“Pour It Up” di Rihanna è senza dubbio tra i brani più Urban oriented nel suo settimo disco “Unapologetic”. Perla prodotta da Mike Will Made It, quello che per molti è il nuovo Re Mida tra i producers HipHop, il quale ha dato un beat minimalista ma potente a questo brano, un vero inno al potere, i soldi, e la sensualità. La cantante con la track ha raggiunto traguardi notevole negli Stati Uniti mesi fa, arrivando addirittura alla 19 della Billboard Hot 100 ed alla 6 della R&B chart. Ora già in discesa da diverso tempo, ed in palese ritardo, ecco arrivare il video, del quale oggi è stato svelato anche il dietro le quinte visibile qua.

rihanna-pour-it-up-cover

Come detto, si tratta di una clip dal forte contenuto esplicito e sessuale, ambientato in atmosfere notturne, con Rihanna a fare un po’ la reginetta di un bordello, e delle strippers e pole dancers a farle da contorno…

Ecco la versione ufficiale di VEVO in HQ:

Sicuramente il budget destinato al progetto non pari a quelli dei precedenti video e la sua trasmissione non sarà possibile su tutte le piattaforme. Il contenuto della clip è particolarmente esplicito, gli stereotipi ci sono tutti, proprio come canta Riri: “Money on my mind”. Denaro, strip club, pole dance ed anche un pò di twerk, perchè no…

Ad ogni modo bisogna dare risalto al fatto che senza promozione ne video “Pour It Up” ha ottenuto risultati davvero positivi. Ora è il turno di “What Now”, brano che chiuderà questa Unapologetic Era e per il quale è già stato registrato un video.

50 Commenti

  1. Una così se la vedo le sputo in faccia stessa cosa vale per la Cyrus. Niente musica, soliti piatti e niente di innovativo. Perché non fare un video vestite normalmente? Poi dai ne ho viste di moltooooo meglio fare twerking. Ma poi il testo è orribile! E dopo una così fa beneficenza? Ma vergognatevi!

  2. Sarà anche volgare in alcune parti, e forse troppo eccessiva..ma lei almeno se lo può permettere! Altro che il twerking di Miley Cyrus! La Rihanna R&B sfacciata e sexy è quella che mi piace di più..bentornata!

  3. Orribile, Video fatto giusto per mettersi in mostra nuda senza scopi ben precisi e per di più sta interpretando una put*ana… Per non parlare della canzone!! La noia!!

    • non è mai stato girato un video per right now purtroppo….
      quindi non credo avremo mai un video per quel singolo…
      ANCHE IO VORREI UN VIDEO PER RIGHT NOW,ODIO QUANDO RILASCIANO SINGOLI E NON VENGONO SUPPORTATI DA VIDEO,
      TUTTAVIA MENOMALE CHE ALMENO POUR IT UP SIA STATO RILASCIATO ANCHE SE IN RITARDO DI 9 MESI CIRCA (NONOSTANTE MI ASPETTO DI MEGLIO DOPO TANTI MESI DI ATTESA)… E’ CMQ BELLO RIVEDERLA IN UN VIDEO,A QUESTO PUNTO USCIRA’ WHAT NOW CHE è GIA’ STATO REGISTRATO…
      QUINDI AHIME AMENOCCHE NON DECIDA DI FARE UN VIDEO PER I FAN… AL MOMENTO RIGHT NOW è L’UNICO SINGOLO A NON AVERE UN VIDEO E L’UNICO ANCHE CHE HA FLOPPATO ALLA GRANDE….. PURTROPPO

  4. Secondo me poteva essere molto meglio! Lo boccio perché non mi piacciono le ballerine, il troppo verde e rihanna nella parte con i capelli lunghi neri, nell’altra invece è strafica, con quei capelli! per questo dico che poteva essere meglio!

  5. Il remix di Bad con Wale è stato certificato platino negli USA *.* comunque non ci sto capendo nulla, uscita già questa settimana il video di WN? Perché quel TWEET dice “another Rihanna video” D:

  6. Sn contento di poter finalmente vedere il video di Pour it up! Riri particolarmente hot. Peccato tuttavia che il video perda molto a livello realizzativo e di montaggio

  7. delusione…..mi aspettavo di meglio….anche se sono un suo fan la canzone nn mi piace tanto come il video….aspetto il video di what now…

  8. Mi aspettavo qualcosa di più da questo video ma lei è una strafigha in ogni caso lol Adesso non vedo l’ora di vedere il video di What Now **

  9. EDIT: COME DICE MANUEL IL VIDEO POTREBBE USCIRE IL 4 OTTOBRE. MA… LO STESSO GIORNO WHAT NOW SARÀ RILASCIATA ALLE RADIO QUI IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il video per Pour It Up è comunque un regalo per i fan, non è per promuovere la canzone. Tralasciando che non mi piaccia molto il video, spero vivamente che con What Now ritorni a quei fantastici video. Immagino già la scena… Lei a braccia aperte rivolte verso il cielo, dietro di lei la giungla, lei sulla spiaggia che guarda l’oceano… Ahhhh…. Aspetto <3

  10. L’ho riguardato diverse volte ed in effetti ci sono poche immagini belle nel video. La cosa più brutta è quando le stripper fanno la spaccata. A m piaciucchia, ma forse era solo l’euforia del momento :/ 9 mesi per questo comunque son troppi. Mettiamoci il budget, mettiamoci il regista, mettiamoci quello che vogliamo ma VIDEO DI CLASSE ALLA DIAMONDS O ALLA STAY SONO LONTANI ANNI LUCE. Il video ha un’ottima idea di base ma è sviluppato male… Non mi piace da impazzire ma son felice che almeno sia uscito qualcosa

  11. fermi tutti.. il video di what now uscirà il 2 LUGLIO 2014 HAHAHAHAHAHHAAHHA COME TEMPISTICHE CI SIAMO XD…. a parte gli scherzi,nessuno sa se sarà il singolo che chiuderà l’era — che ne sapete se magari a gennaio fa uscire la perla dei sette minuti (quello sarebbe stato epico per chiudere un ERA…. ) UN VIDEO DI OLTRE SETTE MINUTI….
    DETTO CIO’ IN FATTO DI ERA… HA ESTRATTO SINGOLI CHE NON VOLEVO,STAY TROPPO LENTA E VIDEO TROPPO SEMPLICE,POUR IT UP MOLTO BELLA MA IL VIDEO UN PO TROPPO VOLGARE ANCHE SE CMQ IN LIENA DI MASSIMA MI PIACE
    MA VOLEVO PRESH OFF THE RUNAWAY,JUMP ,LOVE WITHOUT TRAGEDY,LOST IN PARADISE.. QST SI CHE SONO SINGOLONI DA ESTRARRE ….O NO ALLOWED.. DETTO CIO’ SPERO CHE IL VIDEO DI WHAT NOW ESCA GIUSTO AD UN ANNO DAL RILASCIO DI UNAPOLOGETI,A NOVEMBRE,IN MDOO TALE DA AVERE TUTTO IL MESE PER PROMUOVERE E VEDERE POUR IT UP…..

    • Dicono che non verrà caricato perché questo video è stato fatto unicamente per i fan, e che quindi la release prevista da VEVO per questa settimana riguarda “WHAT NOW” che secondo molti uscirà il 4 Ottobre

  12. alleluja!!!! wooow sexy!!!!! come sponsorizzare chanel!!!! cmq rihanna mora sta divinamente!!!! perché tutti questi cambi di parrucche!!!!??? complimenti alle lap dancer!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Allora premetto che lo guardero’ spesso ma non per un fatto artistico ma per un fatto di ormoni Xd… dopo 9 mesi mi aspettavo un video piu’ elaborato ma tutto sommato per i contenuti trattati quali soldi e sesso non mi immaginavo un video stile sister act in chiesa mi pare ovvio,ma qui la volgarita’ prende troppo il sopravvento,soprattutto dopo un immagine dolce di stay e diamond.Detto cio ho visto alcune foto e debbo dire che nel video non ho visto molte scene come quelle nelle foto ,sembra unoun book fotografico e il video na dimensione tagliata,ci manca lei con quel vistito semigirata foto bianco e nero,lei con fumo,lei sdraista con tutti i soldi per terra ma soprattutto quel metro di coscia visto in foto. DICIAMO CHE DOPO 9 MESI MI ASPETTAVO UN MONTAGGIO E UN LAVORAZIONE ICONICA E QUI DA FAN DI ARTISTICO VEDO SOLO LE BALLERINE ACROBATICHE AL PALO.. CHE AVREI FATTO VEDERE IN VOLTO.TALENTI COSI VANNO PREMIATI,MENOMALE PER QUEL VIDEO AUDITION POLE. RIGUARDO AL TWERK DI RIHANNA CAPISCO LA FACCIA DI RIHANNA SOLO OGGI,AVRA PENSATO MA QST COME E VENUTO IN POSSESSO DEL VIDEO POUR IT UP,CHE NON HO ANCORA RILASCIATO,VISTO CHE NN SO WUALE TWERK SIA PIU VOLGARE…..DETTO CIO DA UOMO LO VEDRO’ PERCHE ‘ATTIRA E NON POCO… MA DI ARTISTICI SOLO LA NUDITA’E MANCO PERCHE’ E ‘ TRASH.OVVIAMENTE SE LO GUARDO E ‘SOLO PERCHE’ E’ BONA.A PARITA’ DI VIDEO… WORK BITCH SE LA MANGIA. ATTENDIAMO ADESSO WHAT NOW SPERANDO DI NON VEDERLO IN ESTATE 2014 XD

  14. Di sicuro è il suo video più hot è volgare ! Lei è strafiga ammettiamolo , ma tra questo e il video di Work bitch sappiamo benissimo qual’ è il migliore !!!
    Voto video : 7 —

  15. Un pò deluso ma tutto sommato lo promuovo. Rihanna non è mai stata una suora, si sa.. Ma mi aspettavo qualcosa di diverso. Comunque lei fighissima, belli i colori molto vivaci, belli i momenti di sovrapposizione di più scene. Infine, la canzone è molto bella :)

  16. MEGA NEWS: IL VIDEO NON È STATO ANCORA CARICATO SU VEVO E UN TWEET DICE: “@VEVO
    Guess we can’t #PourItUp Navy. No VEVO record if it aint on VEVO. Good news is, another @rihanna video is coming soon!” E SE HO ANCORA MEMORIA WHAT NOW HA UN VIDEO *.* NO… CIOÈ… DOPPIO VIDEO?!?! <3

  17. Meglio quello di Britney se devo scegliere tra quelli usciti oggi.
    Il pezzo è bello e io amo la rihanna sexy e non volgare e questa lo è decisamente tropppo.
    TRaccia bellissima mal gestita fino in fondo. Uffff

  18. HO FATTO FATICA AD ARRIVARE ALLA FINE, SEMBRA UN PO’ IL GIMME MORE DI RIHANNA….LEI CHE FA LA PORCONA :) CON POCHISSIME SCENE MONTATE TRA LORO PER MEZZO DI MILLE TRNASIZIONI. BASSO BUDGET OK, MA ANCHE SCARSE IDEE DIREI.
    PECCATO, IL PEZZO è BELLISSIMO.

  19. E poi criticate la Cyrus per i suoi video! Quelli di Rihanna sono 29428492089402 volte “peggiori” molto più volgari ed espliciti! Amo Rihanna e il video è carino ma mi sembra molto ipricrita criticare la Cyrus solo perchè esce dalla Disney, come ho già detto in precedenza c’è di peggio e questo video lo dimostra! Peace

  20. Se fosse uscito per Aprile\Maggio avrei detto che era un video carino, ma dopo 8 mesi di attesa uno si aspetta LEGGERMENTE di più…. boh, per ora sono deluso ma sicuramente cambierò idea!!
    Aspetto con ansia “What Now” che anche quello ha un’ambientazione acquatica, vero elemento tipico di tutti i video di Unapologetic

  21. La amo quando fa la porcona ahahah… No dai scherzi a parte il video e’ carino… a me piace piu’ questo rispetto a work bitch…Parere mio

  22. Mi devo riprendere un attimo :,) finalmente!!!!! Potevano farlo un pizzico meglio, qualche immagine non mi convince, ma rimane un video strafigooooo *.* :Q__________ ed ancora :Q________ è bellissima lei e le stripper… Comunque sarà censurato sicuramente su VEVO… Hanno bannato Stay, figuriamo ci Pour It Up che ha un contenuto esplicitante sessuale… Ma prima che lo facciano… BOOM DI VIEWS *.* ora What Now e siamo a posto (ma non fra 10 mesi -.-)

  23. come avevo previsto, non mi piace granchè xD da rihanna non potevamo aspettarci una cosa diversa, soprattutto con questa canzone ahahah togliendo alcune scene veramente volgari a mio parere (tipo quando fa twerk a gambe aperte, non è proprio elegante xD), nel complesso è fatto bene, e le parti della lap dance sono più che belle dai.. è probabile comunque venga censurato, molto probabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here