Rihanna come sapete ha “perdonato” legalmente Chris Brown che alcuni anni fa l’aveva picchiata. La cantante delle Barbados ha tolto alcune settimane fa l’ordine legale che non permetteva a Chris di avvicinarsi alla cantante, o di stare nello stesso stabile. Ora Riri ha dato spiegazioni a riguardo:

“Non voglio parlarci mai più nella mia vita. Solo che non voglio rendergli le cose più complicate a livello professionale. Facendolo rimanere distante legalmente, non avrebbe potuto andare agli awards, agli show, per le sue performances, e sarebbe stato complicato per il suo lavoro”.

Saggia decisione di Riri, che però bisogna dire, non ha cambiato idea riguardo a chi le ha fatto così male. In contraddizione con queste affermazioni, Rihanna parla dei suoi gusti sessuali e di cosa la fa eccitare dichiarando:

“Essere sottomessa a letto mi fa divertire molto. Devi fare la ragazzina, per rendere il tuo uomo macho e in grado di gestire la sua m***a. Questo mi diverte, mi piace essere sculacciata. Essere tratta duramente diverte. Mi piace comunque mantenere la cosa spontanea. Alcuni usano catene e manette in maniera pianificata, non va bene, è meglio se lui usa le sue mani. Penso di essere un po’ masochista nel sesso, il soffrire, il dolore fisico, l’umiliazione mi procurano gratificazione sessuale. Mi piace sentirmi come la ragazza di qualcuno. Penso comunque sia una cosa comune per persone che da piccole hanno subito abusi”.

L’intervista completa si trova niente meno che su “Rolling Stone” Magazine.
Beh, io non commento la seconda parte, mi lascia veramente a bocca aperta sta ragazza.

63 Commenti

  1. L’ultima parte proprio non l’ho capita: “. Mi piace sentirmi come la ragazza di qualcuno. Penso comunque sia una cosa comune per persone che da piccole hanno subito abusi” Non ha senso, se da piccolo ricevi abusi non dovresti provar piacere nel dolore da adulto, a meno che a Riri sia piaciuto farsi picchiare dal padre il che la vedo una cosa parecchio assurda v.v

  2. io sono Super-Fan di Rihanna…ma dopo questa intervista mi è scaduta proprio…dopo tutto quello ke hanno fatto le donne e stanno continuando a fare x i propri diritti,viene un Diva come lei ke dovrebbe dare l’esempio e dice ste cose???ke gli piace essere sculacciata e con le mani xké è spontaneo???o.O:Mani Assolutissimamente nei Capelli…nn ho parole guarda…di sikuro nn ha perso una fan,ma come modo di vedere la vita sessuale mi è scaduta,lo ripeto…io nn mi farò mai trattare cosi nemmeno a letto…s’s’s’…

  3. Per i fans di Beyoncè, non temete: non c’è nessun paragone con Riri!
    VOGLIO PROPRIO SENTIRLA, RIHANNA, A CANTARE ‘LISTEN’ ;)
    Riguardo l’intervista, non so se mi fanno più pena chi dopo certe dichiarazioni dice ‘che grande donna’ oppure lei stessa.
    Fossi in lei mi darei una calmatina.

  4. Eh no la seconda parte no!! Io capisco che hai avuto dei problemi e che è difficile, ma proprio no! Pensale ste cose, xk le dicii? Probabilmente non è neanche così, quando ha iniziato si vedeva un miglio che non era il tipo fatto per queste cose. Forse i problemi si cominciano a vedere un po’ + tardi, ma cmq credo che sia esagerata di proposito. Non ragiona davvero così

  5. E’ un fattore psicologico, ha assolutamente ragione dicendo che per alcuni “è normale quando si ha avuto abusi anni prima”. E’ normale, dopotutto, e il mio unico commento è: carina l’intervista, saggia la decisione di ‘liberare’ Chris, e bella risposta alla domanda dei suoi gusti!

  6. L’umiliazione,il soffrire???Perciò s’è scelta Chris..bah..Questa sta da fuori col cervello.I primi anni della sua carriera le hanno costruito proprio una bella immagine di “ragazza innocente”…

  7. che troietta.. merita solo calci in culo. Per la serie: se vuoi godere sessualmente devi subire abusi sessuali da piccola..chiaro incitamento all’incesto o alla pedofilia…Riri..ripigliatiii !!!!!!!!!!!

  8. MA COME TRADUCETE !!! Nell’intervista nn c’è scritto chi ha ricevuto abusi DA PICCOLA, ma c’è scritto nella COPPIA / FAMIGLIA. Vi prego di assicurarvi prima di mettere in bocca alle xsone cose che nn hanno detto!!

  9. RIHANNA SEI UN MITO!
    Ragazzi vivà la faccia, il coraggio e la sincerità di chi dice cose di questo genere!
    Mo fate tutti i moralisti e gli scandalizzati come se viveste in un convento o non abbiato mai avuto desideri sessuali del genere…
    Poi x i fan di CB che si lamentano: “MA CHE CA*ZO C’AVETE DA DIRE ADESSO???” Per una volta che ha detto e fatto una cosa carina nei suoi confronti! Bah…

    • Dal momento che è un riferimento per molti giovani, certe cose potrebbe evitare di dirle. Non c’entra nulla essere fans di Chris Brown o di sto cazzo in persona. E’ questione di buonsenso e di un minimo di contegno.

  10. Cmq fareste bn a pubblicare tutta l’intervista… Lei ha dichiarato apertamente che di chris nn ne voleva parlare ma l’hanno “costretta” poi x quanto riguarda i gusti sessuali sn fatti suoi… Mi fa ridere la gente che tira in ballo il fatto della voce che centra nel contesto?! Fate le xsone serie e coerenti !!

  11. non fate tanto i bacchettoni mica pensavate fosse la vergina maria la riri, vero??? almeno lei non ha fatto come qualcun altro che era sempre vergine anche mentre stava con JT…

  12. Britney è una VERGOGNA xkè prova ad esibirsi dopo tutto quello che ha passato e comunque è sempre una ragazza semplice e gentile e questa rihanna invece non è x niente squallida vero? Ma che pensasse al suo lavoro invece di cambiare colore di capelli e di dire porcate!

    • Almeno Rihanna lavora sul serio come cantante… Britney Spears ormai ci mette solo la faccia (brutta tra l’altro…) NON CANTA NON BALLA NON SCRIVE I TESTI. Pensasse lei a fare quello che un’artista dovrebbe fare…

      Non c’entrava nulla ma certi commenti meritano di essere azzittiti.

  13. Ci stava tutto fino a questo punto: “Penso comunque sia una cosa comune per persone che da piccole hanno subito abusi”…là mi è scaduta a dir poco :S

  14. la schifo sempre di più ma non si è scocciata di parlare di chris e basta!! una volta dice una cosa poi cambia idea..ma lasciamelo stare e cmq qst sta prorpio da fuori è volgare anche qnd parla farebbe + bella figura a stare zitta

  15. dai cazzo ognuno fa quello che vuole, Rihanna è una delle poche artiste a rivelare il proprio mondo sessuale liberamente e io per questo l’appoggio… She’s born this way ! ( detto alla GaGa ) XD

  16. Ok, ammetto che fa strano leggere la dichiarazione ma non possiamo certo dire che ci eravamo fatti un’idea di lei di donna casta e pura. Bella troiettina mia!!

  17. ahahaha!! grande rihanna! a me sinceramente l’articolo ha fatto ridere! ma dai ragazzi, cosa sono quelle faccie, ognuno ha i suoi gusti e a letto fa quello che crede con chi crede, purchè nn leda la sensibilità altrui… a me sinceramente fa più impressione lady gaga versione alejandro, o lady gaga a vagina aperta che partorisce i suoi mostri!!

    • penso non sia questo il motivo dello sgomento,
      ma delle cose dette sugli abusi…ma non sul fatto che lei li abbia subiti ma di quello che ha detto.

  18. Bè oh… Ognuno ha i suoi gusti…
    Se penso che c’è chi ama un dio e va con i bambini…
    In ogni caso penso che Rihanna abbia preso delle decisioni sagge riguardo a Chris… Alla fine è vero che lui è stato una MERDA con lei ma non per questo la sua carriera deve essere rovinata…
    Come credo pensi anche Rihanna io sono del parere che la carriera di un artista (SE deve calare a picco) debba calare a picco per ciò che crea artisticamente, ovviamente se ritenuto osceno, e non per la vita privata o per “colpa” di qualcun altro! ^ ^

  19. sia almeno un pò coerente. prima dice di essere tanto sconvolta e turbata per la vicenda di chris e poi va dicendo ‘il soffrire, il dolore fisico, l’umiliazione mi procurano gratificazione sessuale.’
    se chris brown ha bisogno di qualche cura, pure questa sarebbe da daje una calmata ;)

    • quoto in effetti rihanna sembra quasi che ci gode a subire violenza..è questo non è coerente se sei stama menata da tuo padre e dal tuo ex-fidanzato….mah

      • scusate un attimo eh! un conto sono due sculacciate, mettiamoci qualche gioco di ruolo o chessò io.. un conto è piacchiare sfigurando il volto di una ragazza!

      • Che commento STUPIDO. Subire violenza è una cosa diversa dal dolore di cui Rihanna parla nella seconda parte dell’articolo. E lo sai bene. Ma basta guardare l’immagine del tuo profilo per capire che vuoi solo cogliere ogni occasione per smerdare Rihanna. Qualsiasi cosa lei dica, non sarà mai peggiore di quello che Brown le ha fatto, quindi risparmiati commenti acidi e provocatori.

  20. Amo la Rihanna saggia che capisce il “disagio” lavorativo di Chris e amo la Rihanna troiona della seconda parte ahahah.. ma non ha senso però! In realtà se subisci abusi rifiuterai nel corso della tua vita ogni cosa che si avvicina alla violenza e non l’incontrario xDD bha… LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here