Rihanna, nuovo album a Novembre 2008!

Confermato! 20 anni questo mese, e già 3 album al suo attivo, sta per arrivare a novembre il 4° lavoro di Rihanna! Questo vuol dire un album ogni anno, il nuovo modo di riuscire a “mantenersi” nel musicbiz sembra essere questo, lavorare, promuovere, lavorare, e promuovere senza sosta! Sono certo finiti i tempi di CD longevi, che necessitavano di due o tre apparizioni in TV per vendere milioni, sembra averlo capito Rihanna, e la DefJam (Universal)… il business oggi è veloce e apocaliticcamente concorrenziale, per rimanere sulla cresta dell’onda bisogna lavorare tantissimo!

Ma non c’è fretta, un t5° singolo verrà estratto dal fortunato “Good Girl Gone Bad” si tratta della geniale ed arrabbiata “Breakin’ Dishes”,uttavia per il nuovo album Rihanna pare voglia tornare in sala di registrazione con The Dream e Tricky Stewart, in più si fanno i nomi di… Missy Elliott, Stargate, Timbaland, Will I Am, The Neptunes, e un paio di nuovi producers che dovranno occuparsi di dare un sound nuovo e fresco per il progetto di Novembre!

Beh, non vediamo l’ora di saperne di più, questa ragazza si ha raggiunto il successo a poco merito “di talento” però bisogna darle atto di farsi veramente il c**o per migliorare e crescere sempre di più!

Ricordate di commentare, e di visitare la sezione dedicata a Rihanna sul forum di RNBJUNK.

  • pop_electric

    ma smettetela…
    che tregue…

    rihanna è la migliora e che macini dischi piu che può..per me va soltanto bene!!!!!!!!!!!!

    non mi stuferò mai delle sue canzoni…
    e poi per chi dice che sono sempre i soliti ritmi si ascolti i cd.. capirà che sta sparando c….

  • tony 90

    rihanna sfonda tutto nn fermarti fai come la giostra gira gira e quando si rompe l aggiustiamo…spero cge farai un bel lavoro a novembre ..spero che farà dei duetti con christina aguilera,missy elliot,will iam,,ecc.lo spero…stiamo nelle tue mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaoooosei bona!!!!!!!!come christina aguilera…mi piacete!!!!!entrambi!!!!!!!!!!ciaooooooooooooooooooo

  • cat

    se rihanna nn viene in italia qst volta mi butto di sotto! e dai, è possibile ke nn viene mai!!?? cmq secondo me dovrebbe aspettare l’estate 2009 x il nuovo album… se lo fa a novembre nn riscontrerà tnt successo per me… sn ansioso x il new sound di bee..kissà ke verrà fuori!!
    RIRI TI ADOROO!!!!!!:x:x:x:x:x

  • lovealicia

    un altro album ci sta, ma che sia diverso da gggb. deve rinnovarsi, qst è il segreto perche duri a lungo

  • none avremo MAI abbastanza di RIHANNA. ^:)^
    Go riri! b-)

  • Mark-britney

    Sono contento che rihanna stia sfornando un successo dietro l’altro ma se fa usire così veloci le canzoni si svalutano e perdono di importanza ma sono felice che farà un altro album a novembre .Spero che tutto questo lavora nn gli dia alla testa facendola diventare esaurita e con problemi di droga come è già siccesso a la Reginetta del Pop Britney Spears…P.S.aspetto con ancsia il suo nuovo album…..:)

  • lollo93

    ESATTO, STA PER COMINCIARE UN NUOVO TOUR, PERÒ ANCORA NON È VENUTA IN ITALIA………:((:((:((:((:((

  • kaitos00

    ma che motivo c’è di far uscire subito un’altro album? tra poco la gente arriverà all’overdose da rihanna e nusosna la vorrà piu.. e poi che fa, rivoluzionera di nuovo il suo taglio di capelli? nono, io avrei preferito un altro apio di singoli e poi magari un bel tour.. ma tantè…

    • iado

      guarda che lei ha gia quasi finito il suo tour mondiale…
      e ne sta per cominciare un altro…

  • thomas lee

    Rihanna un’altro album…spero che nn faccia la fine di sisqo…tipo dopo un grandissimo successo…ha cerca di restare al top…ma poi floppa xchè la gente ne ha abbastanza…cmq rihanna è brava e sa vendere…manca solo un film ed è apposto:)

  • Gilly

    Che bello, i Neptunes, Missy e Timbaland!

  • iado

    -.-

  • iado

    io nn vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    XD
    potete immaginare cm sto XD

    certo che avrei preferito un album nel 2009!
    deve finire il tour, fare un dvd sul tour e fare un nuovo tour cn kanye..
    dove lo trova il tempo?????????’
    XD

    gggb è stato un album forte..ma deve fare ankora di meglio!
    confido nella sua buona stella XD

  • beyonce_thebest

    Rihanna è migliorata tantissimo negli ultimi anni, Good Girl Gone Bad è un ottimo album, solo ke la gente la vede + cm una single artist + che album artist quindi nn compra tnt i suoi cd… Di sicuro qnd uscirà un Greatest hits venderà tantissimo!! X quanto riguarda bee l’album venderà probabilmente + di rihanna (Anke xkè persino B’day ha venduto + dei tre album di rihanna messi insieme) ma nn bisnogna dare niente per scontato, quindi si vedrà!

  • night il tuo commento è un controsenso..i 3 album della riri sn tutti diversi tra loro..non certo campa da anni proponendo la stessa pasta come qualcunaltro. :-\”

  • noooo..perfavore will i am e neptunes no!!! >.<
    speriamo giustamente siano solo voci…detesto i loro beat..penso che non gioverebbero allo stile di Rihanna. :)
    detto questo che dire..beh OTTIMISSIMA NOTIZIA!
    sto già godendo :D
    intanto continuiamoci cmq a gustare gggb e speriamo che rehab sia scelta come ultimo singolo! :p

  • Max

    Potete dire quello che volete ma cantanti effettivamente più dotate di Rihanna si contano su due mani, le altre si trovano moooooolto al di sotto di lei ma evidentemente non sono tanto riconosciute da essere criticate in questo modo…. Com’è che si dice? Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli. Per cui continuate pure ;) Io aspetto che si porti a casa qualche Grammy (Almeno al Grammy poi ci credete??)

    • Raffaele

      su due mani? vuoi che te le conto io?

      • Max

        prego, se ti fa stare meglio….Elenca pure.

  • gio88

    scusate se dite basta con sta storia del talento io dico basta con sta storia della tenacia credete che sia l’unica cantante al mondo che si impegna seriamente nel suo lavoro , voi pensate che tutte le cantanti siano dello stampo britney spears ma invece è l’icontario ci sono tantissime cantanti che sono tenaci quanto e più di lei , a me rihanna non mi piace come cantante si ha fato qualche bella canzone ma finito là.e ale credi che sia l’unica cantante che tiene ai suoi fan? ma dai mettete in conto che sia una cantante speciale perchè lavora sui suoi difetti ma non pensate che non è una cosa straordinaria e giusto che lo faccia e basta!

    • Raffaele

      d’altronde, non per mettere Bee in mezzo, ma se c’è una che ha tenacia forse è proprio lei, Bee. si fa il mazzo tanto senza posa dal 1997 (primo cd delle Destiny’s).
      Rihanna si impegna ma più che altro credo finora stia andando avanti perchè la producono benissimo, e perchè ha l’immagine giusta. le auguro tutto il meglio, tanto non è una vera competitrice di Bee…temo motlo di più altre…alicia o mary j, che sono le vere rivali di Bee.

  • Selest

    E basta co sta storia del talento, nel mondo musicale, ci sono milioni di talenti, lei che non potrà mai essere una Mariah Carrey, dimostra tenacia e dimostra sopratutto impegno e lavoro, doti che oggi giorno scarseggiano, forse per questo piace, e per questo motivo bisogna darle atto di essere unica. Ho letto se riuscirà a rinnovarsi… che domande del cavolo, mi sembra logico!

  • Ale!

    Sara’ come volete voi, ma a me Rihanna mi ha piacevolmente sorpreso con il suo album eh..
    Nel senso, sicuramente hanno fatto un grossissimo lavoro alle sue spalle, Rihanna non ha talento, ma ha tenacia, ci crede e ce la mette tutta, e’ riconoscente verso i suoi sostenitori, fa una vita ”semplice”, in conclusione credo che non si sia montata tanto la testa..
    Ora pero’ riposati figlia mia che un’altra Umbrella non la posso reggere..
    Quanto alla sfida con Bee, credo che Rihanna cacciera’ la sua ennesima hit, ma sugli album B la spuntera’, non dimentichiamoci anche che B ha lanciato dei segnali fortissimi e delle grosse aspettative, un hype incredibile, partendo dalla foto di Timbo e Skateboard P in studio insieme..

    • iado

      :x

      ki l’avrebbe mai detto eh ? XD
      quante cose che cambiano in un annoXD

  • gio88

    ha ragione Raffaele purtroppo al giorno d’oggi quasi tutto se non tutto lo fanno i produttori i curatori d’immagine e l’etichetta discografica e rihanna credo ne sia l’emblema! mi piacerebbe dar ragione a beyoncettina , tra le due ovrebbe vincere beyonce visto che le due praticamnete nmon centrano niente l’una con l’altra in termini di bravura voce ecc.. , ma ormai questo non conta più ormai chiunque sia un po intonato e e trova una buona canzone vende…quindi non è scontato che vinca beyonce!

  • Forse Iado mi odierà… ma come si spege? Azz.. veramete almeo un anno di tregua potrebbe darcelo!
    Stesso discorso vale per Bee..

  • beyoncettina

    bee la BATTERA’ DI SICURO NON CE PARAGONE TRA LORO….

    • Raffaele

      nno credere, questo sarebbe scontato in un mondo in cui prevalesse l’attenzione al talento, la competenza, il gusto musicale e vocale…
      Purtroppo non è detto che sia così, ormai moltissimo viene fatto dai producer e dagli autori, e dai curatori d’immagine, e dal marketing, e se tutto ciò sarà studiato meglio, secondo le esigenze del mercato attuale, Rihanna si farà Beyoncé, commercialmente.
      Io spero che Bee stia in campana e sfoggi tutte le sue immense doti.

  • Night87

    è un automa??…
    secondo me sta esagerando….si dovrebbe prendere una pausa.
    Spero almeno sappia proporre qualcosa di diverso.

  • Raffaele

    interessante, la sfida con Beyoncé sarà inevitabile….

    mooooolto interessanteeeeee…