Rihanna torna a promuovere il suo album “Talk That Talk“. La popstar barbadiana sta cercando di mantenere alte le venidte del suo progetto, e per dare una nuova spinta non c’è niente di meglio che cantare a Saturday Night Life. Riri ha proposto i suoi successi attuali, dalle uptempo R&B “Birthday Cake” e “Talk That Talk”, alla traccia più dance-pop “Where Have You Been“, di cui vi abbiamo mostrato il video questa settimana.

Nulla da dire, finalmente vediamo una Rihanna che si impegna a fondo e porta sul palco delle performances decenti! A livello vocale è stata chiaramente aiutata da un pre-rec, ma in generale non si sono sentite delle steccate o dei lamenti. Insomma, nella sua debolezza sul palco è stata veramente brava…

Voi cosa ne dite?

39 Commenti

  1. Siete i soliti esagerati.
    Bravissima, straordinaria, migliori performance di sempre.. ma dove ragazzi? Fate quasi pensare di non aver mai visto un concerto o delle esibizioni.. però è giusto rispettare le opinioni altrui, e provo a farlo.
    A mio parere è stata mediocre, come sempre.

  2. In Where Have you been è stata molto brava, tranne per la perdita di fiato nella parte finale, ma ha compensato con la coreografia (non perfetta lo ammetto).
    Per quanto riguarda BC e TTT avrei preferito non ci fosse quell’orrendo eco ma anche qui è stata piuttosto brava.

  3. Io l’ho vista già due volte dal vivo, ed ho sempre detto che non bisogna aspettarsi chissà quali performance vocali, ma nel suo stile, riesce a proporre dei bei live, riesce ad intrattenere e a divertire, brava rihanna <3

  4. Finalmente un pò di promozione e come si deve, oltretutto. Belle esibizioni sotto tutti i punti di vista (pre-rec escluso ma vabè). Aspetto che esploda “Where…” perchè deve esplodere U.U cioppo bella cioppo bella! :)

  5. Questa è promozione!!!!!!! Questa si che è promozione!!!
    In where have you been è stata perfetta mi è piaciuta moltissimo anche perchè ha dimostrato non solo di saper coreografare live (conferma che non è brava solo dopo mille tagli e prove nella coreografia del video) ma anche di saper tenere un live coreografato e ci è riuscita alla grande! Secondo me però doveva finirla bene, non mi è piaciuto il taglio con “i’ve been everywhere man” :\
    Birthday cake fatta figa e l’effetto del mic era figo però in TTT sembrava come se stonasse per colpa dell’effetto, niente da dire, ora l’album dovrebbe lievitare in chart, GO RIRI!

  6. in Where Have You Been mi è piaciuto molto!
    però Birthday Cake no perchè proprio la canzone a me non piace!
    poi fa sempre il gesto con la mano sotto tipo “sta [email protected]” e quando fa sempre così è volgare!
    una cosa è essere sensuale come in Where Have You Been e un altra è essere volgare come in Birthday Cake…
    però poteva fare di più vocalmente

  7. è stata davvero molto brava! Amo tutte le canzoni! Grande Rih! poi lei è favolosa
    Amo il gesto che fa mentre balla nelle parti intime ahahahahha LOL

  8. La performance di Where Have You Been mi è piaciuta molto. La canzone in se non mi piace, ma accompagnata dal video o da una buona esibizione come questa si fa ascoltare. Per quanto riguarda invece Birthday Cake potrebbe anche realizzare la migliore performance di sempre dal punto di vista coreografico, scenografico e di colpi di scena, ma accompagnata da questa “canzone” non mi piacerebbe lo stesso. Talk That Talk bella.
    PS : Finalmente ha cominciato a promuovere qualcosa che non sia We Found Love!
    PS2 : Finalmente Junkie scrivi un articolo buono su Rihanna!

  9. Bona e brava,in where have yiu benn è stata troppo brava tanto è che dal video a sta parte ho valutato tantissimo la canzone tanto da essere una delle mie preferite adesso Xd mentre prima non dico la odiavo ma poco ci mancava,adesso ha tutto un altro linguaggio per me xd.Wekcome back Rihanna

  10. Sinceramente mi è piaciuto ma lei ha mi ha un po’ deluso qua e là. Per prima cosa in Where have you been non ha ballato come nel videoclip e ciò dimostra abbastanza.. poi anche vocalmente mi è piaciuta fino al punto in cui ha abbassato il microfono e la canzone ha continuato ad andare.. cioè almeno canta! Riguardo l’altra canzone non dico nulla perché non la conosco e non voglio esprimere pareri sbagliati.

  11. Ma scusate… é normale dire ad una cantante “brava” perché non ha stonato e non ha rantolato sul palco? Quando vado in panificio non dico “Bravo” al panettiere perché non ha Bruciato il pane, é una cosa scontata visto che é il suo lavoro….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here