Arrivano ancora una volta brutte notizie dal World Tour di Rihanna, questa volta dagli UK dove la cantante si è presentata con più di due ore di ritardo al suo concerto di ieri sera a Birmingham. La cantante di “Stay” secondo il DailyMail avrebbe fatto infuriare lo staff, i fans ed i giornalisti, per un ritardo del tutto inaccettabile, ed un concerto che è stato definito “noioso e poco convincente”. Alcuni giornalisti hanno descritto Rihanna come una specie di Zombie on stage: “Appariva annoiata sul palco, ha cantato male ed i suoi occhi sembravano morti”.

rihanna-birningham

Dietro a tutto questo disastro mediatico ci sarebbe ancora una volta una notte di festini con l’amica e modella Cara Delevingne la notte prima a Londra, con una Fenty che avrebbe fumato e bevuto fino alla mattina seguente. Una storia che si è già verificata per altri eventi importanti.

Poco rispetto per il lavoro, questo è innegabile, ma possiamo dare forse delle scuse ad un’artista spremuta fino al midollo, con 7 dischi in altrettanti anni, e Tour Mondiali continuativi? Certo è che questa versione festaiola di Rihanna non va per niente d’accordo con la disciplina che bisogna avere in un tour promozionale…, speriamo veramente che si prenda al più presto una vacanza dal musicbiz, perché a questo punto potrebbe solamente perderci.

Voi cosa ne dite?

  • Giovylife

    Si Manuel penso che l abbia colpito nel braccio ma nn si vede benissimo…

  • Giovylife

    Si sono io. Ti spiego prima avevo un nick ma nn mi faceva commentare ora l ho cambiato e con questo mi fa commentare, solo che poi mi ha pubblicato anche gli altri commenti con il nick vecchio. Ora commento solo con questo :-)

  • G.B.

    Ma solo a me sembra che qua c’è tipo una persona che scrive in modo identico ma usando nomi diversi nei commenti? Io boh…

  • Giovylife

    Hai ragione WeAreAllUnapologetic….

  • Giovylife

    Comunque quello che c e scritto in questo post è falsissimo

  • Giovylife

    Si ho visto i video l ha proprio data bene la microfonata.. nn si doveva permettere però nn penso che l abbia fatto per male ma perchè è stanca, che la smetta di fare festini e sospenda il tour a questo punto!!!

    • WeAreAllUnapologetic

      Ha tirato una microfonata a quella fan perché l’aveva afferrata e non la lasciava più andare, l’ha detto lei stessa su Twitter, senza peli sulla lingua. è stata rude ma se fossero intervenute le guardie del corpo sarebbero state ancora meno gentili. Le è già capitato in passato di essere afferrata violentemente e la cosa l’ha innervosita, in fondo non è un oggetto…

  • VORREI FAR NOTARE CHE GIRANO VIDEO SU YOUTUBE DOVE LEI IN QUESTO LIVE TIRA UNA MICROFONATA AD UN SUO FAN

    • se hai visto il video puoi anche confermare che non si vede la faccia colpita, quindi potrebbe benissimo essere un gesto per farlo spaventare e lasciarle il braccio DATO CHE LA STAVA STRATTONANDO -.-

  • CarLoud

    NOTIZIA FALSA, NON è ASSOLUTAMENTE VERO. STANNO QUERELANDO TUTTI I SITI CHE HANNO DETTO QUESTA COSA, HANNO CONFERMATO PURE I FAN SU TWITTER E INSTAGRAM CHE IL CONCERTO è INIZIATO CON QUALCHE MINUTO DI RITARDO.

  • Okay

    Beh, si sta britneyzzando sempre di più

  • QUESTA NOTIZIA E’ FALSA!!!! TUTTI I FAN CHE SONO STATI A QUELLA DATA DEL TOUR HANNO SCRITTO SU TWITTER CHE SI SONO INVENTATI TUTTO PERCHÉ IL RITARDO NON E’ STATO DI 2 ORE MA DI APPENA MEZZ’ORA, E CHE LEI E’ STATA MAGNIFICA E NON ERA AFFATTO UNO ZOMBIE… ma tanto quelli che SI LIMITANO a leggere gli articoli SENZA ACCERTARSENE DELLA VERIDICITÀ si sono già fatti un’idea SBAGLIATA di tutta questa storia!! Ok è successo UNA VOLTA che ha tardato di 3 ore, ma questo non vuol dire che accade SEMPRE.. Io, da fa, sono il primo a criticarla quando ce n’è bisogno, ma in questo caso state veramente prendendo un granchio!!!!!

    • simone

      è ovvio che i fan dicano che lei ha fatto un ottimo show, talvolta non si è obbiettivi, dai video del suo tour che si vedono su youtube è palese che canti gran parte delle canzoni in playback o con la traccia preregistrata, stessa cosa è, e dal vivo canta giusto qualche pezzo tra l’altro male, è annoiata e non sembra coinvolta, se questa volta il ritardo c’è stato o no poco importa, non sta prendendo seriamente il suo lavoro e sta distruggendo lentamente tutto quello che ha costruito in questi anni, spero se ne renda conto.

      • Non canta in playback, ha la traccia sotto come ce l’hanno tutti i cantanti!! Il problema è che di ogni canzone ne canta solo il 40% xD però quando canta la voce è sua… Per quanto riguarda la “svogliatezza” sono d’accordo e mi fa rabbia questa cosa perché lei SA cantare se lo vuole ma non si impegna abbastanza, sembra davvero che le vada!! Io ho il dvd del “Good Girl Gone Bad Tour” e del “Loud Tour” e devo dire che la differenza si vede eccome, nel primo era molto ma molto più presente e soprattutto cantava per tutta la durata della canzone… Tra le altre cose mettici che fuma peggio di una turca, ha un fisico gracile, non dorme e beve a taniche, la voce OVVIAMENTE ne risente. Tutto è a suo discapito, si sta autodistruggendo e non certo perché ha pubblicato 7 album in 7 anni!!!!

  • andrea123

    MI dispiace che sia stanca e abbia poco tempo per se stessa ma dovrebbe essere più presente e ligia al lavoro.
    Fra le varie cose che fa (andare a ballare, ubriacarsi) ecc, sarebbe più utile se andasse a fare lezioni di canto visto che è penosa. De gustibus ….

  • andrea123

    Concordo con Colosso.

  • Chris90

    e meglio che la casa discografica le permetta un periodo di riposo altrimenti succede qualcosa di grave come era capitato alla Carey, questo ritardo e i festini sono la conseguenza di una vita stressata!!!!….e poi criticano Madonna che ritarda di 1 ora!!!!!!

  • colosso

    Dopo aver visto (anzi non visto) A senza H, doppie che spuntano come funghi e nuove parole che nemmeno lo Zingarelli è così informato, penso che il problema Rihanna sia l’ultimo ahahah

  • Andy92

    Che post, e io dovrei attendere due ore per una che a stento sa fare solo parodia di ciò che propone negli album!?! Mi piace molto Rihanna, dalla musica(PRECONFEZIONATA) alle bellissime cover degli album. Però la verità, fan o meno, bisogna ammetterla. E poi basta impietosirla con la casa discografica che la sfrutta, e lei che sceglie. Come se fosse una vittima da compatire. Commentiamo qualche nuovo album invece di stare qui.

  • Reofprince1

    Si può sapere se è vero o no? Il concerto ha fatto schifo? E’ arrivata davvero dopo due ore?
    VOGLIAMO NOTIZIE VERE

  • amenfashion

    A RIDICOLII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    i fans su twitter hanno detto che è stato un concerto stupendo..

    • CrazyinLove

      A perchè i fans di Twitter che hanno che era bello, sono tutte le 60 mila persone che c’erano Lol Poracci, pur di difendere la vostra beniamina inventereste di tutto! Orm

  • pimpa

    Rihanna sta querelando i siti per questa notizia..
    ATTENZIONE non vorrei che sto pseudo sito gestito da sfrante venga bloccato!

  • xxx

    ennesimo articolo falso di un sito scandalosa
    VERGOGNATEVI

  • Mark R

    FAKE. D’accordo sul fatto che la ragazza dovrebbe cambiare abitudini, ma i minuti di ritardo erano al massimo 20 (non mi pare una cosa così grave), non 2 ore. E i concerti annullati nella prima leg americana, verranno recuperati a Novembre.

  • solis90

    Io credo che se continua così in futuro ci saranno meno persone disposte ad acquistare dei biglietti per un suo concerto. Già non è vocalmente forte come Beyoncè o Christina, già non propone coreografie ben costruite come può essere di una Madonna, una JLO o una Janet…Il minimo che potrebbe provare a fare è mostrare grinta sul palco e serietà. Si fa presto a dire che lei è spremuta fino al midollo ma a me riesce difficile crederci. La casa discografica secondo me non ne è la vera responsabile ma è Rihanna che lo fa per scelta. L’over exposure infatti è quasi sempre controproducente e man mano che si susseguono album il successo è sempre più sul filo del rasoio e un terno al LOTTO. La gente ad un certo punto si stufa anche perché, Music of The Sun serviva ad inserire un’ artista e a farla apprezzare anche per un sound caraibico che sente la mancanza di esponenti donne, poi A Girl Like Me è stata un buon seguito per riconfermarla…Da Good Girl Gone Bad Rihanna è diventata una figura molto forte tra quest’ ultimo e la re-release sono stati estratti abbastanza singoli da permettere a Rihanna di rilasciare un primo Greatest Hits volendo. Rated R è stato un bell’ esperimento…un buon album ben studiato, Loud era più diretto alle vendite singoli di cui Rih è forte e quindi è stato un buon disco visto sotto questa ottica pur mancando di fluidità…E poi Talk That Talk e Unapologetic che secondo me sono due album simili sotto certi aspetti fatta eccezione per la presenza del dubstep nel secondo. Secondo me Rihanna dovrebbe fermarsi, concentrarsi su un’ evoluzione artistica, riposarsi e tornare in scena sul palco quando sarà pronta a svolgere di nuovo il suo lavoro in modo adeguato. Il suo migliore tour fin’ ora è e rimane il Loud Tour. Bello, colorato ben giostrato e con una Rihanna grintosa…qui manca la passione e si tende a dare tutto per scontato ormai. Con un fan base così Rihanna ormai sa che anche se tramontasse il processo sarebbe talmente graduale da permetterle di incassare ancora qualche smilionata e per allora un ritiro non le cambierebbe la vita…anzi! Si vocifera anche del suo smodato uso di droghe. Sono convinto che non sia solo una voce. Molti artisti ne fanno uso e credo che una che conduca una vita così sregolata ad un certo punto arrivi anche a quel “rimedio” spero non si tratti di un’ altra star che cade come Britney o Whitney e sopratutto che non diventi la prossima vittima del 27 Club!

  • gio88

    guardate che nessuno la obbliga a uscire ogni anno con un album , anzi considerando che la sua musica potrebbe ssere definita usa e getta , forse farebbe davvero bene a scompareire per almeno un annetto…

  • Rangiku

    Poi ci chiediamo perché non si ferma, finché c’è gente pazza che la segue e difende anche in queste situazioni, di cosa ci studiamo? Vi auguro di andare al suo concerto, aspettare due ore sotto la pioggia, non riuscire a trovare un mezzo che vi riporti a casa per via dell’orario imprevisto e che dobbiate spendere una marea di soldi così capirete che ritardare due ore è una mancanza di rispetto per chi fa un sacrificio; andare ad un concerto è anche buttar via soldi per cosa? Poi sappiamo benissimo che in questi concerti sta facendo davvero schifo, oltre alla scelta discutibile del palco. E per fortuna che quest’anno non ha ancora vomitato (non sono invidiosa, siete voi fans con le fette di salame sugli occhi che la fate odiare a tutti).

    • rihannaNow

      vai al concerto e poi rispondi…..

  • Diano Francesconi

    A me piaceva tantissimo la Rihanna di Rated R ( e Good Girl Gone Bad) e mi piacque abbastanza con Loud.. Lì era un’artista che dava molto, ora tralasciando questo post ma parlando in generale sembra abbia perso moltissimo.. Talk that talk e Unapologetic (che poi non sono brutti, intendiamoci) l’hanno completamente spenta.. Sarà una leggenda con tanti record ma secondo me era meglio quando non lo era

    • Riccardo

      Tu non credo abbia mai visto Rihanna dal vivo altrimenti avresti notato che non solo non si è spenta ma è 100 volte più brava di prima.
      State facendo solo chiacchiere inutili perché l’articolo è esageratamente falso esattamente come quello dela microfonata in faccia che in realtà non ha preso in facci proprio nessuno tanto che tutte le persone che erano li ridevano divertite.
      Se non vi piace non la ascoltate e non comprate i suoi dischi ma smettetela di dire cose non vere tipo playback, stanca, svogliata e maleducata con i suoi fan, perché voi non siete fan di Rihanna quindi cosa cavolo vi interessate a fare del suo rapporto con i suoi fan?

  • rihannaNow

    OGNI VOLTA CHE ENTRO IN QUESTO SITO E SEMPRE LA STESSA STORIA. CIOE OK CI STA CHE RIHANNA NON PUO PIACERE A TUTTI MA BASTA….LEI E IL TOP….INVIDIOSIIII!!!!!! ….PERO ASPETTATE…QUANDO SI PARLA DI RITA ORA FANNO I POST PIU BELLI…..DAI SMETTETELA….RIHANNA E COSI A CHI PIACE PIACE E A CHI NON PIACE NON PIACE…..MA LASCIATELA STARE NON INVENTATE COSE DEL GENERE…….SOLD OUT IN QUASI TUTTI I CONCERTI…. RIPETO…..INVIDIOSI SPECIALMENTE A STO TIPO CHE METTE STI POST.

    • chianti

      ao calma! ovvio che i giornalisti che hanno recensito la sua tappa in Inghilterra l’hanno criticata in ogni modo..
      avrei scritto una recensione io negativa dopo 2 ore di attesa

  • rihannaNow

    INVIDA PURAAAAAAAAA……..

  • George R

    Ma informatevi prima e che cavolo!! Su twitter ci sono commenti molto positivi riguardo il concerto! Certo, lamentele sul ritardo ci sono, ma sulla performance no

  • jEsSy

    beyonce s ammala salta un concerto lo recupera…gaga per rimediare va in tuor con bwyonce in 20 date, vere artiste……..

    • io

      anche rihanna quando si ammala recupera un concerto e sta storia del ritardo è falsa. se tutti voi usciste da sto blog e vi informaste bene sapreste che metà degli articoli sono inventati o basati su dichiarazioni di gente casuale.

  • BowntoBitches

    Porcacciona! I dischi non vendono nulla, nonostante la gossa promozione. Invece di riposare, ed allenararsi come una vera cantante comeBeyonc, questa va a fare festa sniffandosi la qualunque. Ormai è uno scheletro, poretta, deve sarai na calmata.

  • io

    Had an AMAZING time last night. I was expecting her to not sing many vocals and turn up late but she didnt do either! She turned up really early (for Rihanna lol) and she sung literally EVERYTHING! I watched videos of her doing Take A Bow/Hate That I Love You where she just sits there and lets the whole crowd sing. Im not saying thats a really negative thing but I like her to show off her voice, and she was FANTASTIC! Best concert ive ever been to of hers! It was so much more intimate than usual and simpler that it was just really really lovely. Funny bit when she smacked a fan for grabbing her hard and then she looked at the camera like U GRAB ME U GON GET WHACKED! lol! got lots of pictures and videos, will share later when ive uploaded if people dont mind me going too off topic.

    The thing that pissed me off today is I go online and it says Rihanna was 2 HOURS LATE when she really wasnt. They shouldnt be able to paint her in a negative light like that!

    COMMENTO DI UN FAN ANDATO AL CONCERTO! TRADUCETEVELO E VEDRETE CHE SONO CAZZATE QUELLE NELL’ARTICOLO QUI,

  • carmen

    HO LETTO PERSONALMENTE I COMPLIMENTI DEI FAN A RIHANNA X IL CONCERTO SU TWITTER!!! QUINDI?? CHE HA FATTO RITARDO E’ VERO MA DA QUA A DIRE CHE ERA ANNOIATA DAI CE NE VUOLE!!!! POI PARLATE SOLO DELLE COSE NEGATIVE, LO SAPETE CHE RIHANNA STA FACENDO SOLD OUT NEGLI STADI PIU’ GRANDI D’EUROPA ED E’ L’ARTISTA PIU’ GIOVANE AD ESSERCI RIUSCITA??? A 25 ANNI E’ GIA’ UNA LEGGENDA, NN UN IDOLO UNA LEGGENDA!!! E’ L’ARTISTA DIGITALE CON PIU’ VENDITE DI TT I TEMPI ED E’ LA SECONDA DONNA AD AVERE PIU’ NUMERI UNO NELLA BILLBOARD HOT 100 DOPO SOLO MARIAH CAREY??? NN CREDETE CHE X FARE QUESTO RIHANNA SI E’ SPACCATA IL CULO E SI E’ FATTA APPREZZARE DALLA GENTE??? SE ALLA GENTE PIACE VUOL DIRE CHE DA’ QUALCOSA DI SPECIALE AI PROPRI FAN!!! OGNI ANNO UN ALBUM DAI NE VOGLIAMO PARLARE… LEI HA VOGLIA DI FARE NUOVA MUSICA XCHE’ E’ UN’ARTISTA REALMENTE PRESA DAL SUO LAVORO A VOI COSA IMPORTA??? CHI HA STABILITO CHE BISOGNA FARE UN ALBUM OGNI 2 O 3 ANNI?? NESSUNO, OGNUNO FA COME VUOLE E IO SONO CONTENTA CHE LEI SE NE STRAFOTTE DEI MEDIA E FA COME LE PARE E IO SN ORGOGLIOSISSIMA DI LEI!!! POI QUANDO VORRA’ PRENDERSI UNA PAUSA NN VI PREOCCUPATE CHE NN C’E’ BISOGNO CHE GLIELO DICIATE VOI SE NE ACCORGERA’ DA SOLA!!! ORA ZITTI E MUTI…. NAY FOREVER

  • AleB

    perchè continua a fare baldoria fino a notte fonda quando sa che ha un concerto la sera dopo? non la capisco negli ultimi tempi.. a me piace molto rihanna, ma sta esagerando con quest’atteggiamento. mi sta seriamente deludendo.. cosa le cambia aspettare quando finisce il tour per fare tutta la baldoria che vuole? non credo che i fan siano contenti (e chi la difende anche i questi casi proprio non li capisco sinceramente, vorrei vedere voi al posto di quei fan), a me personalmente se mi capitasse una roba del genere potrei anche tirarle qualcosa, ma un pò di rispetto per le persone che sono venute a vederti? tutti i ragazzi che avranno fatto ore di fila per vederla e questa fa 2 ore di ritardo, dai..

  • rihannaNow

    ODIO QUESTI POST BASATI SU UNA IDEA PERSONALE….EFFETTIVAMENTE FA RITARDI MA DA LI A DIRE COSE NON VERE DEL TIPO: I FANS HANNO FISCHIATO OPPURE CHE IL CONCERTO E STATO NOIOSO, QUESTO E SOLO UN PENSIERE DI CHI SCRIVE IL POST…..MI SONO INFORMATO E IL 50% DI CIO CHE E SCRITTO SU QUESTO POST È FASULLO! SI SA, PURTROPPO IL TANTO SUCCESSO DI QUESTA RAGAZZA NON PIACE OVVIAMENTE SOLO PER UN FATTO DI GELOSIA!

  • ElecTric_UnicOr

    Mi spiace troppo per lei. Magari non avrà qualità vocali esagerate ma ha un timbro che è riconoscibile ed attira la massa.
    Non so perché ma negli ultimi album sembra un’automa: manca di spirito..
    Spero davvero per lei (ma soprattutto per me) che questo periodo ‘buio’ finisca perché ha un potenziale non indifferente.

  • Misses Glass

    Che pena..poi dicono che Rihanna sia migliore delle altre..

  • WeAreAllUnapologetic

    Ho letto un articolo in inglese sul “Mirror” online che diceva: “Late or not, fans said she still rocked it on stage” quindi nonostante il ritardo i fans sono rimasti soddisfatti. Comunque deve smetterla con questi ritardi, va bene divertirsi ma serve anche un po’ di contegno, e lo dico da grandissima Navy -.-”

  • andrea

    RIHANNA E’ INNARRESTABILEEE! NUOVO ALBUM NEL 2014

  • Psychedelic

    Si vede che la casa discografica l’ha spremuta fino al midollo… Guarda che sono in grado di fare i soldi ad una persona. Spero per lei che finisca al più presto questo tour e si prenda uno, anche due anni di pausa.
    Se continua con ‘sti ritmi, CIAO RIHANNA.

  • _silvia_

    Se succede una volte (cosa che può capitare a tutti) e ti scusi ok….se succede una seconda volta vabbé ancora scusabile….ma qui son più le volte che si presenta in ritardo e svogliata…non è sicuramente l’atteggiamento di un’artista seria che tiene ai fans…anzi, sembra quasi che salga sul palco per fare un favore a loro quando invece se è la star che è oggi lo deve esclusivamente a chi compra i suoi cd e va ai suoi concerti…ora sta esagerando e se va avanti così si tira la zappa sui piedi,…anche i fans se ne accorgono…io un’artista che sale sul palco in ritardo senza voglia e senza scusarsi non la seguirei mai…

  • andrea

    RIHANNA SE LA PRENDERE LA PAUSA DOPO IL TOUR LA DETTO SUO PAPA’ . NEL 2013 SOLO COLLABORAZIONI, NEL 2014 NUOVO ALBUM IN ARRIVO

    • Psychedelic

      Facciamo anche 2015, un bel fanbase in questi anni se l’é preso! Il 2014 può prenderselo per fare un album tutto suo… Mica dicevate che sa scrivere canzoni? Bona, vediamo se è davvero capace oppure se manco quello sa fare

      • WeAreAllUnapologetic

        Ha già dimostarto di saper scrivere, ormai non ha più niente da dimostrare. Ovviamente da sua grandissima fan spero tantissimo in un album più intimo e personale.

      • gianluca

        non ha più niente da dimostrare???? ahahahahahah!!! mica è Madonna che ha 30 anni di carriera!!
        Rihanna non ne ha manco 10, e visti i suoi ultimi lavori, ha un bel po’ da dimostrare! altro che!

      • WeAreAllUnapologetic

        Ripeto, ha già dimostrato di saper scriver e di essere in grado di proporre lavori di qualità, c’è gente che non vuole vedere e che continua con le solite critiche inutili ma i suoi fans e la gente che la ama sanno quello che vale e se in futuro continuerà a proporre dei bei lavori buon per noi, tanto gli haters e coloro che la criticano a prescindere troverebbero comunque una qualsiasi scusa per criticarla!

      • Psychedelic

        Spero per lei che ci metta la sua firma sulle sue prossime canzoni, altrimenti, PER ME, è già bella e scaduta.
        Se ti definisci un’artista, si pretende almeno che tu sappia scrivere canzoni sensate, scritte in modo intelligente, non credi anche tu WeAreAllUnapologetic?

      • WeAreAllUnapologetic

        Certo ma una cantante non deve essere per forza anche una cantautrice ed un esempio lampante di questo è la compianta Whitney Houston. In ogni caso Rated R (ma non solo) è la prova che Rihanna sa anche scrivere. Dopo quell’album si è dedicata di meno alla scrittura, soprattutto in Loud, ma in Unapologetic ha ricominciato a partecipare di più sotto quel punto di vista. Ovviamente spero che nei prossimi progetti partecipi di più come songwriter perché sarebbe fantastico ascoltare degli album più personali e profondi.

      • Psychedelic

        Appunto Whitney Houston la schifo (non fucilatemi, per favore!) proprio perchè si vantava di essere chissà quale artista, quando non sapeva scrivere un accidenti x’D certo, aveva una voce della Madonna, ma dire che é una leggenda, poi proprio dopo che è morta, è il colmo dei colmi!
        Guarda caso Rated R è il suo album che preferisco! Dimmi te!
        Se la Def Jam le lasciasse un po’ più di libertà e meno “pappa pronta”, scommetto che tirerebbe fuori un bell’album, di qualità superiore rispetto agli ultimi usciti fuori!

      • WeAreAllUnapologetic

        Lo credo anche io, intanto inizio ad incrociare le dita xD

  • Marco

    Si sapeva sarebbe arrivata a questo punto…

  • ianneboy84

    Finalmente ce la stiamo togliendo dalle scatole… se continua così i concerti li farà in ospedale!!!

  • mary

    vergognosa, le forze per andare in discoteca le ha però.Poco professionale, si capisce ormai che è diventata cantante solo per soldi e non per passione

  • Hooker on a Church corner

    E’ finita.

  • gianluca

    il fatto che si “stanca” per 7 album usciti uno dietro l’altro non è scusa, dato che è LEI che continua a sfornarli! se volesse prendersi una pausa lo farebbe, dopo loud aveva il mondo ai suoi piedi, poteva tranquillamente permettersi un anno di pausa, e invece no, altri due dischi in due anni! e i risultati sono stati album mediocri e figuracce al tour…
    mi spiace, è la verità! a me rihanna piace, ma facendo così sta perdendo molti estimatori!

  • chianti

    se vede la differenza con altre pop star.. non capisco come si possa essere fan, seguire un’artista che veramente è svogliata e poco professionale