AGGIRNAMENTO: Ecco gli scatti in HQ del servizio fotografico realizzato per Vogue!

[nggallery id=335]

Rihanna ha posato per Vogue! Purtroppo non abbiamo ancora le foto in HQ, ma abbiamo già il video dietro le quinte, dove una simpatica Rihanna parla di “accettare il proprio corpo”, e di come abbia sempre avuto tanta fame di “moda e stile”. Con un capello rosso e lungo che ricorda la Milva, ecco Rih in tutto il suo splendore…

21 Commenti

  1. Così ste foto sn molto meglio! Ti prego, ritorna al TUO coloreeeeee! Fallo x mee! Sssseeeeeeeeeeeee phff. Vbb bela comunque, ma forse è vero, iniziano a rovinarsi sti capelli con continui trattamenti, credo eh.

  2. io sono convinto che a breve le cadranno i capelli. Nell’ultimo anno li ha trattati davvero male tra tagli e tinte, soprattutto con questo rosso. Sta benissimo ma si vede che sono rovinati (vedi video what’s my name o anche qui)

  3. una che si combina in quel mondo non si accettta per niente, lo fara per bisnes OK!! ed è questa la verità.. dire accetto il mio corpo significa mandare un messaggio sbagliato, perchè e come se dicesse ..vedete!! io ” accetto il mio corpo” perchè mi vesto cosi, mi trucco cosi , ecc .. ecc..

  4. Cioè alla dine dici che “ACCETTI” il tuo corpo?! Tutti vorrebbero avere il tuo corpo e tu lo accetti soltanto. Fatti l’assicurazione su TUTTO il corpo, almeno! Ahahahahahahahh non nn farlo!

  5. BELLISSIMA!!! uno splendore! beh comunque facile x lei accettare il proprio corpo e ancora più facile essere ossessionata dalla moda, di certo nn le mancano i soldi x viverla….

  6. Mamma questa è fissata con la moda, a volte penso che la ami + della musicaa XDXD dai scherzo: X Rihanna4eva: mi traduci l’intervista?! huahuahuahuahuahauhuahauhauhahuahuauah scherzo non ti scomodare XD

  7. Mamma mia quanto è bella sta ragazza, davvero stupenda.
    Per quanto riguarda la canzone, speriamo vada in porto.. ma speriamo anche di poter sentire grandi voci in quella canzone ( senza polemica, è una mia vera speranza)

  8. scusate lo so non centra niente nell’articolo ma c’è una grandissima notizia da dare:
    Simon Cowell (famoso giudice di xfactor prima inglese e ora americano) sta riunendo le grandi star per una canzone per il giappone. I primi nomi confermati Britney Spears Katy Perry justin Bieber…!

    Ok, For What Has Happened In #Japan I Will Be Getting Loads Of Singers To Do A Song For It, @justinbieber @britneyspears @katyperry And More

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here