Rihanna3-1026x684

Il prossimo singolo di Rihanna dal suo ottavo album si intitolerà “Nothing’s Promised”, podotto da Mike Will Made-It (We Can’t Stop – Miley Cyrus). Il producer ha condiviso sul suo account Instagram un breve snippet del pezzo:

Avevamo già avuto modo di ascoltare questa anteprima lo scorso novembre, quando fu Riri a postarla sul suo account. Ci troviamo di fronte a quello che sembra essere un pezzo urban dalle atmosfere molto dark e pesanti, un po’ come visto in BBHMM.

E’ chiaro che il team di Rihanna stia aspettando una hit enorme prima di annunciare la data di release del disco, per ora i singoli rilasciati sono risultati sottotono se non addirittura flop per un’artista con la popolarità del calibro di quella di Rihanna.

Riuscirà questo brano a far centro? A noi non sembra molto probabile. Il pezzo è abbastanza pesante per essere rilasciato in estate. Riri è tornata in studio con producers come Timbaland per dare vita ad un nuovo tipo di sound, eppure continua a proporre brani in linea con il vecchio concept, possibile che non si capisca che questa Rihanna non sta convincendo?

Cosa ne pensate dello snippet di questo nuovo singolo?

16 Commenti

  1. La canzone è molto cupa e pesante però non mi dispiace , a questo punto l’album verrà rilasciato appena riuscirà a trovare una mega hit.
    Comunque parlare di flop è esagerato FFS ha comunque venduto 5 milioni con pochissima promozione , e BBHMM senza video ne promozione sta andando benino.
    L’unica da consoderare flop e AO.

  2. Non riesco a capire le sue vere intenzioni. Insomma, mi sembra ovvio che voglia proporre un sound più urban e sperimentale, più serio e meno pop, ma allora a che scopo tutta questa attesa? Se lo scopo è quello di vendere un’immagine più matura, più cattiva e bad girl, perchè non rilalasciano subito l’album? E se invece stanno aspettando una hit, perchè non propongono (uso il plurale dato il mostruoso team che ha dietro) dei singoli più pop/radiofonici? Cioè sembrano voler pretendere di avere successo con zero promo e musica non scalaclassifiche, solo perchè c’è il nome Rihanna…

  3. Ribadisco quanto lei non mi piaccia e trovo immeritato il suo successo ma BBHMM mi ha letteralmente conquistato. Dallo snippet sembra carina, aspettiamo la versione completa per un giudizio. Ad ogni modo resto dell’idea che lei sia nata urban, pop e commerciale e solo così avrà il grande successo di cui ha goduto in passato

  4. Tutti lo stesso cavolo di sound da due anni a questa parte. Rihanna, Beyoncè, Nicki Minaj, Drake, Chris Brown, c’ha provato pure Ciara e non so quanti altri. Ebbbbasta

  5. Preferisco sentirla interamente prima di dare un’opinione, anche american oxigen dal ritornello sembrava bella… Poi si è rivelata una NOIAAAAA mortale.

  6. A questo giro Riri non convince. Questo pezzo non mi dice granché e concordo che non si è distaccata da ”Unapologetic”. Si floppa sempre una prima volta, insomma… col senno di poi dico che FFS non mi dispiace rispetto agli inizi quando la bocciavo abbastanza severamente; BBHMM, nel suo genere, ci può stare; AO non mi convince, canzone un po’ pretenziosa, considerando che lei non è neanche americana, e melodicamente nulla di che a mio gusto.

  7. SECONDO ME LA PERFORMERA’ AI VMA 2015 E AVRA’ SUCCESSO… HO QUESTO SENSAZIONE,CMQ SE NON è PER I VMA SICURAMENTE PER GLI EMA,SON SICURO CHE SFRUTTERA’ UNA DI QST OCCASIONI PER RILANCIARE LA SUA CARRIERA,AMENOCCHE NN LE SFRUTTI ENTRAMBE….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here