Primo sguardo alla copertina del nuovo numero di Rolling Stone sulla quale troveremo Rihanna. La cantante appare sexy e sensuale soprattutto nello scatto in bikini. L’appellativo che il magazine le conferisce è quello di Queen of Pain, Regina del dolore… Ecco uno sneak peak degli scatti:

9 Commenti

  1. Scusate il commento: MA STO CAZZO CHE TOCCO DI F****A!!!!!!!!!!!!!! Meravigliosa a dire poco! Questa acconcatura un po’ afro un po’ primi anni 90 starebbero bene anche se tornasse mora. Anzi forse sarebbe ancora più bella xo ank rossa è un orgasmo x gli occhi…bellissima!

  2. Assolutamente fantastica!!!!! Mozzafiato la seconda foto!!!! Rihanna stupenda stupenda stupenda!!!! Comunque anche io penso che una riedizione di Loud ci starebbe!! Ancora non l’ho compato perchè spero in una riedizione!!!! =) Chissà! Magari il primo singolo di Katy Perry feat. rihanna sarà contenuto anche nella riedizione ma non come singolo trainante xD Comunque tra le canzoni di riri con cui sono in fissa ora ci sono Fly, All of the lights, what’s my name, california king bed e S&M =)

  3. che bonaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq con i capelli rossi sta benissimo le donano molto…!!! a mio avviso la rendono più sexy…!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here