Rihanna3-1026x684

Il prossimo singolo di Rihanna dal suo ottavo album si intitolerà “Nothing’s Promised”, podotto da Mike Will Made-It (We Can’t Stop – Miley Cyrus). Il producer ha condiviso sul suo account Instagram un breve snippet del pezzo:

Avevamo già avuto modo di ascoltare questa anteprima lo scorso novembre, quando fu Riri a postarla sul suo account. Ci troviamo di fronte a quello che sembra essere un pezzo urban dalle atmosfere molto dark e pesanti, un po’ come visto in BBHMM.

E’ chiaro che il team di Rihanna stia aspettando una hit enorme prima di annunciare la data di release del disco, per ora i singoli rilasciati sono risultati sottotono se non addirittura flop per un’artista con la popolarità del calibro di quella di Rihanna.

Riuscirà questo brano a far centro? A noi non sembra molto probabile. Il pezzo è abbastanza pesante per essere rilasciato in estate. Riri è tornata in studio con producers come Timbaland per dare vita ad un nuovo tipo di sound, eppure continua a proporre brani in linea con il vecchio concept, possibile che non si capisca che questa Rihanna non sta convincendo?

Cosa ne pensate dello snippet di questo nuovo singolo?