Arriva dal sito dean-kelly.com l’ultimo rumors relativo al nuovo progetto discografico di Rihanna. Recentemente la cantante ha confermato via Twitter che il prossimo disco vedrà la luce già in autunno ed il primo singolo potrebbe arrivare prima del previsto. Ora circola la voce secondo la quale il brano sarà prodotto dal cantante e songwriter inglese Calvin Harris e si tratterà di “ total club banger”. Insomma, Rihanna non ha alcuna intenzione di prendersi una pausa e continua a battere il ferro finchè è caldo. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

26 Commenti

  1. PS in italia di cheers non c’è stata prpr traccia e già pubblicano il primo singolo dell’altro album?! bahh…in italiale radio non gestiscono bene (a parte una e nn so se posso fare nomi)

  2. Ma nooooo lei non deve sempre far uscire come singoli delle blast hit!! Io speravo in qualcosa che cominciasse tranquillamenteee tipo FADING o roba del genere e non intendo il genere di ckb… Si ma tutti vogliono la blast hit, uffaaaaa

  3. comunque non credo ke sarà un album supeficiale..ci stanno lavorando da 7 mesi..quindi c’è poca differenza con rated r ( se non sbaglio 9 mesi) e loud ( 6 mesi)

  4. Beh con tutto il rispetto parlando non credo che la musica che proporrà sia di qualità,non perchè io ne sia già a conoscenza da dare un giudizio del genere,ma proprio perchè è una macchina sforna singoli,instancabile,non credo che in pochi mesi abbiamo le idee a riguardo e sia ha una maturità tale e il tempo a disposizione per creare un album bello,voglio dire,il tempo ha sempre giovato sul lato artistico,più temp a dispozione,più tempo per scivere testi,più ispirazione,più viaggi ,ecc ecc,una ricerca dell’essere da mettere nel prossimo album,se lei fa un singolo ogni 2 mesi,e a distanza di qualche mese esce un nuovo singolo tratto non da loud ma nemmeno della re edizione,adirittura da un nuovo album ,mi fa capire quanto sta canzone di suo non ci mettere u tubo a parte il fisico nei video e la bella voce sopra,siginfica mentre lei fa musica,concerti e video,del primo singolo,i producers sta scrivono e componono musica per il prossimo disco,cosi per il quinti sesto singolo già è pronta per sfornare un altro album,si ma la maturità artistica e musicale si va a scemare,vedendo la musica che circola,poi ovviamente se il singolo sarà promettente sarò il primo a ricredermi e poi òe club banger mi son sempre piacute,vedremo,ma spero che rihanna inzi a scrivere un po di più nel prossimo disco

    • Non è vero che tempo = qualità, ci sono artisti che hanno continue mancanze di idee e ci impiegano anni per pubblicare un LP ma anche cantanti che ricchi di ispirazione partono come un razzo in studio e finiscono il disco in fretta: ad esempio l’ha fatto Nelly Furtado con Folklore, certo rihanna non scrive ne produce ma nessuno sa quanto i produttori del nuovo disco stiano lavorando a quelle canzoni…

  5. Basta con sta storia dei cantanti instancabili.. sono pochi quelli che veramente si spaccano il c., e Rihanna non è una di questi.
    Sarà l’ennesima truzzata alla ” Only girl”.. spero di no, quella canzone è veramente orrenda..

  6. il singolo dovrebbe uscire a fine ottobre o.O bhe che dire?? sicuramente una cantante instancabile… saranno contenti i suoi fan (io lo sono)… ;)

  7. ma non c’è bisognoooo! io non vedo l’ora però insomma ancora sta promuovendo loud, spero che si prende un altro po di mesi, il ferro lei l’ha sempre caldo, quindi si puo benissimo prendere anche 2 anni! è amcora in fase promozione per loud!

  8. già in autunno? ma cosi nn darà neank il tempo a cheers d avere successo nel resto del mondo! ormai dovrebbe aspettare dicembre cosi almeno sfrutta l’aumento delle vendite natalizie..

  9. gia in autunno?….o.O
    secondo me dovrebbe prendere piu tempo, potrebbe succedere ancora un calo come con RR ….
    bho, sarebbe stato meglio una riedizione di Loud.

  10. mmh calvin harris x come ha lavorato con kelis non mi ispira molto…ma feel so close mi piace..mah speriamo bene..i lead single di Rihanna non mi hanno mai deluso :)

  11. Adoro feel so close di calvin harris!! Potrebbe essere un buonissimo pezzo popdance… rihanna non mi ha mai deluso in questo genere e non lo farà! speriamo per dicembre come mese di rilascio così cheers avrà perso popolarità e le acque si saranno un pò calmate :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here