556842_10150890655911676_10092511675_9781944_245750682_n

Proprio quando i fans di Rihanna erano in preda all’entusiasmo, la bella cantante avrebbe deciso di cancellare la performance promozionale  programmata in occasione del  Victoria Secret Fashion Show, per dedicarsi corpo ed anima al completamento del suo nuovo album “ANTi“.

È stato proprio il profilo ufficiale di “Victoria Secret” a pubblicare la notizia. Rihanna verrà sostituita da Ellie Goulding, la quale, si appresterà a proporre materiale dal suo nuovo disco “Delirium”, in uscita venerdì prossimo.

Oltre alla Goulding si esibiranno anche The Weeknd e Selena Gomez, che saliranno sul palco mentre gli “angeli” calcheranno la passerella. Lo show sarà registrato a New York il 10 Novembre, trasmesso da CBS l’8 dicembre.

Da Navy mi sento di appoggiare ogni scelta di Rihanna, ma questa volta sono confuso anche io, secondo voi è stata una mossa intelligente quella di rinunciare ad un esibizione così ben retribuita e che dà tanta visibilità come il “Victoria Secret Fashion Show” in favore del completamento dell’ormai imminente (si spera!) album?

Diteci che cosa ne pensate…

  • Fighter

    ancor meglio xD

  • Ik

    Per me quella dell’album è solo una scusa. Dopo aver rilasciato cover,titolo,ecc si presuppone che del materiale con cui esibirti ce l’abbia..
    Non sono molto d’accordo sulla scelta di rimpiazzarla con Ellie Goulding,avrei preferito qualcun’altro sinceramente

  • Piango. Riiiihh abbiamo bisogno di tee.

  • In love with MUSIC

    Sono contento per Ellie Goulding, una bella vetrina di lancio per delirium.
    Per quanto riguarda Rihanna, anche io sono molto deluso! Quest’attesa è snervante! E poi perchè? Avrebbe potuto proporre qualcuno dei suoi più grandi successi. Spero che il motivo sia di rimandare ANTI a gennaio per far calmare il ciclone adele. Qualunque altro motivo non lo appoggerei. Che si dia una mossa

  • andreblanz

    ellie goulding chiii? la piu sopravvalutata in quesot momento e ce la devono proporre dappertutto, siamo circondati!

  • Diano Francesconì

    Che fosse indecisa sul sound si sapeva già, la paura di floppare è tanta, e poi dopo aver detto cose tipo “voglio fare canzoni eterne” (o qualcosa del genere, ora non ricordo) ha alzato tanto la posta in gioco. Il mix qualità – quantità (intesa come successo di vendite) è qualcosa di difficilissimo da creare (basti vedere i suoi primi 7 CD che protendono indubbiamente per la quantità e non la qualità). L’arrivo di Adele inoltre sta schiacciando tutte: ha messo fine al monopolio di Taylor Swift (finalmente!!!), ha bloccato l’ascesa di Justin Bieber con Sorry (per fortuna!!) e probabilmente ha spaventato Rihanna, che ovviamente manco può pensare di competere. L’album o esce a dicembre (ma ne dubito, il boom di Adele con 25 di protrarrà per tutto natale) o, con più probabilità, nel 2016.

  • Roman

    Capiamola.. ha solo avuto tre anni di tempo per registrarlo…