Mancano soltanto alcune ore alla premiere della clip che accompagnerà il nuovo singolo di Rihanna. La cantante nell’attesa di fa recapitare un nuovo sneak peak della clip di “What Now”. Nuove ed importanti notizie arrivano inoltre dagli American Music Awards, la cantante barbadiana sarà presente all’evento in veste di performer e riceverà il primo ICON Award della storia.

A riguardo il produttore dello show Larry Klein ha affermato: “Il primo Icon Award è stato pensato per un’artista il cui lavoro ha avuto una profonda influenza sulla musica pop a livello globale.

rihanna-what-now

L’immagine di Rihanna ed il suo sound innovativo le hanno permesso di diventare uno degli artisti più influenti e di maggior successo della storia della musica”. L’evento si svolgerà il 24 novembre, staremo a vedere se si esibirà proprio sulle note di “What Now”.

  • il video sembra molto bello, molto rated r style e questo non può che intrigarmi… potrebbe essere il migliore dell’Era (non che ci voglia molto eh…)

  • veve

    Il video è uscito ed è stupendo! :)

  • sem

    secondo me se lo merita. voglio dire : ha lavorato duro per arrivare dove è . all’inizio dicevano tutti : farà una canzone due e scompare … invece è la canzante di successo mondiale che è riuscita a mantenersi sulla cresta dell’onda. certo si è parlato tropppo per i suoi eccessi ma la sua musica ha sempre fatto grandi numeri. e poi è da dire anche che ne ha passate tante ed è una grande donna. . è lei l’erede di molte cantanti che hanno caratterizzato gli anni ottanta novante. gli anni 2000 sono suoi : rihanna è un nome potente, ciò che tocca si trasforma in oro ormai, lei è una garanzia. e credete che non ci sono persone che si ispirano a lei, sia per la msica che per lo stile? quindi ora lei lo merita…. e a chi parla di ragazzine : rihanna è una donna… one direction Bieber sono ragazzini però di loro non dite niente perchè vi piacciono… quindi fate bene un paragone tra i vari cantanti del momento … lei va oltre tutti. altra cosa : ritengo che madonna e altri meritano importanti premi per ciò che hanno fatto ma se non hanno ricevuto i premi non è colpa di Rihanna. quindi questo è il suo momento e il premio è solo per lei.

  • boymilano

    Scusate ma allora a Madonna, Cher, Mariah, Celine, Janet, Tina che devono dare??? Qui si danno premi a tutti sti ragazzini come fossero dei grandi innovatori o “icone” (ma sapete bene cosa vuol dire icona???) dopo nemmeno un decennio di attività, quando questi in realtà non sono altro che copie rivisitate e aggiornate di chi ha veramente innovato e cambiato la storia della musica pop negli ultimi 20-30 anni..cavolo ma un po’ di obiettività no? Basterebbe confrontare i video, le melodie, il modo di cantare e il modo di porsi sul mercato(l’attitude) dei cantanti di oggi per vedere che è tutto basato sui loro predecessori, che infatti vengono nominati sempre dalle varie rihanna, lady gaga, britney, perry, ecc. come le loro icone e i loro role models. Insomma, un premio così andrebbe agli originali che hanno fatto storia..e magari rihanna potrà meritarselo fra una decina d’anni se ci saranno cantanti che la imiteranno e la citano in quanto a stile e canzoni, ma oggi francamente è un po’ troppo presto per decretare lo status di icona! Ci vuole longevità per durare nella storia e solamente il futuro ci dirà se lo otterrà o meno.

  • Max

    Per me l’icon award andrebbe dato alle icone, e Rihanna secondo me non lo è, almeno per il momento. Non basta avere dei singoli di successo.

  • xxx

    se non lo danno a lei l’icon award a chi lo devono dare?
    in 8 anni ha fatto la storia!

  • Angelica

    Il video non sembra nulla di particolare ma aspettiamo la versione completa. Adoro “What now” e spero che la performi agli AMA. L’icon award forse è un pò troppo ma, se hanno deciso di darglielo, buon per lei.

  • Luca

    Mi piace un sacco Rihanna, What Now è una caz*o di perla ma un Icon Award NO, è troppo.
    Addirittura influenzata la storia della musica? Non scannatemi Navy, ma mi sembra troppo presto