Questo mese una delle riviste storiche per quanto riguarda l’editoria rivolta ad un pubblico prettamente maschile compie 25 anni. Sto parlando di GQ, periodico diffuso in tutto il mondo nonché una tra le riviste più acquistate in assoluto. Al fine di festeggiare questa importante ricorrenza, per la copertina del nuovo numero è stata scelta una delle donne più belle e famose di tutto il mondo: la popstar Rihanna. Per questo evento così importante, la fashion icon non si è limitata a posare per una delle sue classiche copertine, ma ha scelto un tema alquanto singolare: ha voluto impersonare Medusa, donna mitologica capace di pietrificare chiunque con lo sguardo, e con una chioma di serpenti.

1377309_563492403705738_1202131062_n

[nggallery id=840]

Davvero d’impatto! Personalmente apprezzo moltissimo quando un’artista sceglie di ispirarsi alle creature mitologiche per i propri outfit, e questo direi che è davvero uno dei lavori meglio riusciti tra quelli che si sono spinti in tale direzione. Del resto la Fenty è da sempre una delle cantanti più esperte  in assoluto per quanto riguarda il campo della moda e del fashion design. Cosa ne dite di questi scatti?

16 Commenti

  1. Copertina stupenda…. e rihanna e sempre molto sexy.. bella e sensuale,e x tutti gli invidiosi che continuano ad avere il prosciutto sugli occhi….vi dico…..ahh magnatevelo sto prosciutto…cosi aprirete gli occhi e finalmente potrete ammettere che rihanna e stupenda…ed in quanto a sex appeal…ne ha da vendere,e inutile che continuate a divorarvi l anima…xke magari la vostra…o le vostre star preferite non sono cosi belle…..rassegnatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. però notate, oltre alla copertina di glamour magazine (se così si chiama), ha fatto pure questa che è il numero di dicembre, i rumors sul singolo a dicembre o gennaio magari sono veri, sta iniziando la promozione. voi direte: si e il disco lo fa a marzo!
    non si sa mai, lo annuncia così in un minuto

  3. Ma è stato scritto davvero quest’articolo?
    Perchè ca**o si celebra Rihanna? questo è un lavoro di Hirst! ha scattato lui le foto. Rihanna ha fatto solo quello che le si diceva. Smettiamola di creare falsi miti!

    • di chi siano le foto è un altro discorso… il soggetto è Rihanna! quindi…si parla di lei… sveglia…poi se non ti piace…arieggia invece di aprire bocca inutilmente

      • Quello che dice Mr. Ego invece è vero: Rihanna è una bravissima modella e ha gusto per la moda, ma dietro tutti i servizi fotografici di ogni star ci sta un team creativo dal quale vengono le idee per i temi, i costumi e tutto quanto. Poi certo, se anche la modella ha qualche conoscenza può metterci del suo, ma gran parte del lavoro non è per niente farina del suo sacco. Non è questione di gradire o no Rihanna, o un altro soggetto, è riconsocere oggettivamente dei meriti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here