Sabato 8 Giugno allo Stade de France, Rihanna ha portato in scena la tappa parigina del suo Diamonds World Tour. La cantante barbadiana è così diventata la più giovane di sempre ad esibirsi per un suo concerto allo stadio di Parigi. Precedentemente il record era detenuto dalla pop-star Lady Gaga che aveva tenuto il suo concerto a Settembre all’età di 26 anni e 6 mesi circa, Rihanna ha fatto meglio con 25 anni e 4 mesi circa.

Recentemente la cantante è stata avvistata entrare ed uscire dagli studi di registrazione… Possibile che stia preparando un nuovo album per novembre. Vista la sua costanza in termini di release questa è una possibilità da non escludere. A seguire alcuni video del concerto davanti ad 80.000 fans di Miss Fenty (tra l’altro tornata bionda):

Rihanna-Custom-Givenchy-Parka-Diamonds-World-Tour


Pubblicato da Toveland

52 Commenti

  1. Amo Rihanna, l’ho vista al loud tour ed è stata fantastica, ora aspetto di vederla a Londra per giudicare. Tuttavia questo è un record indipendentemente dai gusti musicali che tali rimangono. Da sua grande fan però chiamarla “regina del pop” mi sembra esagerato, la sua non è musica pop, scusate.

    • Una che ha superato i 100 milioni di dischi venduti arranca?
      Quando ci sarà arrivata la tua beniamina a queste cifre torna qui a farci ridere ancora :D

    • AH AH AH BEYONCE REGINA DEL POP??? ma nn farmi ridere caso mai puo’ esserla del r n b o del pop lei proprio musica pop nn la fa!!! LADY GAGA ME LA PUOI DEFINIRE REGINA DEL POP?? fa solo musica commerciale, vabbè anche a me piace ma da qua a definirla regina del pop ce ne ha e ce ne ha di strada da fare!!! PER ME LA REGINA DEL POP E’ E SARA’ X SEMPRE MADONNA MENTRE BRITNEY LA PRINCIPESSA!!! rihanna invece e’ una delle migliori cantanti sulla scena musicale oggi, forse dal vivo nn da troppo xo’ le canzoni in studio hanno un sound particolare!! NAVY OR DIE

  2. ma vi volete mettere in testa che rihanna la amano tutti? smettetela di sparare cavolate e apprezzate il lavoro di questa ragazza, che ormai ha il mondo ai suoi piedi. REGINA DEL POP.

  3. bho infatti io l'ho vista a torino ed era un'altra persona, qua sembra un'accattona puttana che fa le elemosina al ciglio della strada mostrando un pò di coscia -.- ma chi l'ha diretto sto tour di merda??

  4. Allibito dall’ infantilismo di certi utenti. Detto questo…beh non è un record indifferente comunque. Riempire un forum non è come riempire uno stadio…pochissime artiste ci riescono! Se poi ci si riesce sotto i 30 anni diventa ulteriormente notevole! Da li non va da se che l’artista sia meritevole artisticamente parlando. Io da fan di musica in generale e di artisti posso dire che se un cantante non è eccellente nel canto in se stesso il minimo che possa fare è rendere lo show più gradevole possibile…per questo vanno acclamate personaggi come Madonna, JLO o Janet che tra scenografie ecc ti ricompensano dell’ amaro in bocca lasciato da qualche stecca qua e la. Katy Perry un’ altra che non si muoverà troppo ma almeno per ora si è esibita su palchi colorati e movimentati di loro. Rihanna ha proposto un discreto show durante il Loud Tour…poi cosa sia successo non lo so…questo Diamonds Tour è a dir poco deludente…sembra un palco di seconda mano e lei nemmeno minimamente coinvolta in quello che fa.

  5. Ragazzi chiedo schiuma ma il video di pour it up a quando?ce la famo per un anno.? No perche e uscita a gennaio sai come e’….nn vorrei aspetttare gennaio 2014 Xd
    ..

  6. Ho appena finito di vedere il Blonde Ambition Tour di Madonna. Poi per caso ho visto l’articolo e ho guardato i video…Non fa nulla! Canta solo alcune strofe, una dance crew penosa nessuna scenografia d’effetto per essere il tour di una delle artiste più quotate ultimamente! E c’è gente che ancora osa criticare Madonna! Ma almeno lei si spacca la schiena balla più di lei che ha 25 anni e sul palco fa la gatta morta! Non sa ballare ne cantare ne trasmette qualcosa al pubblico! Un tour penosa ed un’artista deludente.

    • Purtroppo non tutti nascono con la passione per la danza, con la voglia di andare in palestra fino a 50 anni e passa ecc ecc! Quindi basta questi paragoni inutili fra popstars, non sono oggetti ma esseri umani e come tali hanno dei caratteri distinti e separati! Poi se non da emozioni al pubblico allora cosa ci fa li il pubblico? Come fa ad avere dei fans se non da emozioni? Pensate prima di dire certe cose non fa male ;)

      • Che cosa vuol dire che non è nata con la passione per la danza ?? AHAHAHHAHA spiegami, una che non sa ballare e che canta tre strofe precise che diritto ha di stare su un palco e fare la popstar? È per fare la pop star dovresti sia ballare che cantare decentemente. Non collabora per nulla nei suoi album,
        Glieli fanno.
        Certo che riempie gli stadi, ci sono tanti cretini a cui piace andare al suo show per tutti gli effetti speciali e per vedere rihanna, il loro idolo! È solo pompata costruita, niente di vero. È ancora si ostinano a dire che è la nuova regina del pop…. Ma per favore!

      • Significa che non tutti o tutte vogliono fare delle coreografie difficili. E infatti per me bastano 2 passettini invece di una che canta in playback x ballare, 6 una cantante nn una ballerina! X cui si, se a rihanna nn piace e nn ha voglia di fare coreografie difficili nn è un problema tuo. Se a te nn piace nn vai al suo show, semplice. Rihanna è sulla bocca di tt, fa scandalo, è sempre prima nelle classifiche ecc ecc attualmente ha raggiunto i 100 milioni di dischi venduti (fra album e singoli) e poi nn 6 tu a decidere cosa o chi è una popstar, ma i suoi fans che l’hanno resa tale! Trovami qualcuna che arrivi al suo livello oggi, Gaga avrà più talento di riri lo ammetto ma a livello mediatico è seconda. Quindi si attualmente è lei la regina del pop, fatevene una ragione!

      • ti prego, smettila di sparare cazzate. Madonna nei suoi primi tre tour non ha mai utilizzato il playback, informati prima di dire cavolate. E poi rihanna saprebbe cantare? Ma se dice due strofe precise! Fa scandalo? Certo perchè fa porcherie. Madonna non faceva scandalo solo per le sue cose personali faceva scandalo perchè era rivoluzionaria, ha rivoluzionato il concetto di spettacolo insieme a micheal jackson. Aveva carattere, forza di sperimentare, creatività.
        Rihanna? Rihanna è la più parlata perchè mette foto nude su instagram bel modo di fare scandalo!
        A livello di vendite non è neanche tra le prime, solo per i singoli, solo un suo album è arrivato prima.
        Ma quello che si deve vedere è che impatto ha. Non ha assolutamente impatto non ha cambiato nulla nella scena pop! E’ solo una ragazza carina messa sul palco.
        Quindi non ti aggrappare sulle paparazzate per dire che è lei la nuova regina

    • Che ignorantità davvero, se gli artisti che citi tu l’hanno fatto prima allora come fa a essere lei la prima? Si sta parlando dello stadio parigino non di quelli in giro per il mondo e se allo stadio di Parigi lei è la più giovane che si sia esibita fino ad ora cosa inventi che ci sono stati altri prima di lei? Lavori allo stadio di Parigi x caso che sai l’età di tuti quelli che sono passati prima di lei? Allora taci tu e la gente scema come te che scrive solo x muovere le dita!

      • certo ma chi ci crede?? non diciamo che ti sei parata il c*lo rispondendo a deborah invece di ammettere che hai fatto una bella figura di m*rda! comunque fatela finita e levatevi i prosciutti dagli occhi e ammetti anche che è tutto vero: rihanna è sopravvalutata in un modo assurdo! e se mi impunto su questo tasto è perchè a me piacciono le sue canzoni ed evidentemente ha anche delle capacità ma nn le va di fare niente, è svogliata, non si muove e non intrattiene il pubblico!

      • Si lo ammetto… mi sono parato il culo! Cosi 6 felice? Evviva le figure di m! LOL Cmq si è sopravvalutata ma del resto tt lo sono in quel mondo! Basta avere successo che diventi l’uomo o la donna più bella del mondo, anche se sei un cesso che cammina! Io conosco rihanna e da fan ti posso assicurare che ha fatto dei live perfetti a volte! Ovvio poi ne ha fatti altri orrendi. A me non interessa chi ha più voce o chi balla meglio o chi è più bella o chi scrive di più ecc ecc e sai un artista non si sceglie o ti piace o no, x cui se ha dei fan disposti a farle fare sold out vuol dire che del talento c’è, non credo la gente pagherebbe x sentire mai una stonatona. Insomma cosa fai vai a un concerto x romperti i timpani? Non credo prp.

      • Se credi che ce l’abbia con madonna ti sbagli di grosso, io ce l’ho con la gente come te che fa di tutto pur di screditare una persona. Che all’inizio non usava il playback nn interessa a nessuno visto che poi lo ha cominciato ad usare, e carissimo ho visto tt i tour di madonna e sn straordinari! E come hai detto tu è stata madonna a rivoluzionare tt a far si che x cantare nn c’era bisogno della voce ma di un fisico scolpito e tanti effetti speciali. Quindi è colpa sua se oggi mettono ragazze carine come riri sul palco ;) e poi è stata la prima a are porcherie, con quel book fotografico porno! Rivoluzionare il mondo dello spettacolo n significa fare scandalo, ma grz ai tuoi sopracitati oggi è qsto che ti rende una popstar! Per cui evita di dire che mi aggrappo alle cose xk altrimenti non saprei risponderti!

  7. quando lady gaga aveva fatto il record sul sito nessuna notizia, appena i record li fanno rihanna o beyoncè oppure quest’ultime escono coi fidanzati si fanno 30 articoli

  8. consiglio a chi non e andato a vedere il diamonds world tour di tacere……io l ho vista ed e una cosa magnifica!!!! vidi anche il loud tour ma il diamonds world tour lo supera…. GOOO RIHANNA

  9. Cioè a me lei piace ma sti concerti non me li spiego…sono di una noia mortale, non succede NULLA se non un pò di fuoco in jumo. Il palco è spoglio, lei e i ballerini non fanno nulla, backdrop video non esistono niente di niente…almeno i costumi e il suo look sono migliorati ma per il resto è davvero la noia! Ma poi come cazzo canta?? Sembra la corrida.

    • le stesse identiche cose che ho pensato io: concerto vuoto e moscio. lei per prima canta senza voglia proprio, nonostante se si applichi sappia farlo… come si direbbe a napoli, sta tutt scucciat!! xD e questa starebbe già lavorando al nuovo album?? allora veramente è pazza come dicono molti.. il prossimo tour lo fa strisciando a terra -.- peccato xke se ci si mette è brava e può fare di meglio

  10. ha ragione Filippo , ho visto i video ed è veramente una cosa scandalosa , non canta , non balla , non fa niente, ma che TOUR è ???? bruttissimo

  11. No va bhe io non capisco chi cazzo vada a vedere un tour del genere. Io al Loud ero in prima fila e l'ho adorato ma questo è oltremodo ridicolo, lei è patetica non canta e le poche note che prova a fare sono imbarazzanti…dio che noia! Complimenti per aver riempito uno stadio ma per me sto tour e quest era sono da dimenticare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here