Ecco le prime immagini provenienti dal servizio fotografico che troveremo all’interno del prossimo numero di Harpers Bazaar. Si tratta del primo cover shoot della rivista per Rihanna, la quale ha posato sulle spiagge di Malibu.

Già le immagini di cui disponiamo promettono bene, staremo a vedere quale sarà il risultato finale. Questa sera inoltre la cantante si esibirà al TIME 100 Gala, evento che avrà luogo al Lincoln Center di New York. Dopo svariati sneak peak e video dal backstage, forse questa settimana potremo finalmente ammirare il video di “Where Have You Been”, o almeno si spera.

16 Commenti

  1. “Per strada si trovano ragazze molto più belle” … Ma dove vivi? Perchè io non le vedo tutte queste ragazze molto più belle. Scusa ma io il 99% delle ragazze che vedo in giro sono dei mostri paragonate a Rihanna.
    Dire che poi non faccia della buona musica, se non 4-5 canzoni che si salvano è un altro paio di maniche, ed è oggettivo.

  2. che non si possa negare la sua bellezza lo dite voi, per strada si trovano ragazze più semplici ma molto più belle e soprattutto ragazze che non hanno la faccia di un carlino e magari hanno anche un pizzico di eleganza in più. detto questo a me la sua musica piace, su quello non ho niente da dire.

    • vabbè dai ragazzi, ora non potete attaccare una persona perchè non ha i vostri stessi gusti! francamente non è la prima volta che sento paragonare rihanna a un carlino o a una scimmia, però son pareri.. io la trovo bellissima ma è una bellezza particolare, capisco se ad alcuni non piace e se non piace mica sto lì a cercare di far cambiare idea o a dire di curarsi ecc.. è bello quel che piace stop..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here