Secondo quanto riportato dall’edizione di marzo del mensile Star Magazine e diffusosi istantaneamente via internet pare che Rihanna al momento della violenza subita da parte di Chris Brown fosse incita. Questa tesi sarebbe supportata dal fatto che la cantante si sarebbe recata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles per delle presunte analisi.

(foto via rihannadaily)

Fonti riportate da Star Magazine rivelano che Rihanna era preoccupata della reazione di Chris e delle ripercussioni di questa storia sulla loro relazione.

Al momento nessuna conferma o smentita è arrivata dalla diretta interessata la quale è stata avvistata in Messico. Che ne dite di questo ennesimo rumor, si tratta solo una montatura oppure è qualcosa di reale?

Su questa vicenda se ne sono dette di cotte e di crude, la storia della gravidanza è una cosa che le star del music biz conoscono bene in quanto viene riportata periodicamente ed anche Rihanna è stata oggetto di pettegolezzi a proposito, personalmente reputo questa situazione molto improbabile e poco verosimile, voi che ne dite?

 

42 Commenti

  1. ma io non saprei… Kmq non penso che Rihanna sia incinta pero poi ce da dire che lei si ostina a perdonare Chris e un motivo(un buon motivo) ci deve essere… è ovvio che la TV ci faccia storie e storielle su per fare odiens… kmq secondo il mio parere Chris non doveva malmenare la sua ragazza perché i problemi si risolvono parlandosi da persone civili e non picchiandosi come uomini primitivi…

  2. Certo ke siete tutti dei pettegoli la causa di queste discussioni siamo proprio noi ke nn lasciamo in pace queste povere persone ke nn sl cantano e ci emozionano gli rompiamo le scatole

  3. Rihanna perdona Chris e ritorna da lui
    Lo riferisce il settimanale People. Dopo le scuse e un bracciale di diamanti, vivono di nuovo insieme a Miami

    Rihanna in Messico: non si notano segni di percosse
    Si sono riconciliati: la cantante Rihanna, che tanto ha fatto parlare di sé in questi giorni, ha perdonato il fidanzato-cantante Chris Brown dopo la violenta aggressione. I due stanno nuovamente «insieme», secondo quanto riferisce il settimanale Peoplee vivono già sotto lo stesso tetto in una delle residenze dell’amico in comune, il rapper Sean «Diddy» Combs, sulle spiagge di Miami.

    La coppia si sarebbe insomma riunita, appena tre settimane dopo «l’incidente» avvenuto la sera della cerimonia dei Grammy. «Stanno insieme e si prendono cura l’uno dell’altra», ha detto il solito ben informato al magazine americano. Già in occasione del 21esimo compleanno della cantante di Umbrella, la settimana scorsa, Brown avrebbe inviato alla fidanzata un bracciale di diamanti accompagnato da una telefonata strappalacrime di scuse e di auguri, riferivano alcuni giornali newyorkesi.

    Il volto di Rihanna fotografato dalla polizia subito dopo l’aggressione (Tmz)
    Rihanna, in questi giorni, è stata paparazzata ai bordi di una piscina in una villa privata a Pinta Mita, in Messico. Più in forma che mai. Lontani quindi i brutti ricordi documentati in quella foto scabrosa della polizia, di Rihanna tumefatta che ha fatto il giro del web. La star dell’R&B indossava un bikini e non mostrava segni visibili delle lesioni che ha detto di aver riportato durante il furibondo litigio avvenuto nell’auto di Brown in un parcheggio di Los Angeles l’8 febbraio, e che la polizia ha descritto come «orribili». Il cantante è accusato di minacce. Si è costituito la sera del fattaccio, ma è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 50 mila dollari (39 mila euro). Per il 5 marzo il 19enne rapper è chiamato a comparire davanti a un giudice.

  4. Ma che stai dicendo, è stata pubblicata la foto, perchè non vai a vedertela??? E comunque al mio paese dopo una settimana i lividi spariscono

  5. MA POI RIHANNA (SE E VERO ANKE SE SICURAMENTE E 1 CAZZATA) LEI SI E FATA METTERE ANKE INCINTA???? BHE FORSE LA SENSAZIONE DI PROVARE NN LE HA DATO TRAGUA XO RIHANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! CAVOLOOO!! NOOOOOOOO!!! STO MESE E PAZZO ANKE A ME STANNO A SUCCEDE COSE STRANE E LO SAPEVO !!!!!!!!!

  6. ragazzi sta storia del pestaggio è una bufala per vendere e fare audience. oggi hanno pubblicato delle foto di rihanna in messico ed è senza neanche un livido. la polizia aveva definito il suo volto “orribile” per via delle contusioni e una settimana dopo rihanna è miracolosamente guarita. sveglia.

  7. S i infatti c e la conferma nel sito di Rihanna e con quella pancia scolpita secondo te e incinta?MMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAA CCCCCCCOOOOOOOSSSSSAAAAAAAAAA DDDDDDDIIICCCCIIIIIII

  8. NOOO!!!! CI MANCAVA SOLO QUESTOOO!!! Madò speriamo ke non è davvero incinta, xkè se così fosse la sua carriera finirebbe subitooo!!! come farebbe a fare concerti e viaggiare in giro x il mondo con un figlio a carico??? riri sei troppo giovaneee, ti prego non incasinarti gia da oraaa!!!!!!!!!

    • è il blog dei pettegolezzi, dei fatti, della musica, della community….

      ci trovi tutto, dalle recensioni dei pezzi, alle recensioni dei dischi, ai video, passando per i gossip e le vere notizie…

      a te la scelta

  9. se va bè… sta storia ke lei fosse incinta va avanti da mesi ormai…..ma con questo fisichetto che ha in costume anche in queste foto non mi pare proprio…ke cavolo la pancia dovrà crescere almeno 1 pochino……!!!!!!!!!!!!! è tutta 1 montatura….e se fosse vera chris dovrebbe pagare ancora di +….cmq rihanna la vedo bene come mamma….ihihihih

  10. Sì certo, ci credo proprio che fosse incinta!
    Come sempre ci si ricama sopra alle vicende, del resto fare questo è il mestiere di molte persone.

    _Loray_

  11. Il malore durante il concerto, più pienotta negli ultimi tempi, l’ostinazione nel voler perdonare Chris…boh non sarebbe così inverosimile secondo me.
    Anche se spero di no. Sono troppo giovani e poi renderebbe ancora più disgustosa la vicenda…

  12. Speriamo che si tratti di una montatura. Anch’io sono d’accordo col fatto che Riri sia troppo giovane per avere figli. Figuriamoci poi Chris ! ! !

  13. Sinceramente la reputo anche io mooolto inverosimile…
    Rihanna mi sembra ancora trpp giovane per avere dei figli, e non riuscirebbe a gestire bene il suo lavoro e la famiglia: è una star del pop, in costante stress, in viaggio x il mondo, sempre in studio a registrare ecc…

    Cmq la prospettiva di una madre-Rihanna nn mi turba + di tanto…

  14. ancora peggio….non doveva pikkiarla..non era certo quella la soluzione….
    ma si può capire..forse…io non sono maschio….
    xò so cosa vuol dire essere suoi nervi(non in quel modo owiamente)
    Era troppo futile da parte di un ragazzo..un essere semplice umano…arrabiarsi x un telefono,una macchina….più x quello io ce l’avevo con lui….
    cmq ora k forse Rihanna è incinta mi dispiace un po di +….
    vedremo come andrà a finire…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here