Torniamo a parlare di Rihanna. È stata fotografata alla International Plaza, dove ha anche consumato una Cheescake con la sua assistente, a quanto pare è stata raggiunta anche da Chris Brown ma i due hanno cominciato a trovare delle astuzie per non farsi vedere.

 

L’amore c’è si o no? Beh, la risposta più evidente è no visto che entrambi hanno negato, ma ragionandoci sopra è “si”… ma nascosto, probabilmente per motivi di Marketing, infatti le vendite di Chris e anche di Rihanna fanno capo anche a fans particolarmente accesi ed “innamorati”… che potrebbero perdere interesse se i due non fossero più “single”… questi sono ragionamenti da casa discografica senza dubbio… dunque una cantante o un cantante single farebbero più gola al mercato?! Voi cosa ne pensate?

Parliamo della Re-Release di Rihanna, ecco alcuni dettagli sul CD: Si chiamerà “Good Girl Gone Bad: Reloaded”, conterà 4 nuovi pezzi; Take a Bow, If I Never See Your Face Again (con i Maroon 5), Hatin’ On The Club, Disturbia, ci sarà un DVD con live di Rihanna a Manchester, un documentario. In America l’uscita è prevista il 17 giugno, immagino che da noi sarà qualche giorno prima! Al momento “Take A Bow” è alla numero due di I-Tunes Usa... un vero nuovo successo per lei…

23 Commenti

  1. ..sul fatto lì..della discografica…cantanti..fan..single…

    una vera cavolata ma vera..
    i fan k si innamorano delle celebrità nn sn veri fan..[-x
    un fan parte dal piacere il tipo di musica, l’attegiamento e anke, xkè no..
    l’aspetto fisico ma nn qut da vietare k si trovi un coniuge…
    2 esempi vi faccio…
    RICARDO SCAMARCIO: ho visto certi suoi film, mi sembrava un brav attore(infatti lo è), ma anke uno di quelli con stile, cioè belli dentro..
    poi ho visto una trasmissione e lo trovato k trattava da m***e la gente k aveva attorno, prepotente, vanitoso…
    isomma in vero skifo..(verificato da un’amica)

    BEYONCE: CM tt sanno da poco si è sposata…
    io innamoratisssima di lei ( ma proprio di tt)..nn mi sn messa a piangere e neanche nn ho smesso di ascoltare la sua musica..anzi sn contenta..
    anke xkè ho scoperto k lei a differenz delle altre “star” nn è andata da un ragazzo a un’altro, da divorzi ad un’altro…
    QUESTO VUOL DIRE ESSERE BUONA FAN…
    ( vabbè, lo so’, l’esempio di bee nn è proprio azzecante..però…)
    ( ah..nn sn lesbica)
    cmq wwwwww bee…
    4 ever….:p:d/

  2. a me take a bow sta piacendo poko a poko pkè al 1o ascolto nn dava d niente…cmq sec me potrebbero diventare cm britney & justin all’epoka…i “fidanzatini” d’amerika..solo r&b UAHuAHUHAUA…forse venderebbero di meno xò..ihihih:(

  3. probabilmente è un ‘azione d marketing… è ovvio siccome la maggior parte dei fan d Chris sn ragazze, k in un certo senso sperano in un amore… la stessa logica viene seguita x le boy band, vedi Blue e company… Le ragazze sn + felici se i loro idoli sn single xk sperano… xsonalemente il ftt d sperare è una c.. stupidagine…

  4. dopo la hit love in this club, la hit hatin’ on the club :D
    non vedo l’ora di ascoltarle!
    è logico che take a bow abbia successo, cosa vi aspettavate?
    l’unica scelta disastrosa fatta per i singolo di Rih è stata we ride..per il resto..:x

  5. marketing non so…potrebbe essere…ma secondo me potrebbe essere anche solo che tengono alla loro privacy, vorrei vedere voi se mentre state con la vostra ragazza/il vostro ragazzo aveste delle telecamere puntate addosso!…
    cmq non vedo l’ora della release!!

  6. Strategie di Marketing o meno tocca essere proprio fessi per non capire che fra i due c’è del tenero comunque…ok Rihanna mi piace tanto però basta,veramente basta ha stufato ci credo che le nuove leve non riescono mai ad avere la luce che meritano (se la meritano) si cerca sempre di allungare tutti i brodi pur di fare soldi…che è leggittimo nel campo della musica da una parte ma entro certi limiti.

  7. take a bow e if i never see your face again mi piacciono molto, spero ke le altre due siano altrettanto belle… x qnt riguarda la storia cn chris…bah…io nn c i capisco prp nnt, ma se stanno insieme e lo nascondono x una questione di marketing la trovo veramente triste cm cosa… nn vedo l’ora di sentire disturbia e Hatin’ On The Club, i titoli già mi intrigano :d
    RIRI I LUV U:x

    • …con i Marron5 non mi ha entusiasmato molto, mentre invece Take A Bow mi sta piacendo sempre di più!:)

      Per quanto riguarda l’operazione della casa discografica non ci avevo mai pensat, ma probabilmente è veramente così!Mi chiedo loro come si possano sentire…se ci fosse veramente amore e questo venisse manipolato e osteggiato da manovre di marketing…:(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here