Sulla copertina del numero di maggio di Elle Magazine troveremo Rihanna. La cantante barbadiana ha concesso un’intervista al giornale ed ha posato per un photo shoot. La cantante, che in questo periodo ha cambiato di nuovo colore di capelli, negli scatti è ancora bionda. Il servizio fotografico risale infatti ad un mese fa, mentre il magazine sarà in edicola dal 17 aprile.

All’interno dell’intervista la cantante ha parlato anche della rottura con il suo ex Chris Brown affermando: “Sono uscita dai gangheri. Pensavo, beh, ca*zo. Loro sanno molto più di quello che io voglio che sappiano. E’ imbarazzante ma allo stesso tempo è stata una liberazione. Ora lo sai e puoi dire quelli che vuoi a riguardo, non ho niente da nascondere”.

Riri ha inoltre parlato della forte reazione negativa dei media dopo la loro riconciliazione: “Alla fine tutti pensano in modo diverso. E’ molto difficile per me accettarlo ma lo capisco. La gente spreca il proprio tempo su internet sproloquiando e per me va bene, perché domani io sarò sempre la stessa persona. Farò ciò che ho sempre fatto”.
[nggallery id=612]

6 Commenti

  1. rihanna SEMPRE LA MIGLIORE… SEMPRE UN PASSO D’AVANTI A TUTTE…. LEI E SEMPRE LA MIGLIORE
    ti amo e ti amerò per sempre *——*
    possono dire di tutto su di lei…. ma rimane e rimarrà LA NUMERO UNO!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here