Tra i vari impegni di Rihanna, c’è anche quello di volto del brand MAC Cosmetics, compagnia internazionale specializzata nella produzioni di prodotti per la bellezza. Nel suo ultimo stop promozionale, la cantante barbadiana si è fermata a Good Morning America, dove ha concesso una breve intervista. Questi i principali argomenti toccati:

Riguardo alla sua vittoria ai Grammy:

“Era a casa e sono rimasta sbalordita. E’ stata un’esperienza sorprendentemente emozionante. Ero a casa ed un mio amico mi ha mandato un messaggio scrivendomi che avevo vinto un Grammy. Ho guardato su internet e l’ho trovato, ‘Unapologetic’. Era emozionata e felice ed essere ancora emozionata a questo punto della mia carriera”.

Riguardo al suo status di Icona:

“E’ un sentimento davvero surreale. E’ come se non potessi toccarlo. Mi sembra di sognare. Non sembrava reale ed è ancora così. Perchè sento che c’è ancora tanto che voglio fare. Icona è una parola importante. Quindi la pressione c’è sempre”.

Riguardo alla nuova musica:

“Fare musica è ciò che amo. Quindi non vi dovrete mai preoccupare per questo”.

Attualmente l’interprete sta lavorando al suo prossimo LP, progetto di cui sappiamo davvero poco mentre proprio oggi è arrivato il video che accompagna “Can’t Remember To Forget You”, brano cantato in collaborazione con Shakira.

8 Commenti

  1. Riguardo ai Grammy, ci sta che abbia vinto in quella categoria, Unapologetic è un album strano, non da tutti, mi fa piacere che abbia intrapreso uno stile non adatto a tutti e alcune canzoni le apprezzo pure; icona, mah, ce ne vuole prima che diventa un'icona, ciò no toglie che è molto importante per il panorama musicale odierno; non vedo l'ora che rilasci buona musica e soprattutto che sfrutti come si deve i suoi progetti perché hanno sempre molto da dare, preferisco che faccia un album con un concept ben costruito e pausa lunga piuttosto che album piatti e fatti solo per vendere, insieme a Britney e Gaga è tra le mie artiste femminili pop preferite ;)

  2. Non si è candidata perchè stava guardando un filma casa sua :’D. A parte gli scherzi, ha detto che la ragione principale era perchè non era candidata in categorie importanti e non doveva neanche esibirsi(oltre che guardare il film lol). Tutto ciò che ricaverà da questi prodotti sarà destinato alle associazioni contro AIDS e HIV. Per quanto riguarda la nuova musica, da fan, sono impaziente ma credo che farà come sempre: album a novembre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here