Una pausa veramente lunga quella di Rihanna dalla musica, la cantante solitamente ci aveva abituati a release continue di singoli ed album, questa volta ha già lasciato passare ben un anno e mezzo dal suo ultimo disco, “Unapologetic” che fu rilasciato a fine 2012. Siamo certi comunque che la cantante barbadiana non tarderà a ritornare, e molto presumibilmente già in questo 2014 potremmo ascoltare del nuovo materiale della Fenty, pronta a riconquistare le charts.

Riri apparirà nel prossimo numero di Vogue Brasil, proprio qualche ora fa ha condiviso sul suo canale facebook la foto di copertina, che la ritrae con un taglio cortissimo, ed un abito color bronzo…

vogue-brazil

Conturbante e sensuale come sempre! Ci chiediamo che tipo di musica proporrà con il nuovo progetto. Secondo me eviterà di propinarci della musica Dance, visto che in questo momento la musica EDM non sembra essere un trend, sarà molto importante per lei avvalersi dei collaboratori giusti che sappiano trovare dei brani radio friendly, magari con un ritorno alla musica caraibica, R&B, o funky.

Cosa ne dite di questa foto? E quali sono le vostre aspettative per il prossimo CD di Rihanna?