C’è un Hacker che sta seminando il terrore nel mondo dello showbiz. A quanto pare riuscirebbe ad entrare in possesso di foto senza veli non autorizzare e rubate alle superstar.

rihanna-nuda-foto-hacker

Una delle ultime vittime è stata Rihanna, che per la verità non ha mai avuto problemi a farsi fotografare senza veli, ma che questa volta non lo ha fatto volontariamente. Gli scatti sono trapelati in rete ieri in giornata, e se ne parlava già da diversi giorni.

[nggallery id=906]

Un bel mandato di cattura sulla testa di questo genio informatico, che riesce a penetrare nell’iCloud delle star, è stato messo in atto. Altre vittime illustri dell’ultima ondata sono state Kim Kardashian e Vanessa Hudgens.

Cosa ne dite di questi scatti rubati?

22 Commenti

  1. Tanto la vediamo sempre senza veli lol,per cui non credo s sia neppure tanto arrabbiata.
    Comunque rimane splendida,e soprattutto..
    NON VEDO L’ORA CHE TORNI!! RIH CI MANCHI NELLE CLASSIFICHE E IN RADIO!!!

  2. io le foto le ho viste senza censura *_______* che dire sta donna è figa e naturale!!! complimenti alla mamma!!!! cmq quelle di ariana grande erano false!!! mentre quelle di Hilary Duff, Jennifer Lowrence e delle attrici di gossip girl erano vecchie!!! cmq a sto tizio gli hanno fatto causa parecchi, io gli consiglio di fermarsi fino a qui!!! se fossi in lui non pubblicerei quelle di Bee, i suoi scagniozzi di potrebbero fargli tanto ma tanto male!!! ahahahhaah però adesso io voglio anche quelle della Mnaj *________________________* mi sa che con il suo bel sedere dovrà farsi come minimo 5 selfie!!! e meno che ha l’iphone 4 dotato di panoramica ahahahahah

  3. oltre loro, pure ariana grande che ci ha riso su ed hilary duff che ha scatenato un putiferio, ma a rihanna non penso sia dispiaciuto più di tanto…

  4. Sta sempre nuda non mi sembra un novità LOL
    In ogni caso è irrispettoso che certi hacker rubino e pubblichino certe foto, sono sempre cose private. Certo è vero che è il prezzo da pagare per essere famosi e che magari sarebbe meglio non scattarsi certe foto però è pur sempre la loro vita e nessuno dovrebbe intromettersi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here