A causa delle foto pubblicare recentemente su Instagram, Rihanna ha dato vita ad una nuova polemica. La cantante ha infatti posato per un photoshoot all’interno di una moschea di Abu Dhabi. Ovviamente nessun permesso era stato richiesto, ne da parte dell’interprete ne dai fotografi Gomillion & Leupold.

In seguito alla pubblicazione delle foto la moschea ha rilasciato una dichiarazione che condanna il comportamento di Rihanna, rea di aver “violato i codici morali di accesso al luogo”. Qui sotto inoltre trovate il video del live di “Please Dont Stop The Music” che Riri ha tenuto proprio ad Abu Dhabi in occasione del suo Diamonds Tour.

0c93f1de38fe11e38e6622000a9f0a1a_8

[nggallery id=838]

22 Commenti

  1. Beh, scusate ma a me quella di Rihanna sembra più una presa per il… a chi mette il velo…
    Però abbiamo due estremi, in Turchia e Medio Oriente (dopo l’arrivo degli occidentali) troppo proibizionisti, dall’altra parte troppo tr*+e.

  2. Rihanna si è esibita l’altro giorno a Tel Aviv in Israele con un pubblico di 52.000 persone, il più grande successo di un’artista donna nel paese e… SOLO QUESTO CONCERTO HA FATTO IN MODO CHE RIHANNA RIEMPISSE LE CHARTS ISRAELIANE:
    #3 Diamonds
    #8 What Now
    #9 Where Have You Been
    #11 Stay
    #12 We Found Love
    #13 Only Girl
    #15 Pour It Up
    #16 What’s My Name
    #17 Jump
    #20 Umbrella
    #22 S&M
    #23 Unfaithful
    #26 Man Down
    #35 Right Now
    #53 Fresh Off The Runway
    #54 You Da One
    #85 Don’t Stop The Music
    #90 Russian Roulette
    #101 Birthday Cake
    #123 Love Without Tragedy
    #219 Love The Way You Lie
    #306 Take Care
    Con gli album:
    #3 Unapologetic
    #15 Talk That Talk
    #119 Loud

    Praticamente delle Rihanna’s Israel Charts lol… Tutto questo con un solo concerto!!!! HistoRIH

  3. Quando vengono in italia e rompono le scatole per la croce, li schernite tutti e adesso che Rihanna fa una foto li proteggete.. ha fatto di molto bene.. siamo alle porte del 2014.. certi tabù devono cadere.. le religion non si meritano rispetto solo perchè si proclamano istituzioni dall'appoggio divino in terra… chi è religioso è liberlo di esserlo ma deve rispettare anche la libertà di pensiero di chi non lo è.. visto che sono loro il peso per questa società…

  4. Ma ridicoli ed esagerati sarete voi!! Bisogna portare rispetto per le altre culture, anche se per la mentalità occidentale può sembra assurdo (anche per me), lei non ha nessun diritto di usare un luogo sacro e di grande importanza, come una moschea, come set fotografico!!

      • Ahahhahaa ma tu non ce la fai proprio (Mario), ha perfettamente ragione ecce, e lo stesso vale per tutti, non solo per rihanna ovviamente! Bisogna portare rispetto alle culture altrui, anche se a noi può sembrare ridicolo!!! E ti posso dire che sei un gran maleducato e molto ignorante!! Questo però non toglie che nelle foto sia stupenda…..

      • piano con le parole! qua chiunque può dire la sua senza che gli altri lo insultino. ha forse detto qualcosa di forte contro rihanna? non mi sembra, per cui che motivo c’è di chiamarlo idiota? bah

  5. Buona performance… Ma poi capisco la religione e tutto… Ma già è coperta che le si vede solo il naso nelle foto… Sono un po’ esagerati… Comunque Immaginatevi quel posto come set di un video <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

  6. Poteva anche chiederlo il permesso ma stanno tutti a fare polemica mamma mia…sulla performance canta si è no 30 secondi e neanche ha una coreografia, boh…però ha una gran presenza scenica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here