La Navy di Rihanna può cominciare a sfregarsi le mani, a quanto pare l’attesa per il ritorno della cantante sarebbe quasi terminata! Si tratta dell’assenza più lunga dall’inizio della sua carriera con “Pon Da Replay”, uno stop che dura dalla fine del 2012, quando fu pubblicato l’album “Unapologetic”.

La notizia di un nuovo singolo già pronto per le radio arriva dalla britannica Capital FM, con un tweet piuttosto esplicito…

rihanna-what-now

Schermata 2014-08-12 alle 00.00.35

Un ritorno atteso da molto tempo, ma annunciato per la seconda parte del 2014. Questa volta attorno al progetto discografico aleggia il mistero, non sappiamo ancora se il comeback single sarà una uptempo o una slowjam, non sappiamo nemmeno che tipo di genere musicale ci proporrà questa volta la superstar arrivata dalle Barbados che ha conquistato il mondo.

Di certo dall’inizio del suo reame, questa ragazza non ha mai sbagliato un colpo, e siamo certi che pure con questo nuovo album avrà radunato attorno a se i migliori produttori per assicurarsi la sua posizione di dominio nel Pop.

Cosa vi aspettate?

 

14 Commenti

  1. Non vedo l’ora!! Rihanna è sempre la migliore!!
    Sicuramente arriverà per i primi di Settembre,due anni dopo la mitica Diamonds..io mi aspetto un lavoro prevalentemente R&B,sicuramente non mancherà il brano dance-EDM e qualche uptempo dubstep tipo Jump….ma non mi stupirebbe trovare qualcosa più pop-rock vista la collabo con Shakira in Can’t Remember To Forget You…SONO SUPER IMPAZIENTE!! <3<3<3<3<3<3

  2. Rihanna è una delle poche artiste che conosco da tanto tempo, ma che non stanco mai di sentire, come Katy Perry, Lady Gaga o la Spears!

    Mi aspetto molto dal suo come back!

  3. Credo che ormai aspetterà l’ultima settimana di Agosto o inizio Settembre, quando terminerà il “The monster tour” così da potersi concentrare sulla promozione del singolo.

    • sei propio una poraccia,lo sai? tutti i suoi 7 album oltre CHE SONO DIVERSISSIMI TRA LORO,hanno un propio stile,e quindi stai zitta,che oltre a non avere orecchio,la tua opinione è COMPLETAMENTE INUTILE,poi quando uscirà il nuovo capolavoro d’album cambierai idea ;)

      • Ma poraccia ce chiami tua madre, gioiabella. Se la mia opinione é inutile perché sprechi il tuo tempo a rispondermi? É brutto da dire, ma credo che sia un burattino. Le scrivono le canzoni (per caritá, molto belle e orecchiabili), lei le canta e stop. Più passa il tempo e più la trovo distaccata dal suo lavoro. L’album potrá essere un capolavoro migliore anche di rated r (che adoro) ma non é farina del suo sacco. Non intendevo il cambio di genere, ma il suo modo di lavorare ai suoi dischi.

  4. settimana prossima uscirà visto che lo stesso ha fatto con “Taylor Swift new single coming soon” quindi new single next week from rihanna

  5. Non sto più nella pelle !!
    Sinceramente io non pretendo un cambiamento di genere , visto che per me ha esplorato tutti i generi che le stanno bene , da questo album più che altro voglio delle belle canzoni dello stesso genere dei suoi vecchi album , ma non dei ricicli cmq devono essere diverse , e poi magari 1 brano sperimentale !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here