Dopo le notizie sulla sua salute ed i ritardi ai concerti, ora arrivano buone notizie per Rihanna. Il singolo urban “Pour It Up” ha recentemente superato quota un milione di copie vendute. Tale risultato è davvero impressionante dato che il brano non ha ricevuto promozione ne un video ufficiale.

Il merito di tanto successo è da attribuirsi al supporto di radio come Hot 97 o Power 105., le quale hanno trasmesso pesantemente il brano, incrementandone l’airplay e la diffusione tra gli ascoltatori. Per il prossimo singolo Riri schiererà qualcosa di molto più Pop e commerciale.

Dopo una midtempo come “Diamonds” ed una ballata come “Stay”, ora la cantante barbadiana è pronta per farci ballare con “Right Now”, upbeat prodotta da David Guetta, Stargate e Nicky Romero. La release date del pezzo è fissata per il 28 maggio e si andrà a posizionare tra i possibili tormentoni dell’estate 2013.

27 Commenti

  1. DOVE SONO LE PERSONE CHE DICEVANO CHE UNAPOLOGETIC SAREBBE STATO UN FLOP??? LEGGETE BENE POUR IT UP HA VENDUTO 1 MILIONE DI COPIE SOLO NEGLI USA E NN MI DITE CHE SI COMPRA LE RADIO XCHE’ SIETE PATETICI, SE UNA CANZONE NN PIACE LE RADIO MICA LA PASSANO ALTRIMENTI NESSUNO LI ASCOLTA PIU’ QUINDI PER PASSARLA VUOL DIRE CHE PIACE ALLA GENTE!!!! COMUNQUE RIHANNA HA ANNUNCIATO AI PAPARAZZI A NEW YORK CHE IL SUO PROSSIMO VIDEO SARA’ PROPRIO POUR IT UP!!!! DOPO RILASCERA’ RIGHT NOW X IL MERCATO MONDIALE!!!! RIHANNA NAVY FOREVER!!!!

  2. Se le radio passano molto le sue canzoni è perché Rihanna piace e anche se non avesse questo supporto da parte delle radio venderebbe comunque perché ha un grande fanbase. Comunque congratulations RiRi, adesso aspetto il video c:

  3. Beh si ha ragione simone, se le radio non passassero questo pezzo, non avrebbe raggiunto questo primato.
    Rihanna non ha nessun merito in questo, non capisco il perchè di tutti questi elogi a lei

  4. le radio passano a manetta i suoi pezzi, non c’è di niente di incredibile in questo, è normale che i suoi pezzi vendano, quando le radio ne avranno abbastanza, sarà lì che rihanna sparirà dalla circolazione ma a me piace e lo dico sinceramente, semplicemente ha un chiaro vantaggio rispetto a molte altre.

  5. spero faccia un video anche per ‘pour it up’ entro la fine dell’estate, perché quella è una canzone ”incredibile”! lo dicono anche le vendite. :)

  6. ho appena letto su fb che pare che il video di pour it up sia confermato! comunque a me piace moltissimo questa come singolo e avrei preferito che l’avesse rilasciata come singolo ufficiale al posto di right now!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here