney spears!!! figurati quando è indietro da gaga haha

  • haha, il punto è che se Rihanna andrebbe in giro vestita di carne risulterebbe comunque bellissima e sexy!
    Molto meglio raffinata invece che trash come Lady Gaga!

    • Dαиι ha scritto il 21/07/2011 alle 11:51

      Dipende dai gusti, ad esempio io trovo che Gaga vestita di carne è molto più normale di una rihanna vestita di carne ahah io trovo che rihanna sia bellissima e anche elegante se vuole ma ho sentito il parere di alcuni adulti su di lei e pensano in molti sia molto volgare come ragazza, indipendentemente da quello che può essere rispetto a Lady Gaga anche rihanna non scherza in fatto di volgarità ;)

  • upgrade_u ha scritto il 20/07/2011 alle 17:32

    beh se Rihanna si concia così anche per strada siamo a posto…

  • Enne Driver. ha scritto il 20/07/2011 alle 16:48

    Se Rihanna va a giro con i vestiti che ha indossato in What’s My Name? è un pò messa male. lol

  • Blackout Fatale ha scritto il 20/07/2011 alle 16:46

    Rihanna è una fashion icon, non si può dire altrettanto di lady gaga quindi meglio che continui con questo suo stile perchè è perfetta così. Poi mi piace molto il suo modo di reinventarsi, anche nel look.

    • rupert difo ha scritto il 20/07/2011 alle 16:47

      ma infatti l’unica che è stata eletta Fashion icon è lady gaga XD

      • Dαиι ha scritto il 20/07/2011 alle 16:49

        LOL, spero non dicano che solo perchè lo dice un giornale di moda non è verità perchè nel mondo della moda, sono i giornali quelli più affidabili xD

      • rupert difo ha scritto il 20/07/2011 alle 16:52

        non è stato CIOè a premiarla tale , ma IL CONCILIO DEI FASHION DESIGNER D’AMERICA…
        insomma, il “non si puo dire altrettanto” te lo tieni per te XDXD

      • robbies86 ha scritto il 20/07/2011 alle 17:14

        famosissima l’america per le sue doti fashion…. ma per favore scrivi na cosa sensata ogni tanto!!! gli americani hanno solamente la mania di essere megalomani…ogni cosa che viene eletta IN america la vogliono estendere sempre a livello mondiale

      • rupert difo ha scritto il 20/07/2011 alle 18:16

        ecco ribbies il solito rosicone a qui da fastidio qualsiasi merito venga dato a gaga, è stata premiata FASHION ICON..PUNTO!…rosica di meno.

      • si infatti a Milano c’è pieno di sfilate con modelle vestite di carne -.- pieno così ahah
        ma falla finita.

        comunque se mai a “cui” non a “qui” ahaha

      • Ang ha scritto il 20/07/2011 alle 19:35

        Concordo con blackout fatale, come può essere fashion un vestito di carne’? oppure un altro senza buco per la testa, o la lampada, oppure l’uovo?? rihanna simette questi vestiti?? per quanto ne possiate dire non sarannno MAI come qelli di Lady Gaga! Ah dimenticavo il multitette! scsate la parola ma non c’è altro termine per definirlo!

      • rupert difo ha scritto il 20/07/2011 alle 19:36

        apparte che UNA volta si è vestita di carne…e APPUNTO lei è la fashion icon per questo motivo , nessuno fa come lei..ROSICONI…FASHION ICON! TIè

  • Felice ha scritto il 20/07/2011 alle 16:44

    Io vorrei esprimere solo un parere .Non credo che uno nasce per vestirsi da carne,o con i bastoncini,le bolle,o ricoperta non so di rane ,i bastoncini sono per ironia xd,Anche perchè se uno nasce con quel stile lady gaga sarebbe diventata famosa dall’età dei 4 anni in su e non 20 anni dopo.Poi sinceramente parlando una cantante che pur di vendere e far parlare di se ed essere al centro dell’attenzione fa certe figure che proprio indignano alcune persone,ricoprersi di carne,è proprio una schiaffo alla misera,ci sono persone che non hanno mai visto una fetta di carne o avuto il piacere di mangiarla parliamo di bambini del terzo mondo e lei che fa invece di usarla come alimenti li usa come abito,ma dico siamo veramente usciti di sennò e la gente che ancora compra i suoi dischi,va ai suoi concerti,voglio dire,ti piacere fare la cantante,ami scrivere testi,beh fallo in maniera professionale suona,scrivi fai come Lene Marlin di una classe elevata,dentro ad uno studio di chiudi e componi es esci come si deve,non servono lampioni,rani,carne e fette di prociutto per essere un artista,si crede di esserlo.Poi dico difendi tanto i gay i diritti e tutto il resto,ma poi diciamocela tutta è una bella tattica per vendere e far parlare di se,perchè se uno fa musica e vuole fare una cosa la fa zitta e basta,non ce bisogno di dire io canto e scrivo anche per loro ,cioè fallo e basta,io non andrei in giro a vantarmi di far qualcosa per loro,mettici un po che una ragazza abbastanza volgare,trash per non dire anche un po senza pudore,mischia sesso e religione ovunque senza nemmeno pensare a cio che fa con il gusto di vendere,vendere e vendere,la tattica l’hai trovata cara ma tu non la musica non centri un bel niente,un bravo compositore o una che ama la musica scrive e fa musica da vero artista,non fa in giro da piagliaccio o pagliaccia per racimolare copie,vi salutoooo

  • Vabbè nn le si può dare contro,nn ha dtt nnt di che xò anche se fosse sinceramente nn ce la vedrei bene con i look di GaGa che al contrario su di lei stanno a pennello

  • yu91 ha scritto il 20/07/2011 alle 16:22

    Bah, non ho mai visto in Rihanna una donna di classe :P
    Stesso discorso per la Gaga.. :D

  • rupert difo ha scritto il 20/07/2011 alle 16:05

    Comq Cher su twitter
    “Can’t wait till GaGa puts her Voice on ” The Greatest Thing ” SHE WILL ROCK IT SO FKNG HARD !”
    ci sarà il duetto piu gay della storia XD

  • Principe ha scritto il 20/07/2011 alle 16:00

    Rihanna non ne ha bisogno,ha gia la sua di carne….. :P

  • Deydda ha scritto il 20/07/2011 alle 15:42

    o calmi! ehh nn litigate come i bambini -.- ha dato una sua opinione! cmq solo gaga ha lo stile per vestirsi cosi eccentrica, se lo farebbe rihanna nn le starebbe affatto bene…

    • ma il fatto è che non sta bene nemmeno a gaga.
      che poi ormai siamo stereotipati e quindi vedere gaga conciata in quel modo non ci crea quasi più stupore è un conto, ma che stia bene è un altro.

  • Vabbe’, solito post xfar litigare i fans… Nn l’ha mica criticata… E cmq 10’000 volte una rihanna! X D secondo me lei si sa vestire… Gaga dipende, a volte e’ proprio ridicola e volgare!

  • Dαиι ha scritto il 20/07/2011 alle 15:22

    Bhè non mi sembra che Riri vada in giro per strada con i latex indossati nel video di S&M (quello rosa) LOL comunque non per dire, ma Gaga con quei vestiti come ci va in giro ci dorme pure XD ahahahaha

  • LM ha scritto il 20/07/2011 alle 15:20

    She was born this way. Ognuno nasce come è. Rihanna è nata così, cioè non ama vestirsi eccentrica.
    Gaga was born this way. Lei è nata per essere al centro dell’attenzione.

  • In effetti vestirsi di carne non penso sia fantastico: è l’unico tra i tanti look assunti da Gaga che non mi piace

  • gianluca ha scritto il 20/07/2011 alle 15:18

    beh almeno lei nn dice “nn mi vestirò mai così” poi l’ha già fatto in passato come l’adorata avril!
    e cmq, meno male!! meno male che rihanna nn fa ste cavolate, anzi è sempre bellissima, ad ogni evento sfoggia sempre una grande eleganza!

    • Swiftie ha scritto il 20/07/2011 alle 16:08

      beh c’è un Titanic di differenza tra un ‘vestito’ di carne e un paio di vestito rosa o dei tacchi LOL
      chi è che andrebbe in giro così? solo Gaga..per le altre cose uno può cambiare idea con il tempo e crescita

  • B side ha scritto il 20/07/2011 alle 15:11

    una dichiarazione che non mi smuove nulla….ha semplicemente detto come preferisce vestirsi xD

  • Okay ha scritto il 20/07/2011 alle 15:07

    Ma cara Rihanna, forse nessuno ti ha fatto notare che ti vesti di m***a anche tu…Semplicità e classe sono parole sconosciute anche per te :)

    • OnlyKikko ha scritto il 20/07/2011 alle 16:16

      Pronto ?!? Nessuno ha criticato nessuno, Rihanna ha solo detto che non si vestirebbe mai come GaGa ma non l’ha mica criticata… Quindi fatti un piccolo test prima di rispondere ai post del tipo “ma ho letto bene ?”.

    • Meglio i vestiti fatti di carne, con le raneo con le bolle, vero? Ma per piacere! Con quei vestiti Gaga è solo orripilante.

  • 1424 ha scritto il 20/07/2011 alle 14:50

    lei vestita di bolle o di carne sarebbe ridicola non è il tipo di artista che si esprime in quel modo! lady gaga c’è nata in quel modo e sarebbe ridicola vestita come rihanna!

    • sarà, ma a me sembra molto ridicola pure la Gaga conciata come va in giro…
      questione di punti di vista ;)

    • giorgio ha scritto il 20/07/2011 alle 16:12

      ma non penso che uno nasce con la voglia di vestirsi di carne o con le bolle..gaga si veste in quelle maniere solo x fare parlare di se

      • giorgio ha scritto il 20/07/2011 alle 16:13

        scusaaa avevo letto male il commento! :)

      • Dαиι ha scritto il 20/07/2011 alle 16:46

        Io penso che Gaga abbia tolto il pregiudizio del vestito “bizzarro”, prima sui red carpet bastava un minimo colore strano per demolire il look dell’artista, ora invece se vediamo gente vestita eccentricamente non ci sconvolgiamo più di tanto, forse in piccola parte è anche merito di Gaga che con tutti i suoi abbigliamenti ha allargato gli standard di normalità insieme ad altri artisti in modo che la gente ora possa esprimersi con il proprio look preferito senza ricevere troppi malauguri…

  • rihanno ha scritto il 20/07/2011 alle 14:48

    come dargli torto, gaga è inguardabile (ma è il suo stile, quindi!)

  • rupert difo ha scritto il 20/07/2011 alle 14:47

    bene…manco io..
    ma incomincio a pensare che questimi ultimi post siano fatti apposta per far litigare…peccato che nessuna stia criticando, dicono le loro opinioni.

  • giulio ha scritto il 20/07/2011 alle 14:46

    voglio il primo singolo della re release!!!!!

  • Riccardo ha scritto il 20/07/2011 alle 14:45

    beh, non l’ha mica criticata, anzi!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher