…a rivelarlo è il padre del ragazzo, che in un intervista esclusiva concessa a People parla della vicenda in cui è coinvolto il figlio. “Sta riflettendo su queste circostanze, è veramente pentito e preoccupato della situazione ed inoltre vuole assicurarsi che Rihanna sia in buona salute. Speriamo che tutto passi, tutti noi abbiamo dei difetti”.

Queste sono le parole di Clinton Brown, il quale ha proseguito dicendo: “Anche se qualcuno inciampa, se sei un vero non puoi demonizzarlo immediatamente”. Intanto continuano le indagini della polizia di Los Angeles sulla vicenda, mentre pare che Rihanna sia ritornata alle Barbados dopo aver annullato tutti i suoi impegni.

Questa è la prima dichiarazione ufficiale di una delle parti coinvolte, ma per quanto riguarda la ricostruzione dell’accaduto al momento si possono fare solo supposizioni.

  • jessica

    hahah! sì certo pentito, meglio ke si va a nascondere va! un conto era se le avesse dato una botta da niente, MA LA HA MASSACRATA D BOTTE! questo è solo preoccupato xk si sta accorgendo che la sua carriera è finita e sta cercando d rimediare, troppo tardi, poteva pensarci prima! ho visto il volto di Rhianna dopo il pestaggio, QUELLO è UN ANIMALE!

  • Francesco B,

    Ho appena visto le foto del volto di Rihanna tumefatto, livido e irriconoscibile. L’ha massacrata di pugni, poverina. Chris Brown ormai ha chiuso, la sua carriera è finita. E neanche Rihanna da questa storia ne è uscita bene… Insomma, anche per lei carriera finita. Al suo posto metteranno un’altra negretta sottosviluppata direttamente proveniente dagli slums americani che sarà identica alla povera Rihanna e come di suol dice…”the show goes on”.

  • Lewis 260

    Si vabbè è facile pentirsi dopo aver sbagliato!!! ma kosa krede??? ke solo xkè ha detto di essere pentito x quello ke ha fatto, tutti lo perdoneranno e tt tornerà come prima?? Beh se la pensa così, si sbaglia di grosso, xkè io personalmente, e di sicuro tt i fan di rihanna, non lo perdoneranno mai e poi mai!!!!! E fanno bene!!!!

  • io lo perdono….
    e penso k anke Rihanna debba farlo….
    e questo non vuol dire k ci debba tornare insieme….

  • ally

    ma certo… è preoccupato perchè sa che adesso la sua carriera è praticamnete finita
    ma non ti preoccupare caro chris..la gente dimentica in fretta, oggi ti boicotteranno tutti alle radio, passa un po di tempo, fai scuse pubbliche non oneste ma cn la lacrimuccia, ti impegni in un’attività filantropica… e tutto è risolto!!!
    viva l’ipocrisia… spero si faccia qualche anno di galera

    • jay-v

      Concordo…

    • Massi

      si cade per poi rialzarsi… è normale ed è così per tutti, non è ipocrisia!!!!
      PROBABILMENTE ha fatto una cosa grave, PROBABILMENTE deve pagare ma non con qualche anno di galera (ma non si sa bene ancora UFFICIALMENTE che cos’è successo, come facciamo a parlare dell’entità della condanna!!!!!!!!!).

  • Creamy

    Beh se Riri poi si farà rivedere di nuovo insieme a lui ci fa proprio la figura della cogl…..a! Ma cmq sia nn sono ne i primi ne gli ultimi. Ci furono a suo tempo Witney Houston col marito ke je menava e poi Pamela Anderson pure co l’ex marito ke la gonfiava! Mah cmq nn so se crederci qua pur di rimanere sulla cresta dell’onda sono capaci pure di costruire scandali a tavolino… ma nn je basta tt il successo e i BILIARDI di dollari ke gia hanno? Mah…e noi poracci qui a parlanne…auhahhahaa :D

  • isaac20

    Ho appena letto su diversi blog, e seguito su youtube che lui lavrebbe menata perche lei gli ha trasmesso una std, tipo herpes. Ora nn so se crederci, fatemi il favore di cercare anche voi!

  • alex

    Io dico…questo è proprio un pazzo…mi pare ke a 11 anni ha provato a uccidere il patrigno con la mazza da baseball e poi per la paura di quest’ultimo ha provato a suicidarsi e da un’occhio nn vede bene…proprio psicopatico!Comunque della sua vita privata non mi frega più di tnt…alla fine non so cosa lo ha portato a fare qst cose…ma aggredire una ragazza,no!E comunque c’è ki dice ke se ha ftt una cosa del genere ha avuto una buona ragione…NO!PICCHIARE UNA DONNA NON HA RAGIONI!SI PARLA,NON SI PICCHIA!LA PAROLA NOI UMANI L’ABBIAMO PER QUESTO SCOPO!E poi anche lui,aggredire Rihanna,star mondiale(che si voglia o no,che a voi fa schifo non fa differenza perchè è famosissima)….s’è buttato la zappa sui piedi…CHRIS CHE TI PRENDE UN’ACCIDENTE!MORTACCI TUA!SE HAI FATTO MALE SERIO A RIHANNA T’AMMAZZO IO!KI KAKKIO SEI PER PIKKIARE UNA DONNA!CACCA DI MUCCA KE NN SEI ALTRO SEI SL INVIDIOSO DEL SUCCESSO DI RIHANNA PERCHè A TE ALLA FINE NON T’HANNO FILATO ANKE IN ITALIA SOLO IN AMERICA RIHANNA è FAMOSA SIA IN AMERICA CHE IN INGHILTERRA CHE IN ITALIA,OVUNQUE!SFIGATO RITIRATI CHE è MEGLIO E NON PRIVARCI DI BELLEZZA E BRAVURA,RIPROVA A SUICIDARTI KE LA SECONDA VOLTA è LA VOLTA BUONA!SE VUOI UNA MANO COL SUICIDIO KIAMAMI!

  • E Pensare ke nnn e nemmeno la prima volta ke la mena detto dalla stessa RIri alla polizia e successo a dicembre (si vedevano dei segni sul collo)……..I GENITORI riescono a far passare i figli da carnefici a vittime!!!!!!!!!!mah so senza parole!!il suocero conla stessa mentalità del c….. di suo figlio!L importante ke ora stia lontana da certa gentaglia!!

  • OnlyBeyonce

    Secondo me la osa migliore è proprio nn aplrlare di chris brown,lasciando a 0 commenti i post dove si parla di lui.

    • Ne stiamo parlando abbondantemente da diversi giorni, e le cose peggioreranno andando avanti in questo modo dal momento che la macchina x far soldi è già in moto se non te ne fossi accorto.

      • OnlyBeyonce

        Appunto.Anche quando si parla male di una persona è cmq pubblicità.Ecco perchè ho detto che è meglio nn commentare i posti dove si parla di chris brown.

  • Shawty

    sì mo’ c’e pure la cugina che lo difende in giro…ma non fanno prima a stare tutti zitti che fanno più bella figura??

    io spero solo che a lui non passi per la testa di venire fuori con una canzone x scusarsi e che magari abbia anche successo…chris brown ormai è da seppellire, si è rovinato a 19 anni e mo’ so’ cazzi sua

  • Lil’ Joey

    Spero si riesca presto ad avere una chiara ricostruzione dei fatti.
    Riguardo alle parole del padre di Chris non saprei cosa dire, era abbastanza ovvio che si sarebbe pentito ma qui non mi sembra si parli di qualcosa di cui uno si possa pentire e finità li… Non capisco… Se davvero l’ha picchiata è una faccenda decisamente grave.

    • Certo i lividi difficilmente uno se li può provocare da solo idem un occhio tumefatto.
      Trattasi di pestaggio bello e buono e tentato omicidio..qua c’è poco da capire , il silenzio poi che si è abbattuto su questa storia peggiora la situazione del bullo. Se i fatti erano altri e scaggionavano il delinquente sarebbero usciti subito fuori, questo significa solo una cosa stanno inventando una sequenza di fesserie ovviamente x non parlare dell’aggressione. Infatti la prima cosa che hanno fatto e parlare del pentimento tramite il padre, il che lo rende agli occhi della gente meno aggressivo. Si parlerà di tutto da ora in poi tranne che dell’ aggressione a Riri…..si chiama “marketing dell’orrore”.

  • nice.88

    pentito ??????? troppo facile chiedere scusa adesso….intanto l ha PESTATA X BENINO !!!!!!!! i sensi di colpa quando la picchiava DOVE ERANO ??????????? questo Chris viene da una famiglia che di aggressioni ne sa parecchie……e ci sono tante fonti che lo dicono…..primo in assoluto le aggressioni che riceveva da piccolo da suo padre…..ECCO DA CHI HA PRESO SPUNTO !!!!!!!!!!! INVECE DI ESSERE DIVERSO !!!!!!!!!!!!! ORA è TROPPO TARDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! BLA !!!!!!!!!!!

    • Andres91

      La nostra niciozza nazionale + lanciata che mai!
      Weee amicozza del mio heart xD

    • che tipo di aggressioni gli ha fatto il padre ? non dovevano essere cosi gravi dal momento che ha difeso il figlio in questa circostanza. Se gli voleva fare del bene al figlio non lo doveva giustificare.Il padre mi sà che è più deficiente del figlio.

  • Jamez-lo

    poraccia Riri…
    si vabbè mo a lui je dispiace…ma x favore…

  • matty4

    PRIMA HA FATTO LA FRITTATA CHRIS…MO SI FREEGA

  • jay-v

    Ehi, avete sentito “Sexuality”, un’ inedito del nuovo album di Rihanna?

    • Dindo

      è da tanto che è stata postata la preview…

  • Andres91

    Dalle ultime news Rihanna si trova in Barbados: la famiglia glielo ha praticamente ordinato, in quanto la vogliono lontana da Brown.
    Inoltre una fonte vicino alle indagini ha affermato che, da qnt raccontato da Rihanna, la vicenda si sarebbe svolta + o meno cosi (fonte: E!online):
    Verso mezzanotte e mezza la situazione era degenerata. Brown ha fermato la sua Lamborghini grigio metallizzata accanto al ciglio di una strada del quartiere di Hancock Park. Successivamente, stando all’informatore, Rihanna avrebbe impugnato le chiavi dell’auto per poi gettarle fuori dal finestrino, facendo infuriare il fidanzato.
    Dopo aver cercato inutilmente le chiavi, Chris ha fatto ritorno alla macchina e ha afferrato il collo della ragazza gridando: “Ti ammazzo!”.
    Secondo la fonte, la cantante ventenne avrebbe confessato alla polizia di essere svenuta, e di aver ripreso i sensi quando ormai Brown se n’era andato.
    Inoltre, Rihanna ha riportato un livido e un ematoma all’occhio destro e aveva dei segni sulle braccia.

    Vi rendete conto? Io fossi Brown non chiederei nemmeno scusa: le scuse nn servono a niente in qst casi.

    • viky

      Davvero assurdo.
      Tutto per una macchina…O.o
      Questo sta proprio fuori!
      Spero affinchè la Lamborghini prenda fuoco (e magari Brown si trova nei dintorni…)

    • Ma quanto è forte con le ragazze sto moccioso in Laborghini. E’ tutto sbagliato a partire dal fatto che a 19 anni hai una Lamborghini con all’interno con una delle ragazze più belle al mondo. L’unica cosa che gli rimaneva da fare x sentirsi ancora più macho era appunto tramortire una ragazza . Qua ci sono tutti i connotati x un bel tentato OMICIDIO…altro che scuse,questo dovrà finire in galera a vita.

      • Massi

        addirittura a vita??? ma tu sei fuori… dite quello che volete, ma se la mia ragazza mi butta le chiavi della macchina fuori dal finestrino un bel ceffone glielo mollo!!!!
        E non ho problemi a dirlo!!!!
        Poi se si tratta di una Lambo…. dai basta fare i moralisti, poi non si sa neanche che cos’è successo…

      • Andres91

        Oh mio dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        Se una persona merita un ceffone x aver buttato una chiave fuori dal finestrino, allora tu ti meriti un pestaggio x qll ke hai detto.
        A me sembra giusto, a te no?

    • sembra la scena di un film…”Ti Ammazzo” è il massimo !!

  • uffi

    troppo facile piangere sul latte versato -.-“”

  • Operazione ” salviamo il salvabile ” intando si incomincia con delle belle scuse pubbliche, non ha x il momento neanche palle di farlo lui in prima persona, se qualcuno ha letto dei mie post passati lo avevo già annunciato ; seconda fase un bel pianto televisivo tipo alla “C’è posta x te ” quindi tutti a perdonarlo , ultima fase il ritorno del “figliol prodigo” con CD incorporato x primavera, e cosi vissero tutti felici e contenti….E nel frattempo Riri che fine ha fatto?? mentre il grande uomo ( che fa violenza a una ragazza ) e in giro a impietosire la gente, la ragazzina si stà zitta e tace xche sicuramente qualche furbo manager maschilista cosi gli avrà consigliato, semmai l’avrà convinta pure che è colpa sua se il fidanzato l’ha pestata a sangue. Sono stato pure calmo nel commento….

  • viky

    Si certo adesso è pentito.
    Ormai, però, è stato tutto già fatto.
    Non dico che bisogna condannarlo a vita per questo, però…

  • carlogwen

    Segnalo l’uscita del video di LoveGame di Lady GaGa!

  • gio88

    ora coe ora non so a cosa serva dire che è dispiaciuto e che voglia assicurarsi che rihanna sia in buona salute , anke perchè , non le ha dato una spintarella , pare sia confermato che è stato proprio un pestaggio!

    • gio88

      picciato? mhahahaha

  • eryn

    Questa è la conferma definitiva se ancora ce ne fosse bisogno.
    Cmq mi sembra normale che sia pentito…
    Poi ha picchiato la sua ragazza, mica un’estranea.

  • brownskin85

    poteva pensarci prima.