Secondo quanto riportato da varie fonti pare che Rihanna sia davvero in pessime condizioni, Chris Brown c’è andato giù pesante e pare le abbia rotto il naso, oltre a varie contusioni ed ecchimosi estese sul corpo. Il personale dell’ospedale dove la cantante è stata ricoverata ha affermato di aver sentito Rihanna urlare più volte dal dolore.

Una vicenda davvero inqualificabile, soprattutto per il fatto che colui che ha picchiato la cantate sia a piede libero dopo aver pagato una semplice cauzione di 50 mila dollari. Quella che sembrava una coppia felice ed affiatata ad un tratto si è trasformato in un incubo per Rihanna, sulle ragioni di questa reazione da parte di Chris Brown al momento si fanno solo supposizioni ma nulla di certo.

Che ne dite di questa vicenda, mi chiedo se sia possibile picchiare una donna e farla franca pagando 50 mila dollari…

  • fan di rihanna

    ma come ha potuto chris brown fare una cosa del genere a RIHANNA che è la ragazza che tutti vorrebbero avere affianco! chris è un vero deficiente se non capisce questo perchè la violenza sulle donne è un gesto inqualificabile da parte sua e di tutti!!non me l’aspettavo minimamente e qualsiasi cosa gli ha fatto rihanna per fargli scattare questa reazione NON DOVEVA PICCHIARLA! che deficente…

  • Saretta_Rihanna 4ever

    Chris Brown è solo 1 deficente xkè nn può farla franca pagando solo 50 mila dollari… Km minimo i 3 anni di galera se li doveva fa tutti… Poverina Rihanna è ridotta veramente male… E la casa discografica ha fatto veramente bene a buttare fuori Chris Brown xkè oramai nn si merita + niente… E poi è normale ke Chris usciva fuori da sta cosa xkè de soldi ce n’ha tanti, ma veramente è sconvolgente ke lo facciano uscire facendogli pagare!! Cmq speriamo ke al + presto Rihanna si riprenda ciao a tutti w Rihanna!

  • xander

    Lewis 260 …nn è mika rimasta sfigurata! – . -‘

  • viky

    Quando ieri l’ho saputo…inutile dire che sono rimasta semplicemente basita.
    Aldilà delle ferite più o meno gravi che possa avere Riri, è raccapricciante come Brown, dopo un simile atto, se ne esca grazie al denaro. Questo mi ha davvero sconvolta.
    Ma poi a me loro mi hanno sempre fatto tenerezza, così carini, giovani e belli, mi sembrava una coppietta perfetta e mai avrei potuto immaginare un atto del genre da parte di Chris.
    Ovviamente la mia stima nei suoi confronti è svanita e credo si meriterebbe di essere radiato dalla musica per quello che ha commesso.
    Non trovo una sola ragione al mondo che giustifichi anche solo l’alzare un dito ad una persona. Poi prendersela con una donna, picchiarla, maltrattarla, non so…non è…non trovo la parola…schifoso, beh si, questa un po’ rende l’idea.
    Non so più che dire…Assolutamente Schifata.
    Credevo che certe persone, che tra l’altro stimavo, non potessero mai commettere atti simili, ma certamente mi sbagliavo…che sdegno!
    Anche se non le arriverà mai…Rihanna ha tutto il mio sostegno.

  • psyke11

    aspetto di sapere qualcosa di +, ma cmq anke solo uno skiaffo per me rimane una cosa grave! Puoi stare rigirato quanto ti pare di palle, ma nn si tocca mai una donna, MAI xkè è solo un atto di vigliaccheria e deficienza! Le donne a volte nn sanno difendersi, immaginatevi quelle ke amano e ke nn si ribellano per paura…è uno skifo e anke se solo Chris l’ha sfiorata è un uomo ke nn merita + rispetto e spero ke la sua carriera finisca subito. Ke stupido ragazzino viziato.

  • Lewis 260

    i-i-i-io non ci posso kredereee!!! come può Chris aver fatto una cosa tanto brutta??? sono scandalizzato!!!!!! dovrebbe ritenersi il + fortunato di tt a essere fidanzato con una bellezza come Rihanna e questo ke fa invece?? La pikkia??? è davvero orribile!! se penso alla povera Rihanna, mi viene da piangere… vorrei provare io il suo dolore al suo posto…. buuhh quel suo bel viso perfetto sarà rovinato x sempreeee!!!!!! spero non sia vera tt questa storia (anke se l’ho sentita addirittura al telegiornale) xkè se è vera resterò traumatizzato x tt la vita!!! MANNAGGIA AI TT I M*RTI DI CHRIIISS!!!!!

    • qsto sta già traumatizzato daqndo è nato mi sa ghgh :)

  • bonnyeb

    nn credo k cb sia un raga k faccia ste cose

  • Felice

    chris sei un animale e fai schifo ,nienti di meno picchi le donne,fai proprio schifo,riri lascialo a sto maleducato e uomo immaturo e senza rispetto

  • Layla

    Ho appena letto che la famiglia di Rihanna smentisce che le ferite siano così gravi e che abbia il naso rotto…
    Spero che alla fine le cose si rivelino meno pesanti di come appaiono in questo momento… Rimane un fatto tristissimo, ma non mi sento di giudicare troppo…
    La verità non la sapremo mai, credo…

  • justina

    Ammettilo nn siamo noi che giriamo le frasi ma sei tu ….
    adesso nn mi riferisco a te ma in generale …
    a me nn piacciono le xsone che sn gelose in generale e poi soprattuttto su qsto argomento mi fa inbestialire xkè ,va bn ,è bello avere i soldi ma se gli è anche guadagnati …. adesso c’è molta speculazione ma una persona per avere tt quei soldi si fa anche mlto culo…

  • E’ normale che uno debba andare in galera, però dopo un processo. Qui lo avete condannato prima del processo. A me interessa dare un opinione sulla domanda fatta daI RNB JUNK.
    In italia se uno ammette la colpevolezza, prima del processo, viene rilasciato e messo agli arresti domiciliari senza cauzione se il giudice ritiene opportuno farlo.
    Negli USA invece se denunciato e arrestato puoi essere rilasciato prima del processo se paghi una cauzione.
    I due modi di procedere si assomigliano ma la vera differenza stà nel fatto che in Italia prima del processo tutti vengono rilasciati, negli USA invece chi ha a disposizione come in questo caso 50000$ può uscire di galera quindi non tutti possono usufruire di questa possibilità ,che è forse la cosa più ingiusta.
    Però c’è da dire che se provata la colpevolezza negli USA Brown rischia fino a 20 anni di galera , in italia non c’è certezza della pena. Al solito il sistema giudiziario americano è migliore.
    Faccio un in bocca al lupo a Riri e che si possa rimettere al più presto.

  • justina

    daccordo
    justina

  • ma io nn vi capisco….
    queste cose succedono ogn giorno…
    sembrate tt in lutto….
    Non pensate ,allora, che dovremmo essere di questo animo ogni giorno?
    certo mi dispiace,non è una cosa bella x nessuno
    ma sembra k stia x cascare il mondo xk è sucesso a rihanna
    se ne farà una ragione…
    il mondo non è rose e fiori…
    neanke x loro k hanno una baracca de schei…
    questa è la realtà…
    non è x essere insensibile….
    ma penso k questo li servirà,come è servito a molta gente,ma soppratutto a persone come lei
    ….non può vivere solo di comodità…
    k sofra un pokino….così almeno sanno cosa vuol dire….
    in questo caso i soldi non possono fare nnt….

    • nice.88

      tu mi fai girare proprio le p-a-l-l-e sempre…..ma vattene a f-a-n-c-u-l-o !!!!!!!!! e meglio ke nn giri sui post di rihanna s-t-r-o-n-z-a ??? ki 6 tu x dire ke questo le è servito ????????????????????’

      • justina

        io penso che rihanna sia una persona da rispettare e quella cogliona gli augura di stare male ? non ti auguro il peggio perchè sn una persona rispetttosa e intelligente ma mandarti a quel paese, nn mi dispiace x niente ….
        p.s. auguro a rihana il meglio e di nn soffrire

    • Rikk

      Sofanit.. una donna dev’essere menata a sangue per prendere atto delle comodità nella vita?
      Se mia madre si compra una tv al plasma devo quindi romperle un dito?

      Le auguri di soffrire un po’ (e si parla di naso rotto, labbro rotto, ecchimosi, contusioni, lividi e morsi sul corpo) solo perché hai i soldi?

      Più ti leggo.. e più trovo aberrante ciò che scrivi.

      Seriamente.

      • immaginavo…
        non ho affatto detto quello…
        iete voi k la girate…scusate eh!

      • *siete

      • Rikk

        C’è scritto nero su bianco.. per questo ti dico che conoscere una lingua ti permette di non essere fraintesa =)

      • Layla

        Rikk quanto sei cattivo :D

      • eryn

        Crudele ma giusto!

      • non ho detto quello…
        se tua madre si è rotta un dito si accorge k la sua tv al plasma non è tutto…
        questo!
        e non intendevo sofrire fisicamente ma moralmente…
        può solo imparare da questo e diventare migliore…
        di non pretendere troppo dalla sua vita…può essere una lezione…
        non che se lo sia meritata….
        ma s’impara dalle ferite…anke se forse non è stata colpa sua

      • nice.88

        tu continui ad essere folle….dovresti farti visitare al + presto….!!!!! PERCHè NON STAI BENE !!!!!!!!!!!!!!

    • Riri_forever

      Io sinceramente se fossi in te mi vergognerei di ciò che hai detto. Una persona per imparare che la vita non è fatta di sole comodità deve essere picchiata a sangue?
      In più non so chi tu sia per dire che Rihanna ha avuto sempre vita semplice, poichè suo padre era un drogato e poi magari altre cose che non vengono dette.

      P.S. E’ ovvio che queste cose succedono ogni giorno e non solo a Rihanna, ma vedi, il fatto è che Chris è un idolo dei ragazzi, come tale deve cercare di dare il buon esempio a tutti.

    • Shawty

      Beh ma visto che stiamo su un forum che parla di musica e di gente famosa diamo opinioni su queste, non credo che sia il luogo per aprire un dibattito sulla violenza sulle donne in generale nel mondo e sulla violenza che secondo te ognuno dovrebbe provare per dire “io so come gira il mondo veramente”…
      e con questo non dico che non sia importante, ma semplicemente qui non mi sembra il luogo!

    • Andres91

      Oh mio dio! Sofanit ma che c**o stai dicendo!
      Ma ti rendi conto??? Ma stai appoggiando la violenza sulle donne! proprio tu che lo sei anche!
      Io sn veramente SCHIFATO E NAUSEATO dal tuo commento!
      Cioè tu mi dici che se fosse stata menata una barbona dovevamo compatirla, ma siccome è Rihanna allora se lo merita UN POCHINO????
      Mi fai varamente skifo, fatti menare tu e vediamo se te lo meriti

      • non ho fatto approvato la violenza…ma è un dato di fatto..
        e non ho fatto differenze a rihanna…
        la metto allo stesso piano della barbona….
        tutte 2 hanno subito violenza…e la violenza è brutta x tt
        solo k la barbona può pensare e dire “sono disgraziata,povera….xk anche questo a me?”….preciso k mi dispiace k è sucesso a rihanna come a tutti quelli k li è capitato…
        lei può dire “ho tutto eppure mi succedono questo cose?”…può sl k imparare….
        questo!
        dio che accanimento

      • Andres91

        Può solo imparare qst? e cosa dovrebbe imparare dalle botte di un violento?
        Ma perfavore smettila di giustificarti che i tuoi commenti parlano da soli.

      • Rikk

        Andres, non vedi come e cosa scrive?
        Lassia perdere =)

    • ambrosia

      è vero, accade ogni giorno a moltissime donne… i casi resi noti, sono solo 1%…tutti gli altri rimangono nel sommerso…ma è naturale, nonchè segno di sanità mentale provare repulsione e orrore verso le persone che compiono certi atti disumani. Poi.. mia cara.. questo è un blog di musica.. la vittima in questione è una protagonista di tale mondo…perciò rimango perplessa circa le tue affermazioni.. e.. stando a quanto da te affermato.. se domani.. e sottolineo SE tu dovessi diventare ricca e famosa.. una cosa del genere ti potrebbe aiutare… a capire ..cosa poi?????????se vogliamo dirla tutta.. lei non viene dalle comodità… ma da una realtà di stenti.. dunque..apprezza tutto ciò che ha e ne è grata.. lo ha detto più e più volte. PS.. fatti vedere da uno bravo

      • Rikk

        =)=)

  • nice.88

    CHRIS ALL INFERNO !!!!!!!!!! rihanna amore riprenditi al + presto e fagliela pagare a qst animale bastardo !!!!!!!!!!!!!

  • vari

    che paraplegico bolscevico

  • alphamale

    Se questa storia è vera, allora credo proprio che la carriera di Chris Brown sia già a un passo dal capolinea.Forza riri torna in te e poi chiedigli milioni di dollari di risarcimento,sempre se la cosa sia vera, ma siccome non è arrivata nessuna smentita da nessuno penso proprio che sia tutto vero!! Chris vergognati,io non comprerò più un tuo cd!

  • vusoyugu

    “Quella che sembrava una coppia felice ed affiatata ad un tratto si è trasformato in un incubo per Rihanna, sulle ragioni di questa reazione da parte di Chris Brown AL MOMENTO SI FANNO SOLO SUPPOSIZIONI MA NULLA DI CERTO.””

    non si può giudicare senza avere la CERTEZZA.

    • non è certo il motivo non la violenza…e questo atto è deprecabilissimo. se tu non vuoi giudicare libero di farlo ma i fatti sono questi !

  • jay-v

    Che gioia vedere “Britney & Justin” dei poveri lasciarsi…
    Beh, scherzi a parte, spero che Rihanna si riprenda presto e, nonostante non la sopporti, umanamente mi dispiace veramente tanto per lei…nessuno merita quello che ha subito…

  • Kade

    Sono stupita del fatto che quel decerebrato sia ancora a piede libero nonostante le ferite inferte a Rihanna. Io l’avrei spedito in carcere senza pensarci due volte.
    Vorrei proprio sapere le motivazioni, però, che l’hanno spinto a compiere questo gesto.

  • Luca

    Vicenda inqualificabile! Credo che Chris Brown abbia subìto violenze quando era piccolo. Purtroppo queste inqualificabili reazioni violente sono all’ordine del giorno. Sveglia a tutti coloro che si erano illusi che i due fossero una coppia affiatata e senza problemi …
    Per quanto riguarda la cauzione, beh, quella è una cosa normale negli USA. Ricordate cosa successe a Michael Jackson? Mi pare che la cauzione sia emessa soltanto per non farti stare in cella, non per “farla franca”. Poi ci sarà un processo che stabilirà le colpe e le pene, o mi sbaglio?
    Certo, non c’è nulla che giustifichi la violenza sulle donne.
    Aspetteremo di capirci qualcosa in più ma, personalmente, a Chris lo manderei in galera e butterei via la chiave. Povera Rihanna, povere tutte le donne vittime di violenze!

    • Rikk

      Bravo.
      (Scritto bene tra l’altro, ancora più bravo).

  • Matteojustin

    un abbraccio e un mazzo di rose simboliche per rihanna

  • carmen

    se è tutto vero, non ho parole, è davvero una cosa oscena. speriamo che rihanna si riprenda, sia fisicamente che nel suo intimo!

  • britboy91

    MA KE SKIFO!!!! CHRIS BROWN BUTTATI NEL CESSO! KE DELUSIONE.. X QNT ULTIMAMENTE NN SOPPORTI RIHANNA M DISPIACE MOLTO… ODIO LA VIOLENZA SPECIALMENTE SULLE DONNE. SPERO KE RIHANNA S RIMETTA PRESTO E NN SOFFRI TROPPO (MORALMENTE)

  • matty4

    nn ci poxo kredere…ditemi ke stat skerzndo…chris ke pikkia a riri????????????????mouahhhhhhhhhhhhhhhh sn senza paroleeeeeeeeee

  • x adesso mi dispiace x rihanna!!!! anke se star incontrollate nessuno merita di essere pikkiato……no alla violenza!!!!!

  • cat

    O.O

  • Enrica

    Il mio sdegno lo esprimerò solo a conferma ufficiale.

  • Kylian84

    la cosa migliore che potrebbero fargli è tranciargli le corde vocali..

    • mmmmmmm

      meglio tranciargli le palle.

  • canolo

    assurdo..che vada in prigione!!!

  • FOOL

    Vergognoso, può anche dire addio alla sua carriera e ora ho un motivo per buttare il suo Exclusive (Che riascoltandolo mi fa pure cagare, aldilà di questo fatto).

    • Selest

      io ho cancellato la cartella di chris, nn voglio sentire la sua voce nemmeno per sbaglio! non deve esistere!

  • faby

    io so ke rischia 3 anni..e ke il motivo della lite è stata la gelosia di rihanna a cui aveva dato fastidio ke lui avesse guardato numerose ragazze ai grammy…so ke lei è molto gelosa e ke durante il tour lo voleva con se 24 ore su 24 e se si allontanava un istante kiedeva “dov’è finito chris?”.,..cmq si può fermare la gelosia finedo di fare lo scemo con le altre oppure lasciarsi definitivamente..non di certo menandola!!shame on you chris!!!la sua carriera andrà a picco a soli 19 anni!!!=)

  • DJ BIRillo

    povera riri…cmq penso ke rihanna abbia fatto qualcosa di grave x far arrabbiare chris fino a qst punto…

    • Selest

      E’ normale che tra fidanzati si litighi per gelosia ecc… si può gridare, tirare un oggetto al muro, ma mai quello che ha fatto questo animale

  • jrtlove88

    k animale!!!!!!!!!! maledetto…

  • il motivo della lite sembra essere stata una scena di gelosia da parte di rihanna k aveva scoperto sul cell di chris dei numeri k non conosceva e lo aveva minacciato di lanciarlo fuori dal finestrino lui accecato della rabbia l’ha menata….
    (la scena in auto owiamente)

  • Loray

    Chissà com’è andata veramente, no comment finchè tutto non viene ufficializzato.

    _Loray_

    • stessa cosa

    • FOOL

      è già ufficiale da mò, svegliaaaa!

      • valerie

        certo che è ufficiale la polizia nn arresta la gente senza motivo!!!

      • nice.88

        nn è ufficiale e qst cos è???????? dormite????? SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!

  • jenson

    Ma questa storia credo che comporterà anche il crollo totale della carriera di chris brown…!

    • Selest

      mi sembra più che ovvio si può dimenticare della musica

  • loops

    se le cose stanno veramente così Chris Brown dovrebbe meritare la prigione….sono delusissimo per un cantante che stimavo molto! Spero che però queste siano solo falsità

  • luca

    Io aspetto per dire la mia perchè non è ufficiale.Questo tipo di notizie vengono rigirate secondo le varie comodità della situazione.
    Però povera Rihanna.

  • Andres91

    Quando ieri mia sorella dal lavoro mi ha mandato questa notizia attraverso Skype… non ci credevo, non ci volevo credere, ma intanto ero invaso da un senso di fastidio… sentivo i polmoni + leggeri del solito (non so cm spiegare cm mi sentivo).
    Ieri sn stato al computer a vedere notizie, a cercarle, a vedere cosa si diceva e se qst notizia era stata confermata.

    A me sembra che sia vera: l’assenza altrimenti non giustificata ai grammy, filmati dell’arresto di Brown (in cui cmq nn si vede direttamente), testimonianza della pesona che si trovava nella stanza di ospedale di fronte a qll di Rihanna…
    A me sembra che le prove ci siano tutte…
    Oltre che esprimere il mio vero e proprio dolore x Rihanna, la quale seguo da 5 anni ormai, credo che non ci siano parole sufficientemente OFFENSIVE per parlare di Chris Brown.
    Quello che consideravo essere un talentuoso ragazzo, simpatico e innovatore, si è rilevato essere un uomo vissuto che arriva a picchiare le donne.
    Qualsiasi cosa abbia detto Rihanna, QUALSIASI, non giustifica l’atto.
    Ma queste sono cose palesi e ovvie, non mi dilungherò +.
    Sperando che Brown finisca nel dimenticatoio musicale (cosa cmq trpp superficiale, si meriterebbe dell’altro… ) auguro a Rihanna di guarire presto, anche se lei qst parole nn le leggerà mai.
    Inoltre spero vivamente che Rihanna lo lasci in mutande e senza un soldo… sperando che non sia una di quelle sottomesse che tornano cn “l’uomo” anche dopo aver subito violenze… ma nn credo, Rihanna è e sempre sarà una fortissima donna.

  • non è possibile nn c credo!!!!!!!

  • beyonce_thebest

    Aspettiamo un comunicato ufficiale…Le notizie possono facilmente essere esagerate quindi aspettiamo prima di fare qualunque affermazione…

  • dAnIeLe

    Gira voce su internet ke Chris Brown riskia ben 9 anni di carcere x qll ke ha ftt……bè assolutamente meritati!!

  • jenson

    sinceramente nn sopporto rihanna, mi sta proprio sulle scatole ma questa vicenda è davvero vergognosa…! una vera vergogna…!

  • eryn

    Senza parole.
    Quella m…a di uomo deve pagare.

  • Lil’ Joey

    Anche se è Chris Brown mi sembra comunque impossibile che gli sia bastato pagare 50 mila dollari… Non capisco…
    Mi dispiace per Rihanna, cosa cavolo ha portato Chris a questo gesto (che comunque è ingiustificabile)?!

  • faby

    cmq io ho letto ke pare lei abbia lividi su entrambi i lati del viso..labbro rotto, naso tumefatto e segni di morsi nelle braccia e nelle dita..questo farebbe pensare ke non è stato un gesto istintivo( x esempio un ceffone) ma una vera e propria violenza..cmq gli americani hanno un sistema penale ridicolo..si passa dalle cauzioni alla pena di morte…boh!!!

  • Loose

    Vergogna…invito brown a mettere la testa nel wc e a tirare lo scarico,ma nn basterebbe

  • faby

    sono sconvolta!!questa è la dimostrazione ke la fama, i soldi, il potere danno alla testa..soprattutto a ragazzi giovani come loro ke hanno la mia età…mi disp moltissimo x rihanna!!cmq vorrei dire ke cmq gli afroamericani hanno poco rispetto x le donne..basta vedere come i vari rapper ne fanno USO nei loro video..x loro sono solo oggetti di poco conto..considerazione della donna zero!!sxo rihanna si allontani da un deficiente simile a cui i soldi hanno dato realmente alla testa..secondo me magari lei ha fatto qlcs ke lo ha infastidito, ma di certo non è qst il modo di reagire..mi fa prprio skifo!e poi se proprio vogliamo dirla tutta può essere ke era alticcio o fatto..xkè non si può reagire in modo simile..nonostante non provi simpatia x rihanna devo dire ke mi disp molto per lei…

    • Shawty

      credo che non c’entri molto il fatto di essere afroamericani o meno per maltrattare una donna, dipende più che altro da fatti culturali e soprattutto di educazione famigliare!!
      per il resto la penso esattamente come te, non provo molta simpatia per lei ma sicuramente non si meritava questo…
      la totale fine di chris..

    • Layla

      Ascolta i rapper tedeschi (per fare un esempio) e vedrai che la mancanza di rispetto verso le donne non è prerogativa degli afroamericani, e non si può banalizzare un argomento del genere in questo modo…
      Le donnine nei video (che peraltro sono pienamente consapevoli e consenzienti) non c’entrano proprio nulla…

      • Shawty

        E’ quello che ho pensato anch’io…alla fine mica prendono le donnine alla forza per piazzarle lì a loro insaputa!
        E’ più che altro un modo di dire “oh guarda quanto sono figo e quante me ne faccio”, cosa che non ha niente a vedere con il fatto che un deficiente come chris brown possa aver ammazzato di botte la sua fidanzata!

  • Selest

    Spero che quel coglione di chris brown marcista all’inferno

  • upgrade_u

    Questo conferma solo il fatto che più si è ricchi famosi e ammirati più ci si sente in dovere di fare tutto quello che si vuole.vergogna.

  • jenny

    da chris brown mai e poi mai mi sarei aspettata una cosa del genere
    certo di rihanna non è che mi interessi più di tanto perchè forse finalmente non si vedrà per un po’
    ma comunque la violenza sulle donne non è una cosa affatto accettabile l’importante è che non sia successo nulla di irrisolvibile

  • Selest

    Sono scandalizzato che notizie!

  • Devil

    Mamma mia, che storia raccapricciante. Se davvero così fosse, smetterei di ammirare Chris Brown come persona. La violenza sulle donne è una cosa inaccettabile!

    Forza Riri, siamo tutti con te!